Navi 7" pack tech

Basta andare sul sito Alpine nella sezione WebShop!
X la telecamere e il sensori di retromarcia sistemati lo hanno scritto loro su Facebook, sulla pagina Alpine Italia
in pratica dopo aver speso 1100 euro per il pack tech per farlo funzionare come si deve bisogna spendere altri soldi.. ottimo
 
Concordo tra l’altro ho da poco fatto l’upgrade... mi interesserebbe più che altro vedere come si vedono le info dna (spero in una risoluzione migliore di comme avviene con l’interfaccia attuale)... qualcuno pensa di provare questa nuova interfaccia?
 
Ho scritto ad Alpine... in pratica questa nuova interfaccia butta tutto nel menu della radio utilizzando quindi la sua risoluzione comprese le info dna che però non compaiono più come popup quando si cambia l’impostazione. Appena hanno foto mi ha detto che me le gira
 
ciao a tutti,sono nuovo e ho preso da poco la giulietta con il pack tech,qualcuno di voi ha aggiornato il firmware scaricato dal sito alpine?facendolo... compromette qualche servizio(sensori,codice errori,comandi al volante,ecc,ecc..) visto che quello sulla macchina è un firmware "brandizzato"
 
ciao a tutti,sono nuovo e ho preso da poco la giulietta con il pack tech,qualcuno di voi ha aggiornato il firmware scaricato dal sito alpine?facendolo... compromette qualche servizio(sensori,codice errori,comandi al volante,ecc,ecc..) visto che quello sulla macchina è un firmware "brandizzato"
Ciao e benvenuto ho visto che c'e sul sito alpine ma non l'ho ancora fatto
 
Se può interessare mi hanno appena risposto dall'Alpine:

Per quanto riguarda il prodotto ILX-702-940AR, non è necessario acquistare un'altra interfaccia, all'interno del prodotto è già presente l'interfaccia APF-X308AR per il ripristino di tutte le funzione originali Alfa Romeo.
APF-X308AR è un'interfaccia UART per il ripristino comandi al volante, e DNA Alfa Romeo, che permette di gestire i menu originali del veicolo tramite lo schermo della sorgente.
 
  • Like
Reactions: ema_dbk
Se può interessare mi hanno appena risposto dall'Alpine:

Per quanto riguarda il prodotto ILX-702-940AR, non è necessario acquistare un'altra interfaccia, all'interno del prodotto è già presente l'interfaccia APF-X308AR per il ripristino di tutte le funzione originali Alfa Romeo.
APF-X308AR è un'interfaccia UART per il ripristino comandi al volante, e DNA Alfa Romeo, che permette di gestire i menu originali del veicolo tramite lo schermo della sorgente.
Quindi basta trovare un elettrauto per ripristinare il tutto?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Qualcuno sa come si fa ad accedere al menu engineering o menu programmazione dell'alpine?