Navi 7" pack tech

Sai per certo se la radio da montare è la Alpine iLX-702D o è un altro modello?

l'Alpine iLX-702D può acquistarlo ad un prezzo molto conveniente per 530€
 
Ultima modifica:
Ciao, dove si prende ilx 702d per 530€?
 
La prossima settimana ricevo alpino ilx 702d

Sai quale adattatore per far funzionare i controlli del DNA e del volante?

Quale cornice dovrei inserire?

Grazie
 
Ultima modifica:
Ma se uno prende il pack tech poi il Bose come mai sembra incompatibile?
 
1515514252794.jpeg
questi sono i codici e i prezzi del listino mopar dell'autoradio Alpine, cablaggio telecamera posteriore e mascherina con relativi cavi e CD di supporto. Non viene specificato se é compreso il connettore per adattarlo a cablaggi dove era (é) presente lo uconnect.
 
  • Like
Reactions: ema_dbk
200 euro per la mascherina?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ragazzi, novità importanti ed interessanti..... oggi mi chiama il mio meccanico che, sapendo il mio interesse per questa autoradio mi comunica che da pochi giorni hanno messo il codice kit autoradio completo di TUTTO (mascherina, staffa, autoradio, cavi) e il kit telecamera, come al solito mi ha permesso di fare le foto e ve le allego. Il tutto ad un costo decisamente interessante perché sono 100,00 euro +iva per la telecamera (e se ne vuoi una decente queste sono le cifre) e udite udite...725,00+iva per tutto il kit completo per la sostituzione dell’autoradio!! Hanno proprio fatto i due kit pronti e comodi per chi la vuole comperare dopo aver comprato l’auto.

Mi ha fatto vedere anche un PDF di non so quante pagine con tutte le istruzioni dettagliate complete di foto per fare il cambio. Gli ho chiesto se potevo avere quel file ma sarebbe stato troppo.... e non ha voluto ma lo capisco. Ora voglio proprio giocare con questa autoradio appena trovò una Giuly che lo monta e se mi piace a queste cifre farò sicuramente il cambio.

Ciao, ciao!

Ripropongo un mio post del 29 novembre con codici e prezzi dei 2 kit, se lo riesumate vedete anche la foto del preventivo.