Non era solo una nostra impressione: Stelvio piace e come!

fabryvet

Alfista Megalomane
20 Giugno 2017
1,934
2,302
174
Regione
Toscana
Alfa
Tonale
Motore
Q4 Plug In Hybrid 280cv
Altre Auto
Volkswagen New Beetle cabrio 1.9 Tdi 105cv 2006
Lancia Appia 3 serie 1962
L'avevo letto anche io........molto bene! Spero muoiano di invidia i tedescofili con in tasca l'ordine per una Q5 o una GLC.......gli verrà una crisi di depressione, si mangeranno le mani, penseranno che la loro vita non ha senso e si nasconderanno dalla vergogna........
 
.......gli verrà una crisi di depressione, si mangeranno le mani, penseranno che la loro vita non ha senso e si nasconderanno dalla vergogna........

Nooooo, questo nooooo! Questo accadrebbe solo se trovassero il coraggio di farci un giro sopra! :D;)
Fra l'altro ho appreso sempre oggi (mi ero un po' distratto sulle tedesche) che anche Q5 ormai è prodotto a pochi passi da città del Messico... comprendo ora i tempi d'attesa...
 
  • Like
Reactions: kormrider e pisilio
Ottima notizia! C'è un'altra dato che secondo me non va trascurato. Lo Stelvio rispetto alle concorrenti è molto venduta nelle versioni benzina. Questo significa che lo Stelvio è molto apprezzato anche per le sue caratteristiche dinamiche. Caratteristiche che non si trovano nella concorrenza
 
Ottimo il grafico di vendita di Stelvio.
Verrà aumentata la produzione da settembre.
Il 50% dei clienti di Stelvio proviene da Audi e BMW.
 
Ho letto stamane l'articolo, i miei arrivano dal passaggio audi q5 a Stelvio esecutive 2.2 210 cv, non si sono affatto pentiti anzi si trovano meglio, commento di mia madre dopo qualche giorno, persona giovanile, "che figata".
Sicuramente non farebbero il passo al contrario oggi.
 
Q5 ormai è prodotto a pochi passi da città del Messico... comprendo ora i tempi d'attesa...
Più che comprendere, io ho sentito le lamentele di un possessore che ha dovuto portare la Q5 in assistenza più volte per assemblaggio penoso e rumoroso.

:confused:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
il sono appena sceso da un Q5 dopo oltre 35 anni di Audi oggi con la Stelvio dico che al momento sono talmente contento della scelta che ho fatto che se va avanti così Alfa uttta la vita:)
Ma sai che sorprendentemente per me è lo stesso?
Mai avuto Alfa (Fiat in generale) di proprietà, solo aziendali noleggio etc.
Da quando guido Stelvio mi capita spesso di pensare che se si continua su questo passo, Alfa tutta la vita! :D