Non era solo una nostra impressione: Stelvio piace e come!

Le vacanze, ahimè, sono finite ma la Stelvio ti fa tornare subito il sorriso: Oggi l'ho ritirata dal suo parcheggio al coperto (Pisi e Clud sembra non l'abbiano veramente trovata :D), e dopo poco, in autostrada, noto una Mercedes che si avvicina più volte oltre il normale finché il guidatore prende il suo smartphone e scatta un paio di foto al lato B della nostra amata. Mai successo nemmeno col Duetto! :eek:

• Like
Reactions: pisilio
Le vacanze, ahimè, sono finite ma la Stelvio ti fa tornare subito il sorriso: Oggi l'ho ritirata dal suo parcheggio al coperto (Pisi e Clud sembra non l'abbiano veramente trovata :D), e dopo poco, in autostrada, noto una Mercedes che si avvicina più volte oltre il normale finché il guidatore prende il suo smartphone e scatta un paio di foto al lato B della nostra amata. Mai successo nemmeno col Duetto! :eek:
Tranquillo ormai ho la mia, non devi più temere per l'incolumità della tua!!!! Bè in realtà c'è ancora clud a piede libero......

Tranquillo ormai ho la mia, non devi più temere per l'incolumità della tua!!!! Bè in realtà c'è ancora clud a piede libero......
Ma bravi!! continuiamo a girare il coltello nella piaga! ma siamo agli sgoccioli: oggi cominciano i lavori per la messa in strada, poi il detailing... insomma esce lunedi h 15.00. sistemato il cofano, non il bracciolo. adesso vado a leggere la risposta di alfa alla segnalazione corredata di foto.
quanto descritto da fabry mi è capitato nel giretto di pre-consegna (pre, pre pre... ).
vi saluto caramente.....

- Informazione Pubblicitaria -
Ma bravi!! continuiamo a girare il coltello nella piaga! ma siamo agli sgoccioli: oggi cominciano i lavori per la messa in strada, poi il detailing... insomma esce lunedi h 15.00. sistemato il cofano, non il bracciolo. adesso vado a leggere la risposta di alfa alla segnalazione corredata di foto.
quanto descritto da fabry mi è capitato nel giretto di pre-consegna (pre, pre pre... ).
vi saluto caramente.....
No, aspetta, vuoi dire che ancora prima di uscire dal conce già l'hai dovuta lasciare per sistemarne i difetti?

in effetti non l'ho mai ritirata. quando è giunta ho voluto solo fare un giretto senza la messa in strada. non se ne poteva piu'!!
caxio, con le gomme a 4 bar, una schifezza... ma sai che soddisfazione?

in effetti non l'ho mai ritirata. quando è giunta ho voluto solo fare un giretto senza la messa in strada. non se ne poteva piu'!!
caxio, con le gomme a 4 bar, una schifezza... ma sai che soddisfazione?
Respect.
:disgusted-mother-of

Posso chiederti quali sono i problemi che hai riscontrato e che ti stanno sistemando, o lo hai scritto in un post che mi sono perso?

Uno dei tanti, come da titolo del topic. :D

Allegati

• IMG_20170918_111109.jpg
    IMG_20170918_111109.jpg
    1 MB · Visualizzazioni: 426
Respect.
:disgusted-mother-of

Posso chiederti quali sono i problemi che hai riscontrato e che ti stanno sistemando, o lo hai scritto in un post che mi sono perso?
InnanItutto nessun dramma e nessuna polemica! Ci Si desidera sensibilizzare al massimo casa Alfa alla massima attenzione a tutti i dettagli esecutivi.
I nuovi clienti provengono da competitor di alto profilo e con storia consolidata...
Veniamo al tema:
1) Puntino di polvere annegata nella vernice sul cofano con effetto riflettente, una lucidata è sparito.
2) bracciolo mal cucito lungo il bordo anteriore.
Dopo il Detailing si sono rilevate due imperfezioni sul paraurti anteriore:
3) due minuscoli graffietti che si pensano dovuti al contatto con la strumentazione di controllo della verniciatura.
4) minuscolo bozzetto che definire ammaccatura sarebbe un'esagerazione, ma è per rendere l'idea.
Nulla di grave, tutto accettato da mente e cuore. Solo la sostituzione del bracciolo sarebbe cosa gradita.
Alfa ci dirà. Null'altro.

• Like
Reactions: ziopalm
X