Navigatore satellitare aftermarket - Consigli

B

BlackSte

Utente Cancellato
Dovrei acquistare un navigatore satellitare ma c'è l'imbarazzo della scelta e vorrei stare sulle 350-300 euro massimo... SOLO navigatore sat, perkè oramai ci sono quelli che fanno da telefonino , lettore mp3, forno a legna, brugola ecc
 
Re: Navigatore satellitare- acquisto

solo Italia o Europa?

solo Italia sto sentendo parlare bene del Tom Tom One...che nn ha la brugola :lachen001:
 
Re: Navigatore satellitare- acquisto

ormai le marche classiche sono tutte allo stesso livello.
Vai in un centro fornito e scegli il modello che più ti piace.
 
Re: Navigatore satellitare- acquisto

Garmin ... la serie Streetpilot si aggira su quelle cifre, con qualcosa in più prendi il Nuvi.
L'ho preferito soprattutto per l'utilizzo delle mappe Navteq, notoriamente più precise delle Atlas utilizzate da Tom Tom.

Per il resto si equivalgono ... e comunque ce ne sono tante altre marche, queste sono solo le due più famose (e le migliori imho).
 
Re: Navigatore satellitare- acquisto

io ti suggerisco il tom tom one,l'ho provato la scorsa settimana ed è veloce e chiaro
 
Re: Navigatore satellitare- acquisto

ecco i miei dubbi erano proprio sul tom tom , sul garmin nuvi.... perkè mio zio che ha il tom tom ogni tanto a milano sbaglia strada... e spesso non trova nemmeno i numeri civici..
 
Re: Navigatore satellitare- acquisto

io ti consiglio il medion ottima marca con precisione tedesca
io ho aquistato il pna 175 gold edition con tutte le mappe europee cee ed extra cee ,antenna supplementare esterna vari atucci e supporti per 500 euri, ma ci sono anche di 300 euri con mappe italia e principali strade europe sempre navitec

mi raccomando fai attenzione che le macchine moderne sono schermate all'interno quindi il nav potrebbe non prendere il segnale gps e bisogna collegare un antenna esterna
 
Re: Navigatore satellitare- acquisto

BlackSte ha detto:
perkè mio zio che ha il tom tom ogni tanto a milano sbaglia strada... e spesso non trova nemmeno i numeri civici..

Il che, per un navigatore satellitare, non mi pare di secondaria importanza ... .: Ahia :.

Comunque, potrebbe anche essere solo un problema di aggiornamento delle mappe.
 
So che hai premesso che non vuoi che sia cellulare...ma io ti consiglio un bel miotech - palamare, gsm, navigatore.Lo sincronizzi con outlook e con un auricolare BT ci parli al telefono senza fili. Io che uso molto il palmare mi trovo bene...ma per altri potrebbe risultare grande di dimensioni. Per me la cosa comoda è averlo sempre in tasca, anche quando sono a piedi o in scooter mi torna utile.

In alternativo quoto per TOM TOM.

ciao ciao :decoccio:

p.s. in alternativa per i palmari c'è HTC. - Vedi foto
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
tom tom 510, dicono sia il migliore in rapporto qualita'/prezzo :decoccio: