Navi 7" pack tech

ho trovato questo sony alla mediaworld ed ho fatto un po' di ricerche su internet. Non sembra male. Non promette nulla di eclatante però ha un buon prezzo a mio avviso... L'unica cosa è capire come procedere al cambio da un uconnect 5' no nav ed adattare la cornice
 
Navi 7" pack tech ................................... ;)
 
Questa è la superficialità non giustificata di Alfa Romeo, che propone il pack tech, senza l'interfaccia di recupero funzioni dell'auto,
il lavoro di per sè, non dovrebbe essere complesso, da quello ke ho letto, l'interfaccia al prezzo di circa 220 euro dovrebbe essere plug &play, non saprei dire se dopo l'installazione bisogna fare un allineamento al BC.
 
No aspettate. Ma guardata che credo sicuramente alfa monti la APF V100AR. Il problema sarà sicuro dovuto alla "brandizazione"alfa. Se problema c'e. Non ho mai utilizzato un pack tech ma ho visto montata e funzionante PER INTERO la ilx 702d con APF su una giulietta 2016 (1.6 jtm). Vi è stata montata pure una retrocamera. Dab a vetro. A quanto pare è impossibile sostituire l'antenna originale senza sfasciare mezza macchina. (a detta dell'elettrauto che ha fatto i lavori)
 
Ciao a tutti, sono nuovo del forum e sono in attesa della Giulietta con il Pack Tech. Per risolvere ogni dubbio ho mandato una mail al customer care alfa, e questa è stata la loro risposta:
La radio fornita da ALFA ROMEO con Pack Tech consiste nell’istallazione di una sistema Alpine con o senza retrocamera posteriore. Tale sistema d'infotainment è integrato al veicolo con comandi al volante ma non è previsto l'interfacciamento con il trip computer del veicolo stesso. L'impianto prevede: - schermo capacitivo HD da 7"; - integrazione Android Auto/Apple CarPlay; - connessione Bluetooth e streaming Bluetooth; - ingresso HDMI; - supporto video; - radio DAB; - ingressi AUX/USB; - controlli al volante ad 8 tasti (APF-V100AR); - ingresso per telecamera posteriore (telecamera opzionale).

La telecamera opzionale è l'unica cosa che non mi risulta, ma per il resto è tutto abbastanza chiaro.
Spero possa essere d'aiuto, ciao!
 
Ok. ciò non fa altro che confermare quello che dicevo. Il problema non è hardware, ma probabilmente dello uconnect montato sulla radio
 
Buonasera a tutti, ho da poche ore ritirato l'auto con il pack tech e avrei un paio di domande da porvi visto che quelli del concessionario pensavano fosse un sistema multimediale fatto montare aftermarket :)
1- Riuscite a regolare l'ora? Io nelle impostazioni vedo le opzioni inerenti all'ora in grigio quindi non cliccabili.
2- C'è la possibilità di vedere nello schermo, oltre alla retrocamera, anche lo stato dei sensori di parcheggio come mostrato nelle immagini nel sito alpine?
Grazie a tutti
 
Buonasera a tutti, ho da poche ore ritirato l'auto con il pack tech e avrei un paio di domande da porvi visto che quelli del concessionario pensavano fosse un sistema multimediale fatto montare aftermarket :)
1- Riuscite a regolare l'ora? Io nelle impostazioni vedo le opzioni inerenti all'ora in grigio quindi non cliccabili.
2- C'è la possibilità di vedere nello schermo, oltre alla retrocamera, anche lo stato dei sensori di parcheggio come mostrato nelle immagini nel sito alpine?
Grazie a tutti
Ciao da quanto ho capito io è un problema di interfaccia essendo non quella originale alpine ma bensì (passami il termine)brandizzata alfa romeo le 2 cose che hai chiesto tu non si possono fare
Ci sono rimasto male anche io per il fatto di non poter vedere nemmeno l'ora sul display della radio
 
Ciao da quanto ho capito io è un problema di interfaccia essendo non quella originale alpine ma bensì (passami il termine)brandizzata alfa romeo le 2 cose che hai chiesto tu non si possono fare
Ci sono rimasto male anche io per il fatto di non poter vedere nemmeno l'ora sul display della radio

Capisco, beh almeno non sono stati loro a montate male qualcosa... Io per non sbagliare ho scritto anche ad Alpine e al customer care alfa... Vediamo che rispondono. Grazie intanto!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Capisco, beh almeno non sono stati loro a montate male qualcosa... Io per non sbagliare ho scritto anche ad Alpine e al customer care alfa... Vediamo che rispondono. Grazie intanto!
Se ti rispondono fammi sapere cosa ti dicono perché se basta andare in un centro alpine e si modifica il tutto vado di corsa