Non ha senso: tutto quello che ti passa per la testa, posta qui.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Come quella volta che volevo donare un organo ma ho sbagliato a scrivere rene. [Peter Griffin]

Nikolai questa è stupenda!!! ahahah...
ohcaccchio!!!

Ci son 2 coccodrilli... E un orango tango... 2 piccoli serpenti... un'aquila reale...

- Informazione Pubblicitaria -
Ci son 2 coccodrilli... E un orango tango... 2 piccoli serpenti... un'aquila reale...[/QUOTE]

un gatto...e un topo...

mah...

Lui:
- Un giorno mi sposerai??
Lei:
- Credo proprio di no. Nella mia famiglia c'è l'abitudine di sposarci fra noi: mia zia ha sposato mio zio; mia nonna ha sposato mio nonno; mia mamma ha sposato mio padre...

POSTO DI BLOCCO DEI CARABINIERI: il maresciallo ferma una macchina svita il tappo della benzina l'odora lo richiude si avvicina al conducente e gli dice che può andare,a questo punto il conducente stupito chiede al maresciallo come mai non gli ha chiesto i documenti ma ha odorato il tappo della benzina, ed il maresciallo risponde:
-"abbiamo avuto l'ordine di fermare tutte le macchine che vanno a Marsala!" :lol2:

Due signori si incontrano in piazza, uno dice all'altro:
-"Come ti chiami?" e l'altro:
"Gustavo Dandolo, e tu?"
-"Godevo prendendolo"

:decoccio:

Un uomo di colore entra in un negozio di scarpe e chiede al commesso: "Buongiorno vorrei un paio di mocassini" E il commesso: "Certamente, li vuole marroni, testa di moro..." "No li voglio bianchi, testa di *****!"

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X