Navi 7" pack tech

E' strano a me non succede niente di tutto ciò; capita di camminare parecchie ore in autostrada : collego il cavetto e tutto funziona egregiamente.
Hai provato a scollegare e ricollegare il telefono?

Si ma infatti succede solo di rado e non è detto che non ci sia qualche strana funzione che determini questo comportamento.. poi magari capita che per ore o giorni non si ripresenti mai..
 
Si ma infatti succede solo di rado e non è detto che non ci sia qualche strana funzione che determini questo comportamento.. poi magari capita che per ore o giorni non si ripresenti mai..

E' strano; ripeto questo problema mi succedeva con un software IOS vecchio, ma di rado, come dici tu.
Però ti assicuro che con l'aggiornamento del telefono (oramai più di un mese e circa 5k km di autostrada), non mi succede più…
Quale fattore / funzione potrebbe interferire?
Mah...
 
  • Like
Reactions: arnaldocastelli
E' strano; ripeto questo problema mi succedeva con un software IOS vecchio, ma di rado, come dici tu.
Però ti assicuro che con l'aggiornamento del telefono (oramai più di un mese e circa 5k km di autostrada), non mi succede più…
Quale fattore / funzione potrebbe interferire?
Mah...

Potrebbe.. se lo scopro ve lo dico
 
  • Like
Reactions: Gegge67
No purtroppo, ed è scritto anche in tanti altri Topic.
Sullo schermo dell'Alpine, non puoi visualizzare nulla di ciò che appare sullo schermo tra il tachimetro ed il contagiri.
Neanche l'orologio.
Questo è quanto.
Grazie a te e a presto.
Ok grazie vedrò come và, comunque scriverò una recensione su Android con cui segnalo il problema.
Ti volevo chiedere un'altra cosa. Ho già chiesto in altre discussioni se voi che avete alpine visualizzate i settaggi dell'auto. tipo settaggio dei fari il DNA etc grazie
A me con 702 montato after, funziona tutto come puoi leggere qua.

Navi 7" pack tech
 
Ho segnalato hai moderatori per spostare la tua domanda, su un unico thread inerente ilx 702 d
 
Ok grazie. Ancora non si riesce a capire se quello montato con il pack tech sia differente da quello montato aftermarket. Bhooo. Eppure sono identici. Assistenza dice che sono differenti apri dicono che sia un problema di riallineamento con Lu connect precedente. Altri ancora dicono che bisogna montare interfaccia u2connect qualcuno sa dare una risposta? Qualcuno ha esperienze?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
I'm thinking of installing iLX-702D. Currently I have a Giulietta 2015 with basic UConnect 5. What do I have to do before or after installation of:
iLX-702-940AR - Alpine iLX-702-940AR Sistema Audio Video da 7
iLX-702D
Disconnecting the battery? Proxi alignment? When?