Grazie risolto,il problema era il cavetto...sostituito con uno di qualità e ora tutto ok
Per utilizzare android auto devi collegare tramite cavo lo smartphone all'auto dopodiché selezioni android auto sul display dell'autoradioCiao a tutti, possiedo da poco tempo una Giulietta con connect 7 ma non capisco come fare a visualizzare il navigatore con Google maps e vedere tutte le icone che si vedono sul depliant e sul sito alpine.
Collego il mio s8+ tramite bluetooth ma non riesco a fare niente di più del classico bluetooth.
Inoltre vorrei sapere se qualcuno di voi possiede firmware aggiornato.
Saluti
Grazie, mentre per il firmware niente?Per utilizzare android auto devi collegare tramite cavo lo smartphone all'auto dopodiché selezioni android auto sul display dell'autoradio
Per il firmware purtroppo non ti so aiutare anche se credo sia meglio farli fare in officina mentre per l'immagine l'avevo vista anche io ma non so se sia possibile averla sulla nostra GiuliettaGrazie, mentre per il firmware niente?
Inoltre sul sito alpine l immagine che si vede dalla telecamera in retromarcia è completamente diversa, è per la versione non brandizzata alfa?
Grazie per la disponibilità.Per il firmware purtroppo non ti so aiutare anche se credo sia meglio farli fare in officina mentre per l'immagine l'avevo vista anche io ma non so se sia possibile averla sulla nostra Giulietta