Non ha senso: tutto quello che ti passa per la testa, posta qui.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
:D:)

Cosa fa un uccello piccolo sopra un nido piccolo,sopra un albero piccolo e sopra un ramo piccolo?Il microchip!

"Totti dimmi il passato remoto di masticare" Totti "bè fammi pensare .... ah! facile MASTICAZZI!!!!!!!! :grinser002::grinser026:

la prima notte di nozze lei a lui:" xchè ti copri il pisello cn il giornale?" lui"lo sai come sono i giornali una cosa piccola la fanno diventare enorme!":D

:decoccio:

come si dice 69 in cinese?

ciciociucciaciccia, ciciaciucciaciccio! :WC:

- Informazione Pubblicitaria -
due vacchietti marito e moglie parlano..
lui.. quando morirai sulla tomba ci faccio scrivere: qui giace mia moglie fredda come nella vita...
lei.. invece io ci faccio scrivere: qui giace mio marito peppo.. finalmente rigido... :lol2: :lol2: :WC:

QUATTRO AMICI SI RINCONTRANO DOPO MOLTI ANNI CHE NON SI VEDEVANO
uno dei tre va a prendere da bere per tutti nel fra tempo gli altri tre chiaccherano quando uno dice: che lavoro fa tuo figlio? il primo uomo si gira e dice: mio figlio è un ingeniere spaziale della nasa,pensate che è cosi ricco che due giorni fa un suo amico compieva gli anni e mio figlio gli ha regalato ben tre ville una in città una al mare e una in montagna! il secondo risponde: invece mio figlio lavora nel team della ferrari e anche lui due giorni fa aveva il compleanno di un suo amico e gli ha regalato tre ferrari ultimo modello uno rossa una nera e una gialla. il terzo li guarda e dice: mio figlio è il capo della costa crociere, guardate che caso anche un suo amico due giorni ho compiuto gli anni e mio figlio gli ha regalato 3 yacht e una barca a vela. ritorna il quarto che era andato a prendere da bere e dice: di cosa stavate parlando?? e gli altri tre: di cosa fanno i nostri figli,il tuo che fa? l'uomo che era andato a prendere da bere risponde: mio figlio fa il gigolò per gay.
poveraccio urla uno dei tre, ma che poveraccio risponde il padre due giorni fa era il suo compleanno e tre suoi clienti gli hanno regalato una villa al mare una in città una in montagna, una ferrari gialla,una nera,una rossa tre yacht e persino una barca a vela!

:):)

-Prima della partenza dell'aereo, una hostess si sta accertando che tutti i passeggeri abbiano la cintura allacciata. Un uomo la chiama, lei si avvicina e lui le sussurra nell'orecchio:
-Mi scusi, si farebbe toccare le tette per cento euro?- :eek:
La hostess disgustata si allontana. Quando sono già in volo il tizio le fa cenno di avvicinarsi.
-E per duecento euro?-
-Ma come si permette? Lei deve essere pazzo!-
e si allontana di nuovo. Passa un po' di tempo e questa volta è l'uomo che si alza e si avvicina alla hostess:
-Allora per cinquecento euro si farebbe dare una palpatina alle tette?-:smiley_001:
-Guardi, la mia pazienza ha un limite! Veda di rimettersi seduto e la smetta con queste proposte oscene, altrimenti lo dirò al pilota!-
-E per mille?- A quel punto la ragazza schifata va dal pilota: -Comandante, c'è un passeggero che mi fa delle proposte oscene!-
-Perché cosa le dice?-
-Mi offre mille euro per toccarmi il seno!-
-Secondo me per mille euro potrebbe anche farlo, in fondo si tratta solo di una palpatina... non la compromette mica!-:D
La hostess se ne va convinta e ritorna dal tale:
-Va bene, ci ho ripensato, d'accordo per mille euro! Però venga nella toilette!-
I due si chiudono nella toilette e la hostess incomincia a spogliarsi lentamente fino a che non rimane a seno nudo. Il tipo si sta godendo lo spettacolino:
- Devo confessarle che lei ha proprio un bel seno!-:lol2:
-Beh, cosa fa non mi tocca?-
-No per carità! Non ho un soldo!-:lol2::eclipsee_Victoria:

saahhaah...

un tricheco starnutisce... e muore...

ahahahaah..

saahhaah...

un tricheco starnutisce... e muore...

ahahahaah..

Thinkbigcome muore??Thinkbig

Un Carabiniere, noto per dimenticarsi sempre il finale delle
barzellette chiede consiglio ad un collega:
- Il tuo problema è che hai poca memoria, quindi è meglio che racconti solo barzellette cortissime,
e vedrai che col tempo imparerai a raccontarne di più lunghe.
Adesso te ne racconto una brevissima, cerca di ricordarla,
così avrai qualcosa da raccontare alla prima occasione:
Domanda: Chi si trova in fin di vita?
Risposta: Il sedere.
Soddisfatto del consiglio e ben deciso a ricordare la barzelletta, si reca a casa.
Durante il tragitto non fa che ripetersi la battuta,
per essere sicuro di non dimenticarla,
e in modo di fare una buona figura raccontandola alla moglie.
Giunto a casa cerca precipitosamente la moglie e le dice:
- Lo sai chi è morto?
- No...
- Il culo!!!

:WC:

:eclipsee_Victoria:

La segretaria di un direttore d'ufficio ha un incidente, e non può andare al lavoro per almeno un paio di mesi.
Il vice direttore allora chiama un'agenzia di collocamento e chiede se c'è una segretaria con esperienza che possa cominciare a lavorare subito.
L'impiegato dell'agenzia gli dice:
- Una ci sarebbe, ma ha un grosso difetto...
- E quale?
- Ha un problema fisiologico e... Beh, ecco...
Le sue ascelle puzzano tremendamente di cipolla!
- Non c'è nessun problema, il mio capo ha perso l'olfatto due anni fa e non sente niente.
Dica alla segretaria che è assunta da domani stesso!
L'indomani la donna, felice di aver finalmente trovato un impiego, sta lavorando assiduamente.
Il direttore a un tratto le dice:
- Signorina, ma le sue ascelle puzzano di cipolla?
E lei, imbarazzatissima:
- Beh... Veramente sì... Mi dispiace, è una malattia, non posso farci nulla...
Sono mortificata! Ma lei non aveva perso l'olfatto?
- L'olfatto sì... ma e' da due ore che mi lacrimano gli occhi!!!:lol2:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X