Navi 7" pack tech

La mascherina che hai menzionato è quella opaca ovviamente, inoltre aggiungo che il manuale è relativo alla versione originale Alpine ed è possibile che Alfa in fase di brandizzazione propria, possa decidere di inibire qualche funzione, come ad esempio il DAB o magari il fatto di poter aggiungere l'hub delle telecamere.

Riguardo invece alla mascherina dell'Alfa ho notato una cosa: in pratica se vedi bene la placchetta con la scritta Alfa Romeo, ti accorgi che ha una certa forma, e proprio questa forma cui faccio riferimento è la stessa che viene ripresa nella mascherina di adattamento della radio Alpine, sia quella opaca che quella lucida; quindi da ciò concludo che si potrebbe staccare questa placchetta cromata ed adattarla nella mascherina. Certamente occorre vedere se questa forma nella mascherina Alpine sia incisa (e se cosi fosse occorrerebbe una semplice operazione di incollaggio) oppure in rilievo (in tal caso l'operazione si potrebbe fare ugualmente, ma a scapito della resa estetica).
Si è quella opaca ma nel mio caso è identica a quella che già ho. Scritta a parte. Cmq ci ho pensato anche io al fatto che la placca si possa staccare.... Però poi, come detto, ho notato nell immagine alfa da configuratore che non c è nemmeno nella mascherina fotografata. Non rimane che attendere di visionare una Giulietta con il pack tach
 
Da questo fermo immagino purtroppo non è possibile appurare se la forma in alto sia incisa o in rilievo oppure potrebbe anche essere solo la striscia che sia incisa mentre il resto della forma sopra la striscia potrebbe essere allo stesso livello del resto della mascherina.
Aggiungo inoltre che sempre da qui non si vede nel tunnel centrale la presa HDMI
Vedi. Non c'è la scritta
 
Ok, ma come da mio precedente messaggio, si potrebbe fare un'operazione di scollaggio dalla mascherina del 5 pollici, e di incollaggio nella mascherina dell'Alpine. Te lo dico perché anch'io ho pensato di fare una modifica del genere in quanto ho il 5 pollici e vorrei fare l'upgrade all'Alpine.
 
Ok, ma come da mio precedente messaggio, si potrebbe fare un'operazione di scollaggio dalla mascherina del 5 pollici, e di incollaggio nella mascherina dell'Alpine. Te lo dico perché anch'io ho pensato di fare una modifica del genere in quanto ho il 5 pollici e vorrei fare l'upgrade all'Alpine.
[emoji1] si si d'accordissimo. Anche io lo vorrei fare. Solo che ho dei dubbi si possa fare proprio perché anche alfa non la inserisce nella radio che propone. [emoji106]
 
Tranquillo...tutto si può fare, ma dobbiamo avere un po' di pazienza, il tempo di trovarla nella baia o nella rete in generale.
 
quel lamierino inciso di cui parlate appena lo toccate si deforma purtroppo.. comunque cambia molto tra mascherina opaca e lucida, nel secondo caso la resa estetica è notevolmente migliore
 
già è stato un lusso poter oggi regolare di un'ora indietro l'orologio del display cruscotto..
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto