Non ha senso: tutto quello che ti passa per la testa, posta qui.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Riferimento: Non ha senso: tutto quello che ti passa per la testa, posta qui.

Un tizio è alla stazione in attesa del treno per domodossola. Non sa cosa fare per ingannare il tempo e sale su una bilancia parlante e inserisce una moneta.
-"sei alto un metro e settanta , pesi 65 kg e stai aspettando il treno per domodossola". "come fa a saperlo?".
Ci mette un altra moneta e la bilancia ripete:
-sei alto un metro e settanta , pesi 65 kg e stai aspettando il treno per domodossola. allora va a cambiare soldi con monete e riprova la bilancia:
-sei alto un metro e settanta , pesi 65 kg e a forza di fare il pirl* hai perso il treno per Domodossola!!:lachen001:
:decoccio:

Qual era il mezzo di trasporto dei faraoni? Il TUTANKAMION!

Qual e' il tipo di macchina piu' venduta in Germania? La berlina.

Un padre raccomanda alla figlia che sta uscendo con la macchina nuova: "Mi raccomando... non correre!". "Si' papa'... si' ". "Guarda che ti chiamo con il telefonino per stare tranquillo". "Si', si'... papa'". Alla sera la figlia rientra in orario e il padre senza dire una parola le molla due schiaffoni. La ragazza piangendo: "Ahi! Perche'?". "Perche' mi chiedi? Ti avro' telefonato venti volte e ogni volta la signorina della Telecom mi diceva 'L'utente non e' raggiungibile' ... ma a quanto cxxxo andavi?"

[/COLOR] Un padre raccomanda alla figlia che sta uscendo con la macchina nuova: "Mi raccomando... non correre!". "Si' papa'... si' ". "Guarda che ti chiamo con il telefonino per stare tranquillo". "Si', si'... papa'". Alla sera la figlia rientra in orario e il padre senza dire una parola le molla due schiaffoni. La ragazza piangendo: "Ahi! Perche'?". "Perche' mi chiedi? Ti avro' telefonato venti volte e ogni volta la signorina della Telecom mi diceva 'L'utente non e' raggiungibile' ... ma a quanto cxxxo andavi?"

fantastica!!!

- Informazione Pubblicitaria -

Il cane di Chuck Norris non gli fa le feste...le organizza!

Ieri ho fatto le pappardelle al cinghiale...se le è mangiate tutte.

Ultima modifica:
  • Like
Reactions: mauretto

Il cane di Chuck Norris non gli fa le feste...le organizza!

Ieri ho fatto le pappardelle al cinghiale...se le è mangiate tutte.

ma va...va....va.... va.... va a taiare l'erba che se meio....:grinser005::lachen001:

appena ho letto "Chuck" mi sono capottato dalla sedia....

In uno studio notarile sono riuniti i parenti del morto per la lettura del testamento.
Il notaio,dopo aver elencato i vari lasciti, legge l'ultimo legato:
"E a mio nipote Stefano, a cui avevo promesso di ricordarlo nel testamento ... ciao Stefano!"

Due carabinieri si trovano di fronte alla ferrovia quando passa un Eurostar a 200 km all'ora e uno dice: "Accipicchia! Quanto viaggia la locomotiva!!"
E l'altro: "Però anche i vagoni non scherzano!":lachen001::grinser005:

ma va...va....va.... va.... va a taiare l'erba che se meio....:grinser005::lachen001:

appena ho letto "Chuck" mi sono capottato dalla sedia....

In uno studio notarile sono riuniti i parenti del morto per la lettura del testamento.
Il notaio,dopo aver elencato i vari lasciti, legge l'ultimo legato:
"E a mio nipote Stefano, a cui avevo promesso di ricordarlo nel testamento ... ciao Stefano!"

Due carabinieri si trovano di fronte alla ferrovia quando passa un Eurostar a 200 km all'ora e uno dice: "Accipicchia! Quanto viaggia la locomotiva!!"
E l'altro: "Però anche i vagoni non scherzano!":lachen001::grinser005:

ahahahahahahah grandissimi :D

:lol2::lol2: Siete troppo fuoriiiii :lol2:.
Oggi ho scoperto che il martello ha lo stesso menù dei cacciaviti :mad:
mangia carne di cog .: protest :..: protest :..: protest :..: protest :. :fragend013:.
Sapete come si chiama la moglie del più grande lanciatore di coltelli giapponese?
Sotu Tantayo :smiley_001: :fragend008: .

Mauretto è il mio fan numero 1!!!!!

Ehi :p ragazzi...facciamo i:cool: seri per un attimo. :aktion086: Cioè..Io sono per :all_coholic:strada ok? Vedo un'Alfa ben tenuta :lachen001:, un Alfa storica, insomma .: Clap :. qualcosa che mi :ernaehrung004: fa pensare: "quello è un:grinser021: alfista". Bene esiste un :lovekop: saluto alfista? Oppure esiste un saluto :liebe029: proprio del forum?!?

Ultima modifica:

oggi per manuntezione ordinaria ho ritirato dopo due giorni la mia alfa dall' officina.
mentre provavo la macchina su strada con guida sportiva non ho notato un carabiniere al centro strada con la paletta alzata che mi intimava di fermami.
per non prenderlo in pieno ho dovuto frenare e scalare in un modo barbaro.........

il carabiniere un po spaventato si avvicina al finestrino e mi dice:
la prossima volta che ti fermo non usero' la paletta ma la bandiera a scacchi.

:liebe020: Grazie Il Nikolai,ma non merito così tanto :smiley_001:
Il piu' grande scocciatore giapponese KAKAMY OKATSU :lol2::lol2:

• Like
Reactions: Il Nikolai
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X