Non ha senso: tutto quello che ti passa per la testa, posta qui.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
teribbile!!!

una bambina alla mamma: " mamma mamma il bambino di fronte ce l'ha come un'arachide"..
la madre:"piccolo"??
la bimba:"no salato"!!!

Ultima modifica:
:lol2: :lol2: :lol2: Meno male che di questi, al giorno d'oggi, ce ne sono rimasti pochi!! Però le Barze RESISTONO!! :D
Ho una quindicina di libri anche del Grande Gino Bramieri!! :grinser005:

gino bramieri è semplicemente il migliore!!!!

- Informazione Pubblicitaria -
ditemi quanto ca****e sono ad aver rifiutato oggi di provare un carrera 4....:mad:

credo abbastanza... finchè si tratta di provare e non di comprare va bene tutto!!! ghghghghghgh
(ovviamente senza offesa)

come mai quando ti squilla il cellulare ti metti a correre???
è lo scatto alla risposta...

Perchè Massimo arriva sempre tardi agli appuntamenti???
Perchè gli amici dicono: "Tutti qui alle 8, massimo alle 8 e mezza!"
Ed è ovvio che Massimo arriva tardi!

oh mio dio... che tristezzzzzzzza!!!!

credo abbastanza... finchè si tratta di provare e non di comprare va bene tutto!!! ghghghghghgh
(ovviamente senza offesa)

speriamo che venerdì prossimo mi rifaccia la proposta...l'ultima volta ero sovrapensiero...avevo appena litigato con una persona importanteper me...:cool001:

:decoccio:

:rolleyes: Cinque poliziotti di frontiera africani cannibali vengono inviati in Italia per un corso di formazione presso la Guardia di Finanza. Durante la presentazione, il Comandante Generale dice: "adesso siete parte di un bel gruppo. Qui si guadagna bene, e se avete fame potete andare in mensa. Quindi non date noia agli altri militari!"
I poliziotti cannibali promettono di non disturbare i colleghi italiani.
Quattro settimane dopo il Comandante Generale torna da loro e dice: "state tutti lavorando bene, e sono molto soddisfatto di voi, però da ieri sembra scomparso un Sottufficiale della Sezione Operazioni e quindi le pratiche si stano accatastando. Qualcuno di voi sa cosa è successo?"
I cannibali dichiarano di non sapere nulla del Sottufficiale.
Dopo che il Comandante Generale è uscito, il capo dei poliziotti cannibali dice agli altri: "chi di voi idioti ha mangiato il Sottufficiale?"
Uno alza esitante la mano, ed il capo dei cannibali dice: "**********! Per quattro settimane abbiamo mangiato Generali, Colonnelli, Ufficiali Superiori e Inferiori, in modo che nessuno si accorgesse di niente, e tu dovevi mangiarti proprio un Sottufficiale?!?" :lol2::lol2:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X