Non era solo una nostra impressione: Stelvio piace e come!

Comunque il modello del video monta i nuovi cerchi da 19" Design che costano 1200 euro. A mio parere molto belli, i migliori tra i 19" disponibili.
Vero non mi ero neanche accorto della disponibilità di questi nuovi cerchi.....dovrebbero essere i cerchi con cui è stata presentata la Giulia Veloce Blu Misano......
 
Vero non mi ero neanche accorto della disponibilità di questi nuovi cerchi.....dovrebbero essere i cerchi con cui è stata presentata la Giulia Veloce Blu Misano......

Ribadisco che non sono i 19" quelli in foto ma sono i 20" della first edition [emoji4]
 
  • Like
Reactions: None
A proposito del tornare IT, un mio collega, dopo aver visto la mia Stelvio, se ne è innamorato e vorrebbe provarla, potendo purtroppo recarsi in concessionaria solo la sera ha provato a prenotare un test drive...lo han messo in attesa, per tutta questa settimana non riescono ad inserirlo, se ne riparla la prossima...segno che almeno di interesse ne sta destando davvero tanto.
 
A proposito del tornare IT, un mio collega, dopo aver visto la mia Stelvio, se ne è innamorato e vorrebbe provarla, potendo purtroppo recarsi in concessionaria solo la sera ha provato a prenotare un test drive...lo han messo in attesa, per tutta questa settimana non riescono ad inserirlo, se ne riparla la prossima...segno che almeno di interesse ne sta destando davvero tanto.
Stelvio piace molto.
Viene prodotto in rapporto di 2: 1 su Giulia a Cassino.
Sfortunatamente abbiamo piazzali pieni di Giulia invendute.
 
A proposito del tornare IT, un mio collega, dopo aver visto la mia Stelvio, se ne è innamorato e vorrebbe provarla, potendo purtroppo recarsi in concessionaria solo la sera ha provato a prenotare un test drive...lo han messo in attesa, per tutta questa settimana non riescono ad inserirlo, se ne riparla la prossima...segno che almeno di interesse ne sta destando davvero tanto.

Poveraccio aiutalo....fagli provare la tua!!
 
Stelvio piace molto.
Viene prodotto in rapporto di 2: 1 su Giulia a Cassino.
Sfortunatamente abbiamo piazzali pieni di Giulia invendute.

E' lo scotto da pagare per non aver fatto la versione SW che gli altri marchi concorrenti vendono mooolto di più rispetto alla corrispondente berlina. Sti uomini del marketing non li capirò mai....una Giulia SW avrebbe spaccato, già ai tempi della 159 a me francamente piaceva molto di più la station, poi mio padre prese comunque la berlina.
 
  • Like
Reactions: Paguro e ziopalm
A proposito del tornare IT, un mio collega, dopo aver visto la mia Stelvio, se ne è innamorato e vorrebbe provarla, potendo purtroppo recarsi in concessionaria solo la sera ha provato a prenotare un test drive...lo han messo in attesa, per tutta questa settimana non riescono ad inserirlo, se ne riparla la prossima...segno che almeno di interesse ne sta destando davvero tanto.
Anche io ho la fila di colleghi che la vorrebbero provare......ovviamente negata a tutti......ho promesso solo ai 2 che mi hanno dato il cambio per venerdì (permettendomi di andare a ritirarla!) di farli entrare e farli sedere.......
Ma forse ci ripenso..... :p;):D
 
  • Like
Reactions: tcard e weneto
articolo su club alfa....audi q5 ha sorpassato nelle vendite stelvio nel mese di agosto....
peccato che non specifcano...che
...ad agosto sono arrivate le q5 che hanno venduto come minimo 5 mesi prima ( marzo) quando stelvio ancora non esisteva:rolleyes:
sarà che q5 è uguale alla vecchia, e manco te ne accorgi..ma ne ho viste molto meno che stelvio in giro:cool:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
articolo su club alfa....audi q5 ha sorpassato nelle vendite stelvio nel mese di agosto....
peccato che non specifcano...che
...ad agosto sono arrivate le q5 che hanno venduto come minimo 5 mesi prima ( marzo) quando stelvio ancora non esisteva:rolleyes:
sarà che q5 è uguale alla vecchia, e manco te ne accorgi..ma ne ho viste molto meno che stelvio in giro:cool:

Considera che non sarà facile superare la Q5 nelle vendite, porta un marchio che in Italia viene considerato ipermegapremium, osannato dalle riviste per la plastichina morbida (che in realtà non ha...), ed è l'ultimo di una stirpe.
Stelvio è tutto nuovo ed ha tutto da dimostrare...

Leggo altrove che c'è chi critica Stelvio perché è sportivo, meglio la Q5 che è...udite udite...più SUV...