Navi 7" pack tech

La sopra meglio non mettere niente perché con il tempo il sole rompe tutto.

Ottimo reportage Stefo!
In effetti sono deluso anche io... anche perchè da uno screen si vedeva chiaramente che vi era presente un logo Alfa...
Visualizza allegato 155931

Lo screen che hai messo è quello che compare se colleghi il telefono con il cavo attivando Car Play....io non l'ho potuto provare perche non avevo con me il cavetto ma sono sicuro che se lo collegavo compariva, però non è possibile che si deve collegare il telefono anche per vedere info riguardanti la vettura.

Ma non c'è nemmeno il tema Alfa? Cioè in pratica è stato lasciato originale Alpine a parte la schermata quando la accendi?

Si, senza telefono collegato con il cavo solo la schermata iniziale

Assurdo che occorre collegare il telefono per avere le informazioni sulla macchina.
Certo è vero anche che hai avuto poco tempo a disposizione per testarlo, ma credo che ti sia già fatto un'idea abbastanza chiara.
Comunque penso di fare lo stesso l'upgrade in quanto il 5" e davvero penoso.

- Informazione Pubblicitaria -
il microfono dell'auto dovrebbe funzionare ugualmente e in ogni caso l'assistente vocale di Google
è nettamente superiore a quello di Uconnect

Speravo meglio... x ora mi tengo Uconnect 5" ...
Qualcuno conosce qualche modello da poter mettere sopra il cruscotto sfruttando il cassetto dove nei modelli precedenti c'era quello a scomparsa? su ebay o amazon si trovano cinesate a 100€...volevo trovare qualcosa di meglio...magari sempre motorizzato come i vecchi modelli ma con un sistema Android... sempre con la possibilità di aggiungere una videocamera posteriore, gps integrato...qualche modello ho visto è anche con sim 4g ma credo che qui in Europa non vadano bene....
Se qualcuno conosce qualcosa di meglio...
Anche io sono in cerca di qualcosa o per cassetto centrale e magari motorizzato, ma non trovo nulla.... tu a quali cineaste ti riferisci? Se puoi posta dei link che do un occhiata ciao

il microfono dell'auto dovrebbe funzionare ugualmente e in ogni caso l'assistente vocale di Google
è nettamente superiore a quello di Uconnect

Io uso Siri

• Like
Reactions: EmiC
Non male, certo se il meccanismo fosse automatico ancora meglio, l ideale sarebbe riuscire a ricavare una scocca da sostituire allo sportellino originale per far alzare solo il display, invece di alzare prima sportellino porta oggetti e poi questo display

Io direi di non saltare a conclusioni affrettate. 20 minuti di prova senza valutare tutte le possibilità del sistema non possono portare ad un giudizio definitivo. Sulla questione della visualizzazione dei parametri dell'auto mi sembra molto strano che ci sia bisogno del collegamento al telefono, per quanto riguarda la sintesi vocale, se posso usare sulla radio quella di Google lo cambierei ad occhi chiusi. La sintesi vocale di uconnect 5" sbaglia addirittura i cognomi!!!

• Like
Reactions: EmiC
ragazzi , sono nuovo del forum, l'ho trovato proprio cercando informazioni relative al sistema di navigazione, dato che a breve acquisto una Giulietta km0 sprovvista di navi ma con uconnect 5.0, pensavo di andare in alfa e farmi installare il 6.5...poi ho trovato questa discussione e sono un'attimo perplesso... fermorestando che preferisco accessori originali, ho trovato questo online Alpine Alfa Romeo Giulietta 2013> - Navigatore 2 din dedicato che ve ne pare? nel caso in casa madre non siano aggiornati e non dispongono/vogliono montarmi il 7" , posso andare con questo sistema? io vorrei cambiare il 5.0 in quanto sprovvisto di navigatore.

X