chi erroneamente è cresciuto pensado che le macchine tedesche erano il meglio del mercato (e comunque ora non si può certo denigrarle per carità) vedendo negli anni auto del gruppo Fiat che si scassavano a iosa e costruite con materiali un pochino cosi cosi...per non parlare dell'assemblaggio.........oggi quasi fa fatica a credere che questa Stelvio è vermanete bella e fatta bene, quindi e li che aspetta la sorpresa negativa per dire...ecco vedi come al solito.........
Beh, che sia vero o meno, è innegabile che le italiane hanno una fama di fragilità superiore alle tedesche.
Mi pare che ancora oggi nelle classifiche internazionali siano purtroppo ai vertici in tal senso. Dopo anni di auto straniere che non mi hanno dato problemi, nemmeno la turbina del famigerato 2.0d Bmw (nonostante fosse mappato), n'è l'olio dei td VW, il passaggio ad una italiana, oltretutto di tale prezzo, è stato un po' un salto nel buio.
Ho voluto dare fiducia, molti miei conoscenti hanno avuto ottime esperienze con le italiane, vedremo.
Sono ottimista.