Non ha senso: tutto quello che ti passa per la testa, posta qui.

• Autore discussione Autore discussione celicared
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Marito sta guardando il suo coso e dice alla moglie:
- Se lo avessi 2 centimetri più lungo sarei un principe.
E la moglie gli risponde:
- A se lo avessi due centimetri più corto saresti una principessa.

beh se togli l'ultima frase è dedicabile alla morosa o alla machina dopo un ciocco...
però nel suo intero rispecchia la realtà!!! ahahahahahahahah

in effetti ci stavo pensando...poi ho finito di leggerla....:lol2::lol2:

sapete perchè le uova si rompono!!??!?
............No?
.....perche son fatte col Culo!:eclipsee_Victoria:

ma non è vero....:D:grinser002:

animo ragazziiiii.......

Cosa fa un formika nello zucchero?

Cosa fa una papera assetata nel deserto?

Cosa fa un telecomando a Venezia?

Cosa fa un contadino piccolo piccolo, con un aratro piccolo piccolo, con dei buoi piccoli piccoli in un campo grande grande?

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Una bella ragazza sta correndo in una regione dell'Asia con la sua auto. Ad un certo punto l'automobile si ferma per un guasto. La ragazza si guarda attorno e vede un uomo a cavallo; allora lo ferma e gli chiede aiuto. Questo accetta di ripararle la macchina, ma pretende un pagamento in natura e questa, vedendosi costretta, accetta. Visto il grosso strumento dell'uomo, come lubrificante di fortuna, gli spalma un po' di DENTIFRICIO e questi comincia. Ci da' che ci da' per un'ora, due ore, tre ore... senza concludere niente. La ragazza esausta guarda il tubetto di dentifricio e legge: "Previene la carie e non fa venire il tartaro".

@ SuperGiulia :eek: :lol2::lol2:
@Andre la quarta :rolleyes: fa' i microsolchi :p

Un ispettore scolastico sta ispezionando una scuola napoletana quando ad un certo punto entra in una classe per verificare lo svolgimento delle lezioni. Entra e fa una domanda ad un alunno:
"Tu! chi ha preso la bastiglia?"
e il ragazzo risponde:
"io non ne so nulla sono stato tutto il giorno in classe.."
l'ispettore chiede spiegazioni al professore e lui risponde:
"posso confermarlo: il ragazzo è stato tutto il giorno in classe e poi è di buona famiglia".

L'ispettore sempre più stupito dice al professore:
"mi faccia immediatamente parlare col preside della scuola".
Arrivato dal preside l'ispettore gli dice:
"è inammissibile, sono appena stato in una delle vostre classi ed ho chiesto ad un alunno chi ha preso la bastiglia e il ragazzo mi ha detto che non era stato lui"
ed il preside risponde:
"Ehhhhh quante storie!!! e quanto costerà mai questa bastiglia che gliela pago io!!!" :rolleyes: :eek:

Ultima modifica:
@ SuperGiulia :eek: :lol2::lol2:
@Andre la quarta :rolleyes: fa' i microsolchi :p

anche questa risposta andrebbe bene:lol2::lol2:...ma quella esatta è che si fa un :aktion086: grande grande....:D

Un ispettore scolastico sta ispezionando una scuola napoletana quando ad un certo punto entra in una classe per verificare lo svolgimento delle lezioni. Entra e fa una domanda ad un alunno:
"Tu! chi ha preso la bastiglia?"
e il ragazzo risponde:
"io non ne so nulla sono stato tutto il giorno in classe.."
l'ispettore chiede spiegazioni al professore e lui risponde:
"posso confermarlo: il ragazzo è stato tutto il giorno in classe e poi è di buona famiglia".

L'ispettore sempre più stupito dice al professore:
"mi faccia immediatamente parlare col preside della scuola".
Arrivato dal preside l'ispettore gli dice:
"è inammissibile, sono appena stato in una delle vostre classi ed ho chiesto ad un alunno chi ha preso la bastiglia e il ragazzo mi ha detto che non era stato lui"
ed il preside risponde:
"Ehhhhh quante storie!!! e quanto costerà mai questa bastiglia che gliela pago io!!!" :rolleyes: :eek:

:eek::eek:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X