Non era solo una nostra impressione: Stelvio piace e come!

Vero! Deve essere Bellissima!
In realtà io ho preso i 19" che non so se stanno bene neri.....anche perché dovrebbe essere già parzialmente bruniti
confermo sono parzialmente bruniti
 
  • Like
Reactions: pisilio
4 pagine di off topic ed insulti.. per quanto si ha intenzione di proseguire con questo trend?

Per ora... mi limito a pulire il thread
 
  • Like
Reactions: pisilio e None
FINALMENTE!!!
basta alzare la manina e premere il tasto segnala, siamo qui anche per questo, nostro malgrado :)

Capisco che il rientro delle ferie sia duro.. lo è per tutti, ma ultimamente è un crescendo di volgarità ed intolleranza.

Vediamo di rimettere tutti le ruote in carreggiata e di proseguire sulla retta via, è sempre un dispiacere trovarsi a sanzionare utenti, ve lo dico sinceramente.
 
basta alzare la manina e premere il tasto segnala, siamo qui anche per questo, nostro malgrado :)

Capisco che il rientro delle ferie sia duro.. lo è per tutti, ma ultimamente è un crescendo di volgarità ed intolleranza.

Vediamo di rimettere tutti le ruote in carreggiata e di proseguire sulla retta via, è sempre un dispiacere trovarsi a sanzionare utenti, ve lo dico sinceramente.
a dire il vero nn sapevo di questa possibilità ma speravo che quanto prima ci fosse un riassetto della cosa perchè nn se ne poteva veramente più
 
Giuro che la discussione l'ho aperta con tutte le più buone intenzioni :D. Grazie per il lavoro di bonifica ;) (parola di moderatore su altro sito automobilistico :rolleyes:)
 
  • Like
Reactions: esodar1981
Comunque il modello del video monta i nuovi cerchi da 19" Design che costano 1200 euro. A mio parere molto belli, i migliori tra i 19" disponibili.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto