Non ha senso: tutto quello che ti passa per la testa, posta qui.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Riferimento: Non ha senso: tutto quello che ti passa per la testa, posta qui.

Il grande proietti insegna....:lachen001::grinser005:

c'è un nonno che dice al proprio nipotino:
"senti... vai in camera de papà.... dentro al cassetto.... ci sono delle pasticche.... fregagliene una e portala a nonno...".
il ragazzino: "no, non me va, me vergono...."
il nonno:"dai se la porti a nonno, stasera ti fa trovare 10 mila lire sul comodino!"
allora il ragazzino per dieci mila lire frega la pasticca e la porta al nonno.
la mattina il ragazzino si sveglia e trova 50 mila lire e dice: "vabbè, nonno poraccio è anziano, s'è sbagliato, non ce vede bene..."; va dal nonno e dice: "nonno, guarda che te sei sbagliato, mi hai dato 50 mila lire invece de 10; 40 mila de più!"
e il nonno:"40mila te le manda nonna!!!":grinser005::lol2::lol2:

:lol2::lol2:
Un tizio piuttosto alticcio entra in una chiesa e si fionda dentro un confessionale e non proferisce parola.
Il prete tossicchia per attirare la sua attenzione ma lui continua a rimanere in silenzio. Allora il prete bussa sulla paratia per cercare di farlo parlare. Finalmente il tizio risponde:" E' inutile che bussi amico, non c'e' carta nemmeno in questo qui".
:D

è morto l'inventore della Bic... ci ha lasciato le penne...

cosa fanno 2 alberi con le carte in mano? giocano a ramino...

che tristezza.........

- Informazione Pubblicitaria -

:lol2::lol2:
Un tizio piuttosto alticcio entra in una chiesa e si fionda dentro un confessionale e non proferisce parola.
Il prete tossicchia per attirare la sua attenzione ma lui continua a rimanere in silenzio. Allora il prete bussa sulla paratia per cercare di farlo parlare. Finalmente il tizio risponde:" E' inutile che bussi amico, non c'e' carta nemmeno in questo qui".
:D

ahahahah
:):grinser005::lachen001:

è morto l'inventore della Bic... ci ha lasciato le penne...

cosa fanno 2 alberi con le carte in mano? giocano a ramino...

che tristezza.........

:lol2: dove andremmo a finire...:grinser005::lachen001::grinser005::)

Un tizio va dal dottore perch? si sente poco bene. Il dottore lo visita e non trova irregolarità ne disturbi, allora gli chiede come va la vita sessuale. Allora l'uomo gli racconta: -Vede dottore, io faccio sesso 4-5 volte la settimana con mia moglie, poi altrettante volte con l'amante, inoltre la mia segretaria me la faccio 3-4 volte la settimana, poi c'è la moglie di un amico che pure me la da un paio di volte la settimana e ogni tanto, 2-3 volte la settimana vado pure a p*****e.- Il dottore, allibito esclama: -Ma signore, non si rende conto che si sta rovinando con le proprie mani?- E l'uomo: -Ecco! lo sapevo che erano le se**e!:grinser005::lachen001:

Aereo in volo.
Il pilota, nell'altoparlante, dice ai passegeri:
- Il pilota del volo 743, Gennaro Esposito, vi dà il benvenuto a bordo dell'aeromobile MD Super 80, per il volo kz 350 da Napoli a Milano. Dopo la fase di decollo l'aereo viaggia alla quota di 7000 metri, la temperatura esterna è di -4 gradi, il tempo è bello e la temperatura allo scalo di Milano è di 18 gradi.
Vi raccomando di seguire con attenzione le indicazioni di sicurezza che gli assistenti di volo stanno per darvi, e vi auguro buon viaggio..
Poi, dimenticando di chiudere il microfono, si rivolge al suo secondo.. Ah, Rafè, sai che ti dico? mo vado a fare una bella Cacca, che ieri sera ho mangiato come un porco, poi chiamo l'hostess e mi faccio fare un ricco "servizio"...
Tra la sorpresa e le risate generali, l'hostess comincia a correre verso la cabina dei piloti..ma un anziano signore la ferma..
Signorì....che currite a fa?? S'adda fa primm na cacata!!!:lol2::lol2::grinser005::grinser005::lachen001:

Ultima modifica da un moderatore:

è vecchia ma bella.............

Barzelletta sulle Suore
Una era soprannominata Sorella Matematica (SM) e l'altra era soprannominata Sorella Logica (SL).

Sta facendosi buio e le due suore sono ancora lontane dal convento.

SM: Hai notato che un uomo ci sta seguendo da esattamente 38 minuti e mezzo? Mi chiedo cosa voglia da noi...

SL: È logico. Ci vuole ****.

SM: Oh, no! Di questo passo ci raggiungerà in 15 minuti al massimo. Cosa possiamo fare?

SL: La sola cosa logica da fare è camminare più veloce.

Poco più tardi...

SM: Non sta funzionando...

SL: Naturalmente non funziona. L'uomo ha fatto la sola cosa logica: ha cominciato a camminare più velocemente anche lui.

SM: E allora cosa facciamo? Di questo passo ci raggiungerà in un minuto!

SL: La sola cosa logica da fare è dividersi: tu vai da questa parte e io da quest'altra. Non può seguirci entrambe.

Così l'uomo decide di seguire Sorella Logica.

Sorella Matematica arriva al convento e comincia a preoccuparsi per Sorella Logica.

Infine Sorella Logica arriva.

SM: Sorella Logica! Grazie al cielo sei qui! Cosa è successo?

SL: È successa la sola cosa logica: l'uomo non poteva seguire entrambe e così ha seguito me.

SM: Sì, sì! Ma cosa è successo dopo?

SL: La sola cosa logica: io ho cominciato a correre più veloce che potevo e lui ha cominciato a correre più veloce che poteva.

SM: E?

SL : Ed è successa la sola cosa logica: mi ha raggiunta.

SM : Oh, signore! Cosa hai fatto?

SL : La sola cosa logica da fare: mi sono alzata il vestito.

SM : Oh, Sorella! Cosa ha fatto l'uomo?

SL: La sola cosa logica da fare: si è tirato giù i pantaloni.

SM:

Oh, no! Cosa è successo dopo?

SL : Non è logico, sorella? Una suora con il vestito alzato corre più veloce di un uomo con i pantaloni abbassati.

E per quelli che pensavano fosse una barzelletta sporca,

Subito 2 avemarie!

• Like
Reactions: mauretto

:p:lol2:

Un giorno a Milano entrano in un bar un milanese, un napoletano e un
albanese. Ordinano un caffè e, mentre aspettano, uno di loro rovescia la
zuccheriera.
I tre fanno per raccoglierla, ma da essa magicamente ne esce un genio:
"Sono il genio della zuccheriera, avete un desiderio a testa, chiedetemi
qualsiasi cosa e sarete esauditi".
Dopo lo stupore iniziale, si fà subito avanti il napoletano:
"Io vorrei diventare ricco per poter tornare a Napoli, anzi vorrei che
tutti i meridionali potessero essere benestanti in modo da ritornare nella
propria terra senza dover stare qui ed essere insultati dalla gente del
Nord."
Detto fatto, in un baleno il napoletano sparisce e con lui tutti
meridionali
presenti al Nord.
Subito dopo si fa vivo l'albanese:
"Anch'io vorrei chi tuti mi genti potesse stare beni, tornare di Albania
e non subire più le umiliazioni che subisce qui."
Anche lui viene accontentato.
A questo punto toccherebbe al milanese, e il genio gli chiede:
"E tu cosa vorresti?"
Con un sospiro lui risponde:
"Mah.............mi adess sarìa a post inscì, fam un cafè!"

:lachen001::grinser005:

se sei incerto ............tieni aperto...............................................................................................gas sempre

tutto questo ,del riflettere di quello che ti passa per la testa non mi fa dormire ...............e penso .............o una bellissima bimba di 5 anni e penso.................. correvo in moto e cadevo spesso ..............e penso o due bellissimi gemelli di 4 mesi epenso ..............o distrutto 10 anni fa una 75 evolizione e una 164 e penso .....................ma io arrivo sempre lungo porca di quella t.......e m........ i..........ma

ahahhah bella cristian

La maestra alla fine della giornata di scuola dice ai suoi alunni:
- Per domani vi do un compito diverso dal solito. Ognuno di voi domani porterà qualcosa di eccitante su cui discutere in classe.
Il giorno dopo i bambini arrivano ognuno con qualcosa di strano e la maestra li interroga ad uno ad uno.
Quando arriva il turno di Pierino questi si presenta con la sua bici. La maestra allora gli chiede:
- Scusa, Pierino, ma non capisco cosa ci sia di eccitante in una bici?
E Pierino:
- Questo non lo so, ma questa mattina mia sorella ha detto che aveva perso uno dei suoi cicli. Allora il papà ha avuto un attacco di cuore, la mamma è svenuta, e il vicino di casa si è sparato!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X