Non ha senso: tutto quello che ti passa per la testa, posta qui.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Marito sta guardando il suo coso e dice alla moglie:
- Se lo avessi 2 centimetri più lungo sarei un principe.
E la moglie gli risponde:
- A se lo avessi due centimetri più corto saresti una principessa.
 
beh se togli l'ultima frase è dedicabile alla morosa o alla machina dopo un ciocco...
però nel suo intero rispecchia la realtà!!! ahahahahahahahah

in effetti ci stavo pensando...poi ho finito di leggerla....:lol2::lol2:

sapete perchè le uova si rompono!!??!?
............No?
.....perche son fatte col Culo!:eclipsee_Victoria:


ma non è vero....:D:grinser002:
 
animo ragazziiiii.......

Cosa fa un formika nello zucchero?

Cosa fa una papera assetata nel deserto?

Cosa fa un telecomando a Venezia?

Cosa fa un contadino piccolo piccolo, con un aratro piccolo piccolo, con dei buoi piccoli piccoli in un campo grande grande?
 
la prima soluzione::D


Cosa fa un formika nello zucchero?
la settimana bianca!! :WC:
 
Una bella ragazza sta correndo in una regione dell'Asia con la sua auto. Ad un certo punto l'automobile si ferma per un guasto. La ragazza si guarda attorno e vede un uomo a cavallo; allora lo ferma e gli chiede aiuto. Questo accetta di ripararle la macchina, ma pretende un pagamento in natura e questa, vedendosi costretta, accetta. Visto il grosso strumento dell'uomo, come lubrificante di fortuna, gli spalma un po' di DENTIFRICIO e questi comincia. Ci da' che ci da' per un'ora, due ore, tre ore... senza concludere niente. La ragazza esausta guarda il tubetto di dentifricio e legge: "Previene la carie e non fa venire il tartaro".
 
@ SuperGiulia :eek: :lol2::lol2:
@Andre la quarta :rolleyes: fa' i microsolchi :p

Un ispettore scolastico sta ispezionando una scuola napoletana quando ad un certo punto entra in una classe per verificare lo svolgimento delle lezioni. Entra e fa una domanda ad un alunno:
"Tu! chi ha preso la bastiglia?"
e il ragazzo risponde:
"io non ne so nulla sono stato tutto il giorno in classe.."
l'ispettore chiede spiegazioni al professore e lui risponde:
"posso confermarlo: il ragazzo è stato tutto il giorno in classe e poi è di buona famiglia".

L'ispettore sempre più stupito dice al professore:
"mi faccia immediatamente parlare col preside della scuola".
Arrivato dal preside l'ispettore gli dice:
"è inammissibile, sono appena stato in una delle vostre classi ed ho chiesto ad un alunno chi ha preso la bastiglia e il ragazzo mi ha detto che non era stato lui"
ed il preside risponde:
"Ehhhhh quante storie!!! e quanto costerà mai questa bastiglia che gliela pago io!!!" :rolleyes: :eek:
 
Ultima modifica:
@ SuperGiulia :eek: :lol2::lol2:
@Andre la quarta :rolleyes: fa' i microsolchi :p


anche questa risposta andrebbe bene:lol2::lol2:...ma quella esatta è che si fa un :aktion086: grande grande....:D



Un ispettore scolastico sta ispezionando una scuola napoletana quando ad un certo punto entra in una classe per verificare lo svolgimento delle lezioni. Entra e fa una domanda ad un alunno:
"Tu! chi ha preso la bastiglia?"
e il ragazzo risponde:
"io non ne so nulla sono stato tutto il giorno in classe.."
l'ispettore chiede spiegazioni al professore e lui risponde:
"posso confermarlo: il ragazzo è stato tutto il giorno in classe e poi è di buona famiglia".

L'ispettore sempre più stupito dice al professore:
"mi faccia immediatamente parlare col preside della scuola".
Arrivato dal preside l'ispettore gli dice:
"è inammissibile, sono appena stato in una delle vostre classi ed ho chiesto ad un alunno chi ha preso la bastiglia e il ragazzo mi ha detto che non era stato lui"
ed il preside risponde:
"Ehhhhh quante storie!!! e quanto costerà mai questa bastiglia che gliela pago io!!!" :rolleyes: :eek:

:eek::eek:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.