Navi 7" pack tech

piu che gestione software credo sia in base all'interfaccia che hanno usato.
Intendevo questo che hai detto ma non essendo esperto non mi veniva il termine;):D
 
Bhe ci mancherebbe che con il pack tech non usino l'interfaccia alpine.....secondo me (se relmente non sipuo) il problema è lo uconnect. Con la alpine dovresti vedere tutto. Se usci la connects2 da quanto ho capito no
 
Peccato avrebbero potuto interfacciare la radio come Seat visto che è uguale
 
Poi io non ci capisco tanto ma Seat e bmw con questa radio vedono anche i sensori
 
Poi io non ci capisco tanto ma Seat e bmw con questa radio vedono anche i sensori
mi è stato detto che se ci sono i sensori che escono dalla casa (e non quelli aftermarket) sempre con la giusta interfaccia si riescono a vedere i sensori anche sul display del navigatore
 
con la alpine si vedono. nelle specifiche viene indicato che permette la visualizzazione dei sensori di parcheggio, tramite l'ingresso rear Camera RCA
 
Allora chiederò in un centro alpine .in concessionaria non hanno saputo dirmi niente . Era la prima che vedevano mi è stato risposto
 
Se riesco ad avere qualche soluzione vi farò sapere.
 
per recuperare le funzioni sdell'uconnect, bisogna installare sul pack tech questa interfaccia alpine 'APF-V100AR ripristino comandi al volante + DNA + retrocamera Alfa Romeo Giuletta e Mito dal 2014 'senza di questa, non si vede nessuna funzione dell'auto sul video, nemmeno il computer di bordo, a quanto pare di serie al pack tech, non è compresa
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Buona sera a tutti Avete sempre risposte a i nostri problemi.la mia è 2018 ma come dice alessandrosx manca proprio il dialogo con il computer.installare questa interfaccia sai cosa comporta come lavoro?dato che io non ne capisco niente grazie:)