Non ha senso: tutto quello che ti passa per la testa, posta qui.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Riferimento: Non ha senso: tutto quello che ti passa per la testa, posta qui.

:decoccio:

La scena si svolge al circo equestre. Lo spettacolo e' eccezionale. Una ragazza mora, molto bella e seminuda, entra radiosa nella gabbia in cui sta una magnifica tigre reale. La ragazza le si avvicina un po', poi si sdraia accanto alla belva. Questa sbotta in un ruggito agghiacciante, poi prende ad annusarla ed alla fine, come un mansueto cagnolino, prende a leccarla tutta, docile docile. Applausi sfrenati dalla folla e intervento del Direttore del circo che, aiutandosi con un microfono, dice al pubblico: "Ed ora, signore e signori, se c'e' qualcuno capace di fare altrettanto, si faccia avanti e ricevera' cento milioni!". Un tizio, convinto che quei cento milioni gli farebbero tutto sommato comodo, esclama: "Eccomi, io sono pronto ...ma prima fate uscire quella bestiaccia!!".:grinser005:

Un uomo particolarmente potente dal punto di vista sessuale non riesce a soddisfare al completo le sue voglie nemmeno con le numerose amanti che ha. Essendo titolare di una azienda di allevamento si ricorda di possedere una particolare apparecchiatura nella stalla. Entra, prende il mungimucche automatico e lo usa per ....... Viene per la prima volta e tenta subito di staccarla: - Porc... non si stacca... E viene ancora, ancora e ancora ancora... Allora si decide e telefona al rivenditore della macchina: - Salve... aaahhh... Scusate vorrei unaaaaahhh informazione... Come si spegne la macchinaaaahhh mungimucche che mi avete venduto... ahh...ahhh? - Non si preoccupi, a 12 litri stacca da sola!!!:smiley_001::lachen001:

Ultima modifica da un moderatore:

Una vecchia signora si presenta un giorno alla Banca del Canada portando con se' una borsa piena di denaro e dicendo di voler parlare con il presidente della banca per aprire un conto. Gli impiegati la portano nell'ufficio del presidente (il cliente ha sempre ragione!) e questi le chiede quanto vuole versare. E lei, buttando sulla scrivania la borsa dice: "165.000 dollari". Il presidente, curioso di sapere come aveva fatto ad ottenere tutto quel contante, glielo chiede. La vecchia signora risponde: "Ho fatto delle scommesse". Il presidente le chiede allora: "Scommesse? Che tipo di scommesse?". La vecchia signora risponde: "Per esempio, scommetto 25.000 dollari che le sue palle sono quadrate". "Ha! ha!" ride il presidente "E' una scommessa stupida. Lei non potra' mai vincere una scommessa di questo genere!". La vecchia signora allora lo sfida: "Allora, accetta la mia scommessa?". "Certo" dice il presidente "Scommetto 25.000 dollari che le mie palle non sono quadrate!". Allora la vecchia signora dice: "Dato che si tratta di un mucchio di denaro, posso portare con me il mio avvocato domattina alle 10 come testimone?". "Certo!" dice fiducioso il presidente. Quella notte il presidente e' veramente nervoso a causa della scommessa e passa un sacco di tempo davanti allo specchio a controllare le sue palle, girandosi a destra e a sinistra continuamente. Le controlla con attenzione finche' non e' sicuro di vincere la scommessa. Il mattino dopo alle 10 precise, la vecchia signora compare con il suo avvocato nell'ufficio del presidente. Presenta l'avvocato al presidente e ripete la scommessa: "25.000 dollari che le palle del presidente sono quadrate!". Il presidente accetta di nuovo la scommessa e la vecchia signora gli chiede di abbassare i pantaloni, cosi' tutti avrebbero potuto vedere. Il presidente accetta. La vecchia signora scruta attentamente le palle e poi gli chiede se puo' toccarle. "Va bene, in fondo 25.000 dollari sono un sacco di soldi, quindi credo che Lei debba essere assolutamente sicura". In quel momento egli nota che l'avvocato sta silenziosamente sbattendo la testa contro il muro. Il presidente chiede alla signora: "Che diavolo ha il suo avvocato?" E lei: "Niente, a parte il fatto che ho scommesso con lui 100.000 dollari che alle 10 di stamattina avrei avuto nelle mie mani le palle del Presidente della Banca del Canada".
:grinser005::lachen001:

ragazzi....

questa non fa ridere...

torno al lavoro dopo pausa pranzo,
rotonda
piove
non vado forte
c@zz° parte il culo dell'auto
ma di brutto
forse macchia d'olio che ne so
controsterzo
in un lampo si gira con il muso tocco guard rail
180°
tocco anche con il dietro
mi fermo perpendicolare in mezzo alla rotonda

morale: ce l'ho in ....

bene...
ci sentiamo nell'area commerciale nella sezione cerco (paraurti ant.. post.. faro post.. e vai... )

che giornata di m!

ciao fratelli :smiley_029: :decoccio:
p.s. la spider...

- Informazione Pubblicitaria -

ragazzi....

questa non fa ridere...

torno al lavoro dopo pausa pranzo,
rotonda
piove
non vado forte
c@zz° parte il culo dell'auto
ma di brutto
forse macchia d'olio che ne so
controsterzo
in un lampo si gira con il muso tocco guard rail
180°
tocco anche con il dietro
mi fermo perpendicolare in mezzo alla rotonda

morale: ce l'ho in ....

bene ci sentiamo nell'area commerciale nella sezione cerco (paraurti ant.. post.. faro post.. e vai... )

che giornata di m!

ciao fratelli :smiley_029: :decoccio:
p.s. la spider...

spero che stai scherzando...ma dubito...:smiley_029:
mi dispiace...

spero che stai scherzando...ma dubito...:smiley_029:
mi dispiace...

grazie caro...

e vabbè... la volevo riverniciare tutta lo stesso ma non certo a breve...
e gli extra mi fanno veramente girare le .... ruote...!! starà così per un pò...

più che altro mi sono un pò ca ca to addosso perchè ero in totale relax, non andavo forte... mah Ho toccato il guard rail interno, non esterno...
forse le ruote dietro dure...

Ultima modifica:

Che jellazza nera.... Mi dispiace Marco, tanta solidarietà...

:confused:
mmmmm SuperTeoria della velocita mica tanto relativa...
www.baronerosso.it_forum_images_smilies_smile.gif

mi spiego brevemente.....
fermo restando che la mia teoria contrariamente a tutte le altre userebbe un piccola quantita di energia rispetto alla massa spostata e al risultato da conseguire dichiaro qui davanti a tutta la comunita che :
basandomi su calcoli matematici, obbligatoriamente congiunti all'algebra Booleana e manipolati nei giusti modi, che non sto a descrivere per non tediarvi troppo attraverso un algoritmo sviluppato in Java che tenga conto della mia eta, peso, corporatura, altezza, massa volumetrica il tutto ovviamente nudo come un verme, e basandomi su ulteriori calcoli delle probabilita, sottraendo dalla probabilita tutte quelle variabili che non sarebbero probabili e che essendo tali appesantirebbero inutilmente il processo, ne risulterebbe che.....

se vinco al Superenalotto sparisco ad una velocita tale che non sara quella della luce e nemmeno ci si avvicina, ma certamente la luce riesco a spegnerla... perchè ???

perchè sparisco e non mi vedete piuuuuuuuuuuuuuuu :lachen001::lachen001::lachen001::lachen001:

:confused:
mmmmm SuperTeoria della velocita mica tanto relativa...

mi spiego brevemente.....
fermo restando che la mia teoria contrariamente a tutte le altre userebbe un piccola quantita di energia rispetto alla massa spostata e al risultato da conseguire dichiaro qui davanti a tutta la comunita che :
basandomi su calcoli matematici, obbligatoriamente congiunti all'algebra Booleana e manipolati nei giusti modi, che non sto a descrivere per non tediarvi troppo attraverso un algoritmo sviluppato in Java che tenga conto della mia eta, peso, corporatura, altezza, massa volumetrica il tutto ovviamente nudo come un verme, e basandomi su ulteriori calcoli delle probabilita, sottraendo dalla probabilita tutte quelle variabili che non sarebbero probabili e che essendo tali appesantirebbero inutilmente il processo, ne risulterebbe che.....

se vinco al Superenalotto sparisco ad una velocita tale che non sara quella della luce e nemmeno ci si avvicina, ma certamente la luce riesco a spegnerla... perchè ???

perchè sparisco e non mi vedete piuuuuuuuuuuuuuuu :lachen001::lachen001::lachen001::lachen001:
mi aspettavo un calcolo integrale, invece....
Ciao Mauro!

;) Ciao Celicared,nono integrale niente grano duro per la polenta e grano tenero per la pizza :lol2::lol2: .

Un tale entra in un supermercato e nota una bella donna che lo guarda incessantemente. Finalmente lui si fa coraggio e le chiede:"Scusi, forse ci conosciamo?"La signora risponde:"Credo che lei sia il padre di uno dei miei
bambini.
"Lui ci pensa su un minuto poi decide che questo bambino di cui lei parla sia il risultato dell'unica volta che lui tradì la moglie. Così dice alla donna:"Sei tu la stripper che saltò fuori dalla torta alla festa d'addio al celibato del mio miglior amico, cinque anni fà? Quella con cui feci sesso sul tavolo della piscina mentre la tua amica mi frustava le natiche scoperte?"
La donna lo guarda con orrore e dice:"No, io sono la maestra di suo figlio."

Ultima modifica da un moderatore:
  • Like
Reactions: mauretto
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X