Navigatore giulietta

atollo86

Alfista principiante
9 Febbraio 2017
72
18
9
Regione
Calabria
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 jtdm2 105 cv
Salve a tutti
Avrei due domande: la prima e' relativa al fatto che purtroppo si e' rotto il portaoggetti della plancia centrale ( in pratica lo sportellino non si chiude piu, rimanendo aperto) . Qualcuno di voi sa dirmi se va sostituito o si puo riparare fai da te?

La seconda : se volessi installare sempre nel portaoggetti il navigatore cosa dovrei acquistare? Grazie

Lo sportellino lo puoi anche sistemare se il problema é la molla fuori posto. Il navi originale lo puoi montare ed è anche semplice l'installazione. Trovi già una Giuda dettagliata in merito nella discussione specifica

Io vorrei installare un tom tom nel vano oggetti . Si potrebbe fare?

- Informazione Pubblicitaria -
Lo sportellino lo puoi anche sistemare se il problema é la molla fuori posto. Il navi originale lo puoi montare ed è anche semplice l'installazione. Trovi già una Giuda dettagliata in merito nella discussione specifica
Alla fine non era la molla ma si e' proprio spezzata la linguetta di plastica dello sportellino. Sono cosciente che ho usato un metodo discutibile ma visto.che quel vano non l'ho mai usato come soluzione temporanea l'ho sigillato con una colla potente. Tanto in ogni caso avrei dovuto sostituirlo.

Alla fine non era la molla ma si e' proprio spezzata la linguetta di plastica dello sportellino. Sono cosciente che ho usato un metodo discutibile ma visto.che quel vano non l'ho mai usato come soluzione temporanea l'ho sigillato con una colla potente. Tanto in ogni caso avrei dovuto sostituirlo.

Ora che lo hai sigillato con una colla potente, come fai ad accedere alle viti al suo interno quando devi smontarlo?

• Like
Reactions: mru55
X