Navi 7" pack tech

Il mio, come già comunicato, è morto. E purtroppo non ho ancora avuto il tempo di andare in concessionaria. Vediamo se lo resuscitano. Buon x jaffo che era un problema passeggero. Che sia una maledizione per la Veloce S?
 
Novità.. la radio alpine non emette alcun suono, il volume è fermo a 11 non aumenta ne diminuisce. Neanche gli mp3 funzionano. È già successo a qualcuno?
È nuova? In quel caso potrebbe essere un problema di montaggio, come accaduto a me che non si regolava il volume e non funzionavano i comandi al volante
 
È nuova? In quel caso potrebbe essere un problema di montaggio, come accaduto a me che non si regolava il volume e non funzionavano i comandi al volante
Ha 8 mesi, ma fin'ora non aveva mai fatto scherzi del genere. Staremo a vedere, farò attenzione a come la spengo se ricapita. Se non ricordo male stavo usando Android auto, ma magari non c'entra nulla
 
Ha 8 mesi, ma fin'ora non aveva mai fatto scherzi del genere. Staremo a vedere, farò attenzione a come la spengo se ricapita. Se non ricordo male stavo usando Android auto, ma magari non c'entra nulla
Jaffo ...la tua Veloce S di mesi ne ha 4! O sbaglio?
 
È che la casistica comincia ad essere un po' corposa ...e mi preoccupa. Io già avevo Alpine sulla Brera e problemi zero. Ma non me l'avevano montata in Alfa!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
La mia è di agosto, hai ragione sono 4 mesi ho sbagliato a scrivere. Tu avevi notato dei comportamenti strani prima che morisse definitivamente?