Non era solo una nostra impressione: Stelvio piace e come!

Ma sai che sorprendentemente per me è lo stesso?
Mai avuto Alfa (Fiat in generale) di proprietà, solo aziendali noleggio etc.
Da quando guido Stelvio mi capita spesso di pensare che se si continua su questo passo, Alfa tutta la vita! :D
te la dico tutta però....sai sono sempre li con quella preoccupazione.....capisci cosa intendo......???

no, spiegati meglio

Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it
chi erroneamente è cresciuto pensado che le macchine tedesche erano il meglio del mercato (e comunque ora non si può certo denigrarle per carità) vedendo negli anni auto del gruppo Fiat che si scassavano a iosa e costruite con materiali un pochino cosi cosi...per non parlare dell'assemblaggio.........oggi quasi fa fatica a credere che questa Stelvio è vermanete bella e fatta bene, quindi e li che aspetta la sorpresa negativa per dire...ecco vedi come al solito.........

• Like
Reactions: AsdasdGiulia
- Informazione Pubblicitaria -
ah capito.... con le tedesche non hai sorprese... sai già qll che ti aspetta tra litri di olio da rifonderci o cambi automatici che mangiano la frizionr dopo 40k km o turbine che saltano.... beh si effettivamente non vivi col patema...

chi erroneamente è cresciuto pensado che le macchine tedesche erano il meglio del mercato (e comunque ora non si può certo denigrarle per carità) vedendo negli anni auto del gruppo Fiat che si scassavano a iosa e costruite con materiali un pochino cosi cosi...per non parlare dell'assemblaggio.........oggi quasi fa fatica a credere che questa Stelvio è vermanete bella e fatta bene, quindi e li che aspetta la sorpresa negativa per dire...ecco vedi come al solito.........
Purtroppo è vero e ci vorrà del tempo, speriamo che siano costanti nella cura del marchio e nel migliorare sempre il prodotto. Certi audisti hanno l'occhio di un carrozziere, su quello è difficile batterli, ma poi che i loro motori sono mangiaolio pochi fan caso purtroppo

Ma sai che sorprendentemente per me è lo stesso?
Mai avuto Alfa (Fiat in generale) di proprietà, solo aziendali noleggio etc.
Da quando guido Stelvio mi capita spesso di pensare che se si continua su questo passo, Alfa tutta la vita! :D
Certamente hai fatto un'affermazione importante dicendo di apprezzare Stelvio dato che FCA il "Gruppone" come lo chiami tu non ti soddisfa molto.
Concediamoli una svolta positiva con Giulia e Stelvio.

Ottima notizia! C'è un'altra dato che secondo me non va trascurato. Lo Stelvio rispetto alle concorrenti è molto venduta nelle versioni benzina. Questo significa che lo Stelvio è molto apprezzato anche per le sue caratteristiche dinamiche. Caratteristiche che non si trovano nella concorrenza
Pienamente d'accordo.

• Like
Reactions: VURT
Stelvio più venduto tra le premium ma poi si parla solo di Q5 allora dico la mia classifica:
Fascia A: F-Pace, Stelvio, Macan, le migliori da guidare e le più "fresche".
Fascia B: Evoque (ormai ha qualche anno ma ancora stupendo e quando uscì molto originale) e X3 (quello nuovo mi piace molto ma paga la troppa somiglianza al modello precedente)
Fascia C: Q5 (non ho mai amato il gruppo vw e ultimamente ne ho proprio a noia.
Fascia D: quelli che ho dimenticato, evidentemente non mi hanno colpito.

Volevo fare un'altra considerazione riguardo i dato di vendita: piaccia o meno, da inizio anno Stelvio ha venduto più di Giulia nonostante il prezzo non di poco superiore; non c'è niente da fare, i suv spopolano in tutti i settori, anche nei Brand che hanno più tradizione sportiva. Per questo capisco i dubbi dei vertici fca sulla futura Giulietta (se ci sarà), a questo punto propenderei anch'io per farne un suv piuttosto che insistere sulla versione odierna che venderebbe in Italia e poco più, il mondo ormai vuole altro.

Stelvio è stato fatto proprio per fare numeri!:)
Mi sembra di aver letto da qualche parte che attualmente a Cassino la produzione è di tre Stelvio ogni Giulia...

X