Ottimo reportage Stefo!
In effetti sono deluso anche io... anche perchè da uno screen si vedeva chiaramente che vi era presente un logo Alfa...
Visualizza allegato 155931
Ma non c'è nemmeno il tema Alfa? Cioè in pratica è stato lasciato originale Alpine a parte la schermata quando la accendi?
Anche io sono in cerca di qualcosa o per cassetto centrale e magari motorizzato, ma non trovo nulla.... tu a quali cineaste ti riferisci? Se puoi posta dei link che do un occhiata ciaoSperavo meglio... x ora mi tengo Uconnect 5" ...
Qualcuno conosce qualche modello da poter mettere sopra il cruscotto sfruttando il cassetto dove nei modelli precedenti c'era quello a scomparsa? su ebay o amazon si trovano cinesate a 100€...volevo trovare qualcosa di meglio...magari sempre motorizzato come i vecchi modelli ma con un sistema Android... sempre con la possibilità di aggiungere una videocamera posteriore, gps integrato...qualche modello ho visto è anche con sim 4g ma credo che qui in Europa non vadano bene....
Se qualcuno conosce qualcosa di meglio...
il microfono dell'auto dovrebbe funzionare ugualmente e in ogni caso l'assistente vocale di Google
è nettamente superiore a quello di Uconnect
Ho trovato roba del genere: 7" ANDROID HD GPS WIFI AUTO DVR CRUSCOTTO TELECAMERA VIDEO REGISTRATORE DASH CAM | eBayAnche io sono in cerca di qualcosa o per cassetto centrale e magari motorizzato, ma non trovo nulla.... tu a quali cineaste ti riferisci? Se puoi posta dei link che do un occhiata ciao