Non ha senso: tutto quello che ti passa per la testa, posta qui.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Riferimento: Non ha senso: tutto quello che ti passa per la testa, posta qui.

:lachen001::)

Un fisico, un chimico e un informatico sono in auto, quando questa si ferma improvvisamente ......<< Sarà sicuramente colpa del differenziale >> dice il fisico; << No, no !! E' la batteria !! >> sentenzia il chimico. << E se provassimo a chiudere tutti i finestrini, uscire e poi rientrare ? >> propone l'informatico :grinser005:
:decoccio::lachen001:

;)

Se apro due finestre in Windows .... mi si raffredda la CPU ???:confused::confused:

Un elefante chiede ad una cammella:
- Perché hai le tette sulla schiena?
- Senti che domande fa uno che ha il pisello in faccia.

- Informazione Pubblicitaria -

:lachen001:

Un ragazzo sta per diventare padre, ma raggiunge in ritardo l'ospedale dove la moglie e' gia' in sala parto. Allora chiede all'infermiera se il parto si e' gia' concluso, ma l'infermiera risponde che non ne sa niente. Allora il ragazzo innervosito sbuffa, suda, cammina su e giu' per il corridoio e fuma una sigaretta dietro l'altra. Dopo 5 minuti chiede ad un'altra infermiera, ma questa dice che non trapelano notizie. Allora il ragazzo ancora piu' innervosito, sbuffa suda cammina su e giu' per il corridoio e fuma una sigaretta dietro l'altra. Passano altri 10 minuti e il ragazzo chiede notizie ad una terza infermiera, ma anche questa non sa niente del parto. Allora il ragazzo, ancora piu' innervosito, sbuffa, suda, cammina su e giu' per il corridoio e fuma una sigaretta dietro l'altra... Avete assistito al... Forse'...nnato.

Un signore parcheggia in seconda fila,arriva la viglilessa e dice : sarebbero 50 euro,il signore squadrandola bene gli dice ,se vieni a casa mia te ne do 100...:grinser005:

Arturo spegni la luce,Arturo la spegne e poi accende l' accendino davanti all'interruttore,Arturo che cacchio fai?Controllo se l'interruttore e' spento...:WC:

Attorno ad un tavolo si sta svolgendo un'accanita partita a poker fra tre cani. Dopo una mano combattuta le tre bestie fanno a turno la dichiarazione del punto:
- Tre setter!
- Full d'ossi!
- Ho vinto io... cocker!!!:WC:

Ultima modifica da un moderatore:

Se vedete un uomo aprire la portiera dell'auto ad una donna.....una delle due è nuova.

Se vedete un uomo aprire la portiera dell'auto ad una donna.....una delle due è nuova.

vero vero!! ne sono la prova vivente...:grinser005:
oppure è per evitare che mi "ammacchino" la portiera:lachen001:

Marito e moglie camminando nel bosco sentono dei lamenti, li seguono e trovano una volpe intrappolata in una tagliola. La liberano e, con loro grande stupore, questa si mette a parlare:
- Grazie per avermi liberato, per dimostrare la mia gratitudine esaudirò due desideri a testa, ma sappiate che ciò che chiederete succederà anche al consorte, ma moltiplicato per mille!
Si fa avanti l'uomo che, dopo averci pensato, dice:
- Voglio diventare famoso!
La volpe risponde:
- Sarà fatto, ma sappi che tua moglie sarà mille volte più famosa di te. E il secondo desiderio?
- Voglio essere ricco.
- Fatto. Ma tua moglie sarà mille volte più ricca di te!
Quindi è il turno della moglie, che dice:
- Voglio diventare la donna più bella del mondo!
- Fatto, ma tuo marito sarà mille volte più bello. E poi?
- Voglio avere UN PICCOLO INFARTO...

MORALE: Le donne sono sempre più avanti, c'è poco da fare.

Se sei una donna, la storiella finisce qui, e puoi pure cancellare la mail:

Se sei un uomo, vai verso il basso e continua a leggere.

RIPETO: SE SEI UNA DONNA NON ANDARE OLTRE!

Fine della storia:

Il marito ebbe un infarto MILLE VOLTE PIU' PICCOLO, in pratica non se ne accorse neanche. Lasciò la moglie e, essendo bello, ricco e famoso, ebbe una vita stupenda.

MORALE: Le donne pensano sempre di essere più avanti, gli uomini lo sanno, le lasciano fare e si godono lo spettacolo.

Inoltre, se chi legge è una donna, ecco la prova che non fate mai quello che vi si dice.

Marito e moglie camminando nel bosco sentono dei lamenti, li seguono e trovano una volpe intrappolata in una tagliola. La liberano e, con loro grande stupore, questa si mette a parlare:
- Grazie per avermi liberato, per dimostrare la mia gratitudine esaudirò due desideri a testa, ma sappiate che ciò che chiederete succederà anche al consorte, ma moltiplicato per mille!
Si fa avanti l'uomo che, dopo averci pensato, dice:
- Voglio diventare famoso!
La volpe risponde:
- Sarà fatto, ma sappi che tua moglie sarà mille volte più famosa di te. E il secondo desiderio?
- Voglio essere ricco.
- Fatto. Ma tua moglie sarà mille volte più ricca di te!
Quindi è il turno della moglie, che dice:
- Voglio diventare la donna più bella del mondo!
- Fatto, ma tuo marito sarà mille volte più bello. E poi?
- Voglio avere UN PICCOLO INFARTO...

MORALE: Le donne sono sempre più avanti, c'è poco da fare.

Se sei una donna, la storiella finisce qui, e puoi pure cancellare la mail:

Se sei un uomo, vai verso il basso e continua a leggere.

RIPETO: SE SEI UNA DONNA NON ANDARE OLTRE!

Fine della storia:

Il marito ebbe un infarto MILLE VOLTE PIU' PICCOLO, in pratica non se ne accorse neanche. Lasciò la moglie e, essendo bello, ricco e famoso, ebbe una vita stupenda.

MORALE: Le donne pensano sempre di essere più avanti, gli uomini lo sanno, le lasciano fare e si godono lo spettacolo.

Inoltre, se chi legge è una donna, ecco la prova che non fate mai quello che vi si dice.

Parle Sante!!
Ciao ragazzi, scusate la mia aassenza ma...problemucci!!
Torno all'attacco:

Un uomo noto per la sua bonta' e rettitudine, ricevette un giorno la visita di un angelo il quale lo avvertiva che, in virtu' delle sue doti, il Signore aveva deciso di regalargli una tra le seguenti cose: 1. Infinita salute; 2. Infinita saggezza; 3. Infinito denaro. L'uomo scelse la saggezza. "Fatto", disse l'angelo, e scomparve. Il giorno dopo, l'uomo racconto' tutto alla moglie la quale, subito, chiese: "Allora, dimmi qualcosa di saggio". E l'uomo: "Avrei dovuto scegliere il denaro".

Esami per la patente: "Considerando che un urto a 50 Km/ora equivale a una caduta dal terzo piano, cos'e' che si deve allacciare quando si viaggia in auto?". "Il paracadute!?".

Avrò avuto sì e no sei anni quando un giorno mio padre venne da me e mi disse: "Maurizio, parliamo di sesso". E io gli risposi: "Ok, papà. Avanti, cosa non hai capito?"

Diluvio universale. Noè cerca tutte le coppie di animali e le imbarca. Vedendo che si stava un po' stretti sulla barca e pensando che sarebbero stati ancora peggio se gli animali avessero cominciato a procreare, decide di togliere momentaneamente il pisello ai maschi. Così fa e li mette tutti in una grande cesta. Alla fine del diluvio comincia a restituirli: "Di chi è questo??!!". Ed il leone risponde: "Mio!". "Di chi è quest'altro?". Ed il rinoceronte risponde: "Mio!". Fino a quando arriva il turno di quello dell'elefante, ma il pachiderma, distratto, non risponde. Dopo che Noè ha ripetuto più volte la domanda, la gallina si rivolge al gallo e gli sussurra all'orecchio: "DI' CHE E' TUO, DI' CHE E' TUO!"

Nell’anno 1969 è bastata la potenza di calcolo di due Commodore 64 per mandare con successo una navicella sulla Luna; nell’anno 2003 è necessario un Pentium 4 a 2000 Mhz per far funzionare Windows XP. Qualcosa deve essere andato storto.....

Nell’anno 1969 è bastata la potenza di calcolo di due Commodore 64 per mandare con successo una navicella sulla Luna; nell’anno 2003 è necessario un Pentium 4 a 2000 Mhz per far funzionare Windows XP. Qualcosa deve essere andato storto.....

Lo credo anch'io!!! Facciamo come al "gambero"!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X