Navi 7" pack tech

guarda Donovan, ho avuto la possibilità di prendere la mito veloce con il pack teck, ma solo per avere la retrocamera posteriore, ma dopo aver valutato tutti i pro e contro, ho preferito l'uconnect live dab nav, per lo meno ho l'integrazione totale con il computer di bordo, comprese le funzioni dell'auto, per quanto riguarda la retrocamera posteriore, ho installato un'interfaccia e funziona alla grande, soddisfatto :)

Ciao, io ho il pack tech 7" e ho notato che con il cell collegato nella schermata di navigazione appare l'orario. Suppongo ce prenda il segnale dal gps del cell, cosa che non può fare quando il cell è scollegato ed è forse questo il motivo per il quale non si vede l'orario (non comunicando con il body computer non può acquisire l'ora)

collegato come (BT o USB)? Quale cell (Android o iPhone)?

Semplicemente per clarificazione: il 7" é collegato col BC!!

Rimane triste che il 7" non mostra l'ora interna, neanche il GPS interno, e neanche quello del BC.:(:eek:o_O

- Informazione Pubblicitaria -
collegato come (BT o USB)? Quale cell (Android o iPhone)?

Semplicemente per clarificazione: il 7" é collegato col BC!!

Rimane triste che il 7" non mostra l'ora interna, neanche il GPS interno, e neanche quello del BC.:(:eek:o_O

Android tramite usb. C'è da sperare in un aggiornamento firmware

Ciao ragazzi,
avrei da porvi alcune domande:
• se faccio montare l’infotainment originale Alpine ( quello non brandizzato )da un elettrauto perdo la garanzia avendo preso l’auto nuova lo scorso mese ??
• come faccio a spostare le varie regolazioni ( come la sensibilità dell’accensione dei fari in base alla luce ecc..) dal touch del mio uConnect 5” DAB allo schermo centrale dove ci sono i km?
• con questo Alpine è possibile utilizzare anche l’app di CoyoteNav presente sul nostro cellulare ??

Ciao, scusate se torno sull'argomento, ma pur avendo letto tutta la discussione ancora non mi è chiaro se è possibile installare l'interfaccia APF-V100AR sull'Alpine "Alfa" del pack tech con l'obiettivo di ripristinare tutte le informazioni della manetta DNA e del computer di bordo sul display infotainment e magari ottenere anche la visualizzazione combinata sensori di parcheggio + retrocamera.
Qualcuno c'è riuscito?
Grazie!

Non si sá, perché nessuno l'ha ancora fatto.

penso che se la radio è Alpine e l'interfaccia APF-V100AR è un'acessorio alpine, dovrebbero essere compatibili, per sicurezza, prova direttamente contattare l'Alpine Italia

Ciao, scusate se torno sull'argomento, ma pur avendo letto tutta la discussione ancora non mi è chiaro se è possibile installare l'interfaccia APF-V100AR sull'Alpine "Alfa" del pack tech con l'obiettivo di ripristinare tutte le informazioni della manetta DNA e del computer di bordo sul display infotainment e magari ottenere anche la visualizzazione combinata sensori di parcheggio + retrocamera.
Qualcuno c'è riuscito?
Grazie!
Ciao.
Per quanto riguarda il recupero delle informazioni della levetta del DNA sul display alpine oltre alla gestione di alcune impostazioni prima visualizzabili sul sistema uconnect originale ti confermo di si in quanto è quello che è stato fatto sulla mia. Per quanto riguarda, invece, per la visualizzazione combinata sensori/retrocamera ahimè era quello che speravo di avere anche io ma purtroppo o vedi la retrocamera oppure vedi i sensori.

X