My Alfa Connect fermo al 18 agosto - normale ?

grazie, una riga e ho capito.... loro hanno 10 siti internet diversi e non c'è stato verso di capirlo :(
 
  • Like
Reactions: agatti
Sono servizi in cui mi sa non investiranno più molto, essendo destinati ad essere rivoluzionati e integrati tra i marchi di Stellantis.
Le APP funzionano benissimo, sono i server cui si appoggiano che probabilmente non ricevono i dati con continuità oppure sono spesso in manutenzione; oltre alla necessaria continuità del servizio, oggigiorno c'è da curare l'aspetto sicurezza e probabilmente - tra mantenere il servizio 7h24 con pochissime interruzioni, preferiscono andare spesso in manutenzione per aggiustamenti, patch e migliorie.
Anche a me è capitato di non ricevere dati aggiornati per qualche giorno, in questo ottobre. Ho provato su un altro dispositivo, poi ho capito che era un problema loro ed ho atteso la ripartenza del servizio.

Diciamo la verità, non è che mi sia indispensabile: siamo stati decenni con le auto analogiche, astina dell'olio e serrature aperte con la chiave, che non morirò se non vedo quanti KM. ho fatto o la pressione gomme dal letto di casa prima di dormire... :-D
 
hai ragionissima, però per principio se una cosa è "inclusa nel prezzo" la voglio e deve funzionare (altrimenti facevano più bella figura a non proporre nulla), poi tutto sommato la funzione che ti dice dov'è l'auto non mi dispiace (non tanto per i furti ma per l'età anagrafica.... ogni tanto mi capita di chiedermi: "ma dove diavolo ho parcheggiato la macchina ieri sera"? :))
 
  • Like
Reactions: Flyerduck e ZioPic
A volte è meglio non far sapere dove è parcheggiata, credimi. :rolleyes::D:D
 
Provato ad accedere via web, disinstallare e reinstallare la app, tolta auto dal mio Garage sul web e poi rimessa.. nisba.

Controllo porte e fari funziona, geolocalizzazione funziona, tutto il resto è fermo al giorno 18..

Qualcuno ha qualche idea ?
Modifico per errata risposta (questione già risolta). Mi scuso ma non riesco a cancellare la risposta!
 
Ultima modifica:
Oggi e' arrivata una mail per sapere la mia opinione / esperienza con "Alfa Connect Services". Ovviamente il mio voto e giudizio e' stato molto negativo… spero che sia arrivato anche a voi la richiesta cosi vedranno quanto siamo "contenti" del servizio….
 
Oggi io non riesco più ad entrare in my alfa Romeo mi da una pagina nera con scritto network error. Le ho provate tutte ma il risultato è sempre lo stesso. È successo a qualcun’altro?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Anche a me da ieri appare questa scritta.....ma cliccando al di fuori del pop-up scompare e posso navigare nella pagina!