Non ha senso: tutto quello che ti passa per la testa, posta qui.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Riferimento: Non ha senso: tutto quello che ti passa per la testa, posta qui.

com'è che si dice...?

chiedi e ti sarà dato...
bussa e ti sarà aperto...

è così??? ... ;)

allora io... BUSSO ! ;)

Ultima modifica:

Un veneto, molto religioso va a confessarsi dal parroco e gli dice: "Signor parroco, so preocupa', go paura de pecare, parche' a go sempre in mente la fi*a, a go sempre qua!" (e si batte la mano sulla fronte). E il prete: "No te preocupare fioeo, te curo mi! Vien qua caro...". (e gli dà un bacio sulla fronte)

Una talpa danneggia la caserma dei carabinieri che decidono di ucciderla. Ma come? Si riuniscono i capi che alla fine crudelmente sentenziano: "Seppellitela viva!".

Perche' i detenuti in carcere giocano a calcio in 10? Perche' manca il libero!

Ad una lotteria europea un francese, un tedesco e un italiano sono i tre possibili vincitori del primo premio che ammonta a svariati milioni di euro. Un giornalista intervista i tre fortunati. Il francese: "Cosa ci farerebbe con i soldi della vincita?". "Comprerei un'auto nuova e una casa!". "E gli altri che avanzano?". "Li metterei in banca per una vita tranquilla". Poi intervista il tedesco: "Cosa ci farerebbe con i soldi della vincita?". "Farei un lungo viaggio intorno al mondo!". "E gli altri che avanzano?". "Li investirei in vari modi per farli fruttare!". Infine intervista l'italiano: "Cosa ci farerebbe con i soldi della vincita?". "Per prima cosa devo pagare qualche creditore!". "E gli altri che avanzano?". "Aspettano!!"

Ultima modifica da un moderatore:
  • Like
Reactions: mauretto

dopo una settimana di assenza causa lavoro...eccomi qua......

E-MAIL DI UNO STUDENTE ARABO A SUO PADRE :

Caro papà
Berlino è magnifica, la gente è molto buona e veramente mi piace tanto qui , però papà, mi vergogno un po’ ad arrivare al collegio sulla mia Ferrari 599 GTB di Oro Puro, quando tutti i miei professori e compagni viaggiano in treno.
Tuo figlio Nasser

The next day, Nasser gets a reply to his e-mail

Mio caro figlio
Vado a trasferirti venti Milioni di Dollari sul tuo conto .
Per favore smetti di vergognarti
Vai e comprati un treno anche tu ! :smiley_001:

- Informazione Pubblicitaria -

;) se dico a mio papà "...mi vergogno...."

mi risponde: "te credo... varda come che ti xe ridotto!!!" :lachen001:

altro che venti milioni!!! :decoccio:

Un giorno Silvio Berlusconi muore per un improvviso attacco cardiaco e finisce di filato all'inferno, dove Belzebu lo sta aspettando.
" Non so cosa fare", esordisce il Diavolo, "Sei nel mio elenco ma non ho più posto per te. D'altro canto devi obbligatoriamente stare qui". Dopo averci pensato su, il Diavolo prosegue: "Sai cosa faccio? Ho due o tre persone che non sono state tanto cattive quanto te. Ne lascerò andare una e tu ne prenderai il posto. Anzi, ti lascio addirittura scegliere quale liberare".
A Silvio la proposta sembra accettabile e cosi il Diavolo apre la prima porta. Li dentro, in una grande piscina, nuota Craxi che si immerge ripetutamente tentando di portare in superficie un immenso e sfavillante tesoro, riemergendo però sempre desolatamente a mani vuote. E si immerge e riemerge, e ancora e ancora.
Questo è il suo destino, all'inferno.
" No" dice il Cavaliere " non ci siamo, non sono un gran
nuotatore e poi a mani vuote non posso restare, non potrei fare questo per l'eternità".
Il Diavolo lo conduce nella stanza successiva dove trovano Cossiga, che con un enorme piccone deve frantumare giganteschi massi di pietra durissima; e poi altri ed altri ancora.
" No, sai che ho un problema alla spalla, mi farebbe male picconare in continuazione per l'eternita".
Il Diavolo apre la terza porta. All'interno, l'ex presidente degli U.S.A. Bill Clinton, sdraiato sul pavimento, con le braccia dietro la nuca e le gambe larghe; china su di lui c'e Monica Lewinsky intenta nell'ormai famosa attività.
Berlusconi osserva incredulo e dopo un po' dice:
" Si, si può fare, vada per questo".
" OK" dice il Diavolo "Monica, puoi andare"
:lol2: :lol2: :lol2: :grinser005: :lachen001:

• Like

Di auto tedesche conosco solo la WMB e l'IDUA..perchè le vedo solo dallo specchietto...roba da alfisti!

• Like

Un giorno Silvio Berlusconi muore per un improvviso attacco cardiaco e finisce di filato all'inferno, dove Belzebu lo sta aspettando.
" Non so cosa fare", esordisce il Diavolo, "Sei nel mio elenco ma non ho più posto per te. D'altro canto devi obbligatoriamente stare qui". Dopo averci pensato su, il Diavolo prosegue: "Sai cosa faccio? Ho due o tre persone che non sono state tanto cattive quanto te. Ne lascerò andare una e tu ne prenderai il posto. Anzi, ti lascio addirittura scegliere quale liberare".
A Silvio la proposta sembra accettabile e cosi il Diavolo apre la prima porta. Li dentro, in una grande piscina, nuota Craxi che si immerge ripetutamente tentando di portare in superficie un immenso e sfavillante tesoro, riemergendo però sempre desolatamente a mani vuote. E si immerge e riemerge, e ancora e ancora.
Questo è il suo destino, all'inferno.
" No" dice il Cavaliere " non ci siamo, non sono un gran
nuotatore e poi a mani vuote non posso restare, non potrei fare questo per l'eternità".
Il Diavolo lo conduce nella stanza successiva dove trovano Cossiga, che con un enorme piccone deve frantumare giganteschi massi di pietra durissima; e poi altri ed altri ancora.
" No, sai che ho un problema alla spalla, mi farebbe male picconare in continuazione per l'eternita".
Il Diavolo apre la terza porta. All'interno, l'ex presidente degli U.S.A. Bill Clinton, sdraiato sul pavimento, con le braccia dietro la nuca e le gambe larghe; china su di lui c'e Monica Lewinsky intenta nell'ormai famosa attività.
Berlusconi osserva incredulo e dopo un po' dice:
" Si, si può fare, vada per questo".
" OK" dice il Diavolo "Monica, puoi andare"
:lol2: :lol2: :lol2: :grinser005: :lachen001:
aiii è troppo forteeee!
D

un pò di frasi dalla rete:

"Se Superman è cosi furbo, perché si mette gli slip sopra i pantaloni?"

"Non è che ho paura di morire. E' che non vorrei essere lì quando questo succede"

"La scuola è come un mappamondo, gira e rigira è sempre la stessa palla" lo pensavo pure io...ora invece vorrei essere a scuola..:lachen001::grinser005:

:lachen001::lachen001::lachen001::lol2::lol2:

Spesso... quando piangete...
nessuno nota le vostre lacrime...
Spesso... quando siete tristi...
nessuno nota la vostra infelicità...
Spesso... quando siete felici...
nessuno nota il vostro sorriso...
Ma provate a scoreggiare solo una volta...

:lachen001::lachen001::lachen001::lol2::lol2:

Spesso... quando piangete...
nessuno nota le vostre lacrime...
Spesso... quando siete tristi...
nessuno nota la vostra infelicità...
Spesso... quando siete felici...
nessuno nota il vostro sorriso...
Ma provate a scoreggiare solo una volta...

:lachen001: :lachen001: :lachen001: :lachen001: :smiley_001:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X