Navi 7" pack tech

La mia è di agosto, hai ragione sono 4 mesi ho sbagliato a scrivere. Tu avevi notato dei comportamenti strani prima che morisse definitivamente?
No. Spenta, che funzionava regolarmente, la sera. Il mattino ...muta e cieca. E da esperti del settore mi è stata descritta come ottimo prodotto. Be' dai siamo in garanzia.
 
Ragazzi domanda io ho l’uconnect da 5” dab stamattina ho fatto il passaggio all’alpine e ho visto che dietro c’era anche un fakra grigio... era il gps secondo voi? Il mio 5 non mi pareva fosse live...
 

Allegati

  • FB247812-E488-4357-992E-E727F6F5938F.jpeg
    FB247812-E488-4357-992E-E727F6F5938F.jpeg
    115.9 KB · Visualizzazioni: 367
Ragazzi domanda io ho l’uconnect da 5” dab stamattina ho fatto il passaggio all’alpine e ho visto che dietro c’era anche un fakra grigio... era il gps secondo voi? Il mio 5 non mi pareva fosse live...

Se non erro il Grigio è l'antenna DAB, l'antenna GPS è blu...
 
Se non erro il Grigio è l'antenna DAB, l'antenna GPS è blu...
Il grigio non entrava però nell’adattore dab... mentre il nero si... blu non ne avevo... è possibile fossero due dab diversi?
 
Raga io ho il connect da 5 pollici senza navi...
Potrei montare questo da 7 o quello da 6.5?
Ho la giuly del 2014
 
Ciao Quindila procedura giusta da 5” al 7 “ qual e?
 
Sembra che qualcosa stiano facendo all'Alpine...in un post su Facebook mi avevano detto che verso metà febbraio sarebbe uscita la nuova centralina che avrebbe risolto il problema della fotocamera e sensori insieme ma non hanno aggiunto altro...ad ora non ce n'è ancora traccia, il catalogo è sempre quello di luglio 2018 sul sito, ma oggi ho visto che hanno messo questo:
Alfa Romeo
 
Sembra che qualcosa stiano facendo all'Alpine...in un post su Facebook mi avevano detto che verso metà febbraio sarebbe uscita la nuova centralina che avrebbe risolto il problema della fotocamera e sensori insieme ma non hanno aggiunto altro...ad ora non ce n'è ancora traccia, il catalogo è sempre quello di luglio 2018 sul sito, ma oggi ho visto che hanno messo questo:
Alfa Romeo
Non tutto quello che è segnato sul link che hai postato funziona ma come detto in precedenza potrebbe essere un problema di interfaccia alfa romeo
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Non tutto quello che è segnato sul link che hai postato funziona ma come detto in precedenza potrebbe essere un problema di interfaccia alfa romeo
Basta andare sul sito Alpine nella sezione WebShop!
X la telecamere e il sensori di retromarcia sistemati lo hanno scritto loro su Facebook, sulla pagina Alpine Italia
 

Allegati

  • Screenshot_20190217-210524_Facebook.jpg
    Screenshot_20190217-210524_Facebook.jpg
    170.3 KB · Visualizzazioni: 358