Alfista162B4A
Alfista Intermedio
Codesti non li conosco, mai sentiti prima neppure la marca: di dove sono?
Appena presa la 75 misi per prova, dei ricostruiti di un noto ricostruttore italiano, con scolpitura stile quelli delle "Lada Niva". Era un treno 195/60 R14 H M+S, sulla neve e sul fango sembrava di avere i cingoli, ma su asciutto nel dritto a 90 Km/h ondeggiava tutta sui tasselloni, in curva remavo. Li detti indietro dopo meno di una settimana per comprare i Goodyear Eagle Ultragrip nuovi. Era uscita su Quattroruote un test pneumatici invernali, ed erano i migliori. La 75 è un'auto sportiva, come "scarpe" ci vanno le migliori che si trovano (e che si comportino bene anche su asciutto e bagnato, non solo su neve e ghiaccio), non vale la pena di rischiare la carrozzeria (e la "buccia" di chi sta dentro) con gomme non troppo buone.
Appena presa la 75 misi per prova, dei ricostruiti di un noto ricostruttore italiano, con scolpitura stile quelli delle "Lada Niva". Era un treno 195/60 R14 H M+S, sulla neve e sul fango sembrava di avere i cingoli, ma su asciutto nel dritto a 90 Km/h ondeggiava tutta sui tasselloni, in curva remavo. Li detti indietro dopo meno di una settimana per comprare i Goodyear Eagle Ultragrip nuovi. Era uscita su Quattroruote un test pneumatici invernali, ed erano i migliori. La 75 è un'auto sportiva, come "scarpe" ci vanno le migliori che si trovano (e che si comportino bene anche su asciutto e bagnato, non solo su neve e ghiaccio), non vale la pena di rischiare la carrozzeria (e la "buccia" di chi sta dentro) con gomme non troppo buone.
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