Non ha senso: tutto quello che ti passa per la testa, posta qui.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Lo hanno avvistato anche ad Arcore che faceva Bunga Bunga e regalava dei bigliettini "esci di galera gratis" a tutte le nipotine di Mubarak che incontrava...

Muahahahahahahahahahah XD

odio la valvola egr. voglio un busso da mille cavali e un alfa che ogni giorno si fa il pieno da sola e si rigenerano tutti i componenti interni ed esterni, fino a tornare nuovi.. una brera indistruttibile magnifica esemplare da trino busso al massimo..

:lol2::lol2::):)

mi è venuta voglia di vin brulè...:all_coholic::eclipsee_Victoria:

- Informazione Pubblicitaria -
:lol2::lol2::):)

mi è venuta voglia di vin brulè...:all_coholic::eclipsee_Victoria:

ciao Andre...
abbiamo notato....
è la balla che ti ha tenuto lontano dalla discussione per giorni...?!!!!!
:lachen001: :) :grinser005: :smiley_001:

allora...

ho una brutta notizia...

esco da questo Club magnifico

Per amore....

sapete... l'amore...

...Rende ciechi.....

Come fo poi...

A SCRIVERE???

certo, l'amore rende ciechi
specialmente se è solitario heheheh

ops :-D

no...no... ero assorto nei miei pensieri:aktion082: :lol2:

Pierino ha appena imparato ad andare in bicicletta.
Così mentre pedala dice alla madre:
-Mamma, mamma senza una mano...
-Bravo Pierino, bravo, ma sta attento a non cadere!-
-Mamma, mamma, senza piedi!-
-Bravo Pierino, bravo, ma stai attento a non cadere!-.
A un certo punto da dietro la casa spunta Pierino e dice alla madre
-Mamma, mamma... fenfa denfi!-
:lol2::lol2:

due perle venete....:lol2::lol2:

E.T. atera a valdobiadene e el se cata davanti un bocia del posto, che el ghe domanda:
- e ti chi casso sito????
- ET...
- eh no ciò mona!!! te go domandà prima mi!!!!

Ghe se toni che par casa el ga da scrivar 4 frasi....
El va casa e ghe domanda a so mare se a pol dirghe na frase e ea ghe dise
-"non te o digo, no te o digo" e lu la scrive....
Impisa a tevision e sente "zorro, zorro" e a scrive....
L'impisa a radio e sente " i taxi i se fermi par sciopero" e a scrive....
Dopo sente so sorea che a se drio cantar na canson che a se ciama "rinascero" e a scrive....
El di dopo el va scoa e a maestra ghe domanda se el fa fatto e frasi e lu a ghe dise "no te o digo, no te o digo" a maestra el ghe dise "ma chi credito de essar" e lu "zorro, zorro" e a maestra "varda ke te mando dal preside" e lu "i taxi i se fermi par sciopero" e a maestra "varda che el te copa" e lu "rinascerò":lol2::lol2:

Ultima modifica da un moderatore:
Ciao Ragazzi, sono tornatooooooooooooooooo
Mezzo fuso dal lavoro ma....cerco di recuperare il tempo perduto!!
Un ciao particolare a Mauretto, uno ad Andrea ed uno ad Anto, agli altri...normale!!
Vado:

Incidente stradale con 2 morti e 4 feriti. Arti umani sparsi tra le macerie delle auto e sulla strada. Due carabinieri fanno il verbale. "Gamba destra vicino sportello posteriore sinistro Panda Rossa". "OK, scritto". "Braccio sinistro vicino sportello posteriore destro". "OK, vai avanti". "Testa di uomo barbuto accanto al guard-rail". "Come si scrive guard... ?". "Mmmm ... (da' un violento calcio alla testa) ... testa di uomo barbuto in mezzo alla strada".

Un tizio sbronzo esce da una trattoria di notte, vede una suora e incomincia a picchiarla duramente; quando e' mezza morta per terra esclama: "Ah Batman, me credevo che eri mejo".

Qual e' la differenza tra LUSSURIA e PECCATO? La Lussuria è quando lo metti ... il Peccato è quando lo togli!!

Pierino ha saputo dalla maestra che i bambini non nascono sotto i cavoli. Torna dalla madre e vuol sapere la verita'. La madre alla fine gli spiega tutto ...e gliela fa anche vedere. Pierino: "Cavoli, pochi centimetri piu' in la' e nascevo *******!".

Un soldato a cavallo esce di caserma e gironzolando per il bosco incontra una bella fatina che gli dice di essere in grado di esaudire un suo desiderio. Il soldato, che era dotato di un piccolissimo organo genitale, approfitta subito della fortunata occasione e chiede alla fatina: "Vorrei un organo due volte piu' grande di quello del mio cavallo". Detto fatto, il soldato si ritrova con un organo veramente mostruoso e ritorna felice in caserma. Qui il capitano si accorge che qualcosa e' cambiato dentro i pantaloni del soldato e gli domanda cosa sia successo. Il giorno dopo il capitano fa sellare il suo cavallo ed esce dirigendosi verso il bosco in cerca della fatina. Ed infatti la trova: "Per favore, fatina, fammi un organo sessuale che sia tre volte quello del mio cavallo". Non appena la fatina esaudisce il suo desiderio, il capitano grida furioso: "Chi e' quel ******* che mi ha sellato la cavalla?".

Le donne mentono sull'eta', gli uomini sullo stipendio.

C'è un tale che il giorno dei morti va al cimitero per omaggiare i suoi cari defunti. Camminando per i viali alberati del cimitero vede tutto ad un tratto una testa ed una mano che sbucano fuori dalla terra: "Aiutooooo, aiuto... m'hanno seppellito vivooo!!!". Il tale spingendolo giù con il piede: "E t'hanno seppellito pure male!"

Ma... l'ABS, è una brutta malattia delle ruote?

Riprendo domani!! Buona notte a tutti e sogni d'ALFA!!

• Like
Reactions: mauretto
hahaha, ancora 2 domeniche senza patente, hahaha che bello !! Meno male che è quasi finita, la mia compagna ci sta prendendo troppo gusto a guidare la spider, va a finire che non me la molla più...la spider :cool:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X