Non ha senso: tutto quello che ti passa per la testa, posta qui.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Riferimento: Non ha senso: tutto quello che ti passa per la testa, posta qui.

Un tizio viene travolto da un'Alfa Romeo :rolleyes: in corsa guidata da una bella signorina che si china sul malcapitato e gli dice: "Lei e' proprio fortunato! E' stato investito proprio di fronte all'ambulatorio di un medico". E il tizio: "Guardi, signorina, che il medico sono io!"

Due anziani coniugi vanno dal dottore per un controllo. Questi visita prima il marito e poi gli dice: "Bene, Sig. Rossi, lei e’ in perfetta forma per un uomo della sua eta’". E l'uomo: "Certo, non bevo, non fumo, e il buon Dio veglia su di me". "Che vuol dire?" fa il dottore. Ed il vecchio: "Per esempio, ieri notte sono andato in bagno e il buon Dio mi ha acceso la luce per impedire di cadere". Il dottore non capisce, ma chiede all’uomo di uscire e di far entrare la moglie. Questa entra e dopo la visita il dottore le dice: "Sig.ra Rossi, anche lei e’ in perfetta forma per una della sua eta’". E la donna: "Certo, non bevo, non fumo...". Il dottore la interrompe: "E il buon Dio veglia su di lei, vero?". La donna rimane confusa e chiede al dottore: "Ma che dice?". Il dottore allora le spiega: "Suo marito mi ha detto la stessa cosa. Che il buon Dio veglia su di lui. Come ieri notte quando mentre era in bagno il buon Dio ha acceso la luce per lui". E la moglie: "Porca miseria, ha di nuovo pisciato nel frigo!". :grinser005: :lachen001:

"Pronto?"

"Buongiorno è il falegname?"

"Si mi dica!"

"Mi moglie vuole buttarsi dal balcone..."

"Cos'è uno scherzo?"

"No no è la verità..."

"E allora chiami la polizia, perchè ha chiamato me?!?!"

"Perchè la finestra non si apre........."

Un tizio entra in un bar di paese e fa:
- Un cappuccino ed un cornetto, non pago e non ho paura di nessuno.
Il barista, spaventato, gli porta un cappuccino ed un cornetto e non lo fa pagare. Il giorno dopo, stessa storia:
Il barista lo accontenta senza dire una parola. Però il giorno dopo chiama suo cognato, un energumeno di quasi due metri per 130 chili che si mette seduto in un angolo del bar. Quando arriva il tizio, fa:
Si alza il cognato del barista, lo avvicina e gli fa a brutto muso:
- Anche io non ho paura di nessuno!
- Ah si? Allora due cappuccini, due cornetti e non abbiamo paura di nessuno!

:lol2:

- Informazione Pubblicitaria -

Un tizio viene travolto da un'Alfa Romeo :rolleyes: in corsa guidata da una bella signorina che si china sul malcapitato e gli dice: "Lei e' proprio fortunato! E' stato investito proprio di fronte all'ambulatorio di un medico". E il tizio: "Guardi, signorina, che il medico sono io!"

Due anziani coniugi vanno dal dottore per un controllo. Questi visita prima il marito e poi gli dice: "Bene, Sig. Rossi, lei e’ in perfetta forma per un uomo della sua eta’". E l'uomo: "Certo, non bevo, non fumo, e il buon Dio veglia su di me". "Che vuol dire?" fa il dottore. Ed il vecchio: "Per esempio, ieri notte sono andato in bagno e il buon Dio mi ha acceso la luce per impedire di cadere". Il dottore non capisce, ma chiede all’uomo di uscire e di far entrare la moglie. Questa entra e dopo la visita il dottore le dice: "Sig.ra Rossi, anche lei e’ in perfetta forma per una della sua eta’". E la donna: "Certo, non bevo, non fumo...". Il dottore la interrompe: "E il buon Dio veglia su di lei, vero?". La donna rimane confusa e chiede al dottore: "Ma che dice?". Il dottore allora le spiega: "Suo marito mi ha detto la stessa cosa. Che il buon Dio veglia su di lui. Come ieri notte quando mentre era in bagno il buon Dio ha acceso la luce per lui". E la moglie: "Porca miseria, ha di nuovo pisciato nel frigo!". :grinser005: :lachen001:

daai che erano belleeee!!

Un tizio entra in un bar di paese e fa:
..........
- Ah si? Allora due cappuccini, due cornetti e non abbiamo paura di nessuno!

:lol2:

davvero bella!!:):)

Una ragazza molto carina ha però un piccolo difetto.
Ha l'alito talmente puzzolente che quando si parla allo specchio, la propria immagine le gira le spalle, e per questo motivo si crea un sacco di problemi.
Un sabato sera delle amiche la invitano ad andare in discoteca e con insistenza riescono a portarcela.
Mentre tutte le sue amiche sono invitate a ballare lei se ne sta in un angolino da sola, finchè un bel ragazzo invita pure lei.
In un primo momento fa cenno di no, ma poi visto che il ragazzo e' bello e insiste accetta.
Dopo un po' che ballano il ragazzo le chiede: "Ma ti sto antipatico ? Sono almeno dieci minuti che balliamo e non hai pronunciato una parola, dimmelo se preferisci stare da sola".
Lei vedendo andare a monte anche questa possibilità ed essendo veramente attratta dalla bella figura del ragazzo riesce in qualche modo a dirgli: "NO! BALLIAMO ANCORA".
A questo punto il ragazzo stupito la guarda e gli dice: "HAI SCOREGGIATO?".
E lei prontamente: "NO, TE LO GIURO".
E lui: "ADESSO SI PERO' !"

Perchè gli uomini scoreggiano più delle donne? Perchè le donne non stanno zitte abbastanza a lungo da aumentare la pressione.:lachen001::grinser005:

ragazzi, sono OT ma questo è il regno degli OT...

ieri sera avevo davanti una spider (939 l'ultima) grigio chiaro con 4 tubazzi di scarico...

mamma mia che bomba!!!!!! ...è veramente troppo bella.. non ce n'è per nessuno...!!

scusate ma lo merita...
ciaooooooo!!!!!:decoccio:

ragazzi, sono OT ma questo è il regno degli OT...

ieri sera avevo davanti una spider (939 l'ultima) grigio chiaro con 4 tubazzi di scarico...

mamma mia che bomba!!!!!! ...è veramente troppo bella.. non ce n'è per nessuno...!!

scusate ma lo merita...
ciaooooooo!!!!!:decoccio:

dovevi fare delle foto!!!
per non aver condiviso con noi cotanta bellezza (che saggio che sono...:grinser005:)...sarai punito con 939:aktion073: dove vuoi tu.....:grinser005:
:decoccio:

dovevi fare delle foto!!!
per non aver condiviso con noi cotanta bellezza (che saggio che sono...:grinser005:)...sarai punito con 939:aktion073: dove vuoi tu.....:grinser005:
:decoccio:
dove voglio io???? .. ok.. sul didietro di Andrea... hi hi hi... :decoccio:

dove voglio io???? .. ok.. sul didietro di Andrea... hi hi hi... :decoccio:

hahahahha dovevo immaginare che rivoltavi la cosa::cop::....hahahahah:grinser005::lachen001:

Un tizio fa impazzire la moglie per le continue scoregge che tira, quasi per farle dispetto: "Maria, senti qui: .
E così di continuo tutti i giorni.
Un giorno la moglie, stufa, si inventa qualcosa per calmarlo: "Guarda che se continui così, ti uscirà l'intestino dal culo!".
Ma il marito ribatte: "Ma non dire stronzate e .
Una mattina, mentre il marito dorme, la moglie esce e va dal macellaio a comprare un intestino di un coniglio.
Tornata a casa, glielo mette sotto le coperte mentre sta ancora dormendo e va nell'altra stanza in attesa della reazione.
Il marito si sveglia e come al solito comincia a scoreggiare: "Maria senti qui: ".
Silenzio.
"AAAHHH!!".
Maria corre nella stanza del marito, contenta della riuscita dello scherzo, gridando "Cos'e' successo?".
"Avevi ragione, mi e' uscito l'intestino dal culo!" e giù a piangere.
La moglie cerca di calmarlo: "Ma dai, non ti preoccupare... ma ti ha fatto male?".
"No, ad uscire no, ma a RIMETTERLO DENTRO SIII!!".

Andrea sei un MITO ! ;)

hahahahha dovevo immaginare che rivoltavi la cosa::cop::....hahahahah:grinser005::lachen001:

Un tizio fa impazzire la moglie per le continue scoregge che tira, quasi per farle dispetto: "Maria, senti qui: .
E così di continuo tutti i giorni.
Un giorno la moglie, stufa, si inventa qualcosa per calmarlo: "Guarda che se continui così, ti uscirà l'intestino dal culo!".
Ma il marito ribatte: "Ma non dire stronzate e .
Una mattina, mentre il marito dorme, la moglie esce e va dal macellaio a comprare un intestino di un coniglio.
Tornata a casa, glielo mette sotto le coperte mentre sta ancora dormendo e va nell'altra stanza in attesa della reazione.
Il marito si sveglia e come al solito comincia a scoreggiare: "Maria senti qui: ".
Silenzio.
"AAAHHH!!".
Maria corre nella stanza del marito, contenta della riuscita dello scherzo, gridando "Cos'e' successo?".
"Avevi ragione, mi e' uscito l'intestino dal culo!" e giù a piangere.
La moglie cerca di calmarlo: "Ma dai, non ti preoccupare... ma ti ha fatto male?".
"No, ad uscire no, ma a RIMETTERLO DENTRO SIII!!".

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X