Navi 7" pack tech

Ripropongo un mio post del 29 novembre con codici e prezzi dei 2 kit, se lo riesumate vedete anche la foto del preventivo.

Si ok ma un video di sto navigatore alpine personalizzato dall'alfa c'è modo vederlo prima o poi?
 
Si ok ma un video di sto navigatore alpine personalizzato dall'alfa c'è modo vederlo prima o poi?

Questa è una bella domanda, ci vorrebbe qualcuno che la trova da consessionario e che ci riesca a giocare per un po, io l'ho usata poco e per quel poco non mi ha convinto, però voglio trovarne un altra e avere un po più di tempo da dedicargli, ma non è facile perchè nessuno l'ha in pronta consegna.
 
Credo che questo nuovo 9 pollici di alpine sia preferibile al 7 pollici che ne dite?
 
Questa è una bella domanda, ci vorrebbe qualcuno che la trova da consessionario e che ci riesca a giocare per un po, io l'ho usata poco e per quel poco non mi ha convinto, però voglio trovarne un altra e avere un po più di tempo da dedicargli, ma non è facile perchè nessuno l'ha in pronta consegna.
Il meglio della radio viene fuori quando attacchi il telefono, altrimenti é una normale 2din senza connect. Inoltre la retro camera é una gran comodità. [emoji106]
 
  • Like
Reactions: Stefo77
Credo che questo nuovo 9 pollici di alpine sia preferibile al 7 pollici che ne dite?
É un obbrobrio. Sembra il navigatore della Mercedes o Peugeot che rimane distaccato dalla plancia.... Non mi piace per niente
 
Può restare allineato al cruscotto oppure lo si può farlo sporgere per comodità di accesso ai comandi o per comodità di visione per i passeggeri.
 
Può restare allineato al cruscotto oppure lo si può farlo sporgere per comodità di accesso ai comandi o per comodità di visione per i passeggeri.
E come ce lo integri nella plancia, nn penso che il foro dove é lo uconnect basti, anche levando la mascherina.
 
Bisognerebbe vedere gli ingombri, potrebbe essere che ci sta.
 
Nella posizione più incassata magari il retro si incastra nella cornice 2din, ma 9 pollici sporgono comunque su Giulietta e di sicuro o coprono le bocchette di ventilazione oppure gli switch sopra il clima.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Da quello che ho capito l’Halo9 è addirittura un singolo din, nemmeno doppio, quindi nel vano della Giulietta va benissimo. Semmai il problema può essere che da aperto risulti antiestetico date le enormi dimensioni e da chiuso lo sia altrettanto perchè la plancia rimarrebbe con un buco in mezzo e senza display visibile...
 
  • Like
Reactions: ema_dbk