Non ha senso: tutto quello che ti passa per la testa, posta qui.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ahahah mauretto colpisce ancora!!! xD

Nel quartiere di Napoli dove vive, Donna Maria è molto apprezzata per la sua bellezza; moglie di un medico, è colta ed elegantissima. Gennaro il custode la desidera pazzamente ed una mattina mentre la Signora le passa d'avanti si lascia scappare, sia pur sottovoce: Madonna che bella femmina! Non so cosa darei per farmela! La Signora se ne accorge, torna sui suoi passi e dice: "Cosa avete detto?" "Niente Signò, perchè?" "Su Gennaro, non fate il furbo! Vi ho sentito benissimo; abbiate il coraggio di ripetermelo in faccia!" "Ma veramente... ecco non volevo essere scortese ma... voi... siete così bella che io... io sto uscendo pazzo, Signò!" "Ah si? Ma bene! Allora sapete che cosa dovete fare?" "Sì, Signò: Mo mi faccio una doccia fredda e scusate tanto... " "Ma no Gennaro non fate così... vi piaccio proprio tanto?" "Da impazzire... non so cosa pagherei... oh mi scusi, ma vede, non ragiono... " "Gennaro, volete togliervi lo sfizio?" "Signò, che dite?" "Dico che se volete togliervi il capriccio, venite domani mattina alle undici con in mano tremila euro ed io soddisferò ogni vostro desiderio... " "Tremila euro?... Ma Signò, dove li trovo tremila euro?... Non ho tutti quei soldi... " "Mi dispiace Gennaro... comunque, la proposta e sempre valida: Venite con tremila euro e non vi pentirete!" "Si, certamente... Grazie Signò, grazie tanto lo stesso!" Ma l'indomani mattina Gennaro si presenta puntuale con tremila euro, tra la sorpresa della stessa Signora: "Gennaro, ma allora siete proprio pazzo di mè se siete arrivato a svenarvi... !" E così, la Signora si concede a Gennaro facendogli provare emozioni indescrivibili. Dopo un paio d'ore rientra il marito. "Ciao , Marì. Come stai?" "Bene, grazie e tu?" "Io bene... senti... è venuto Gennaro?" "Co... cosa? non ho capito. " "Avanti, su!... ti ho detto: é venuto Gennaro verso le 11? " "S, si e venuto... " "E ti a portato tremila euro?" "Si ma guarda che... " "Basta così, volevo solo avere la conferma!" "Ma caro, ti posso spiegare... " "Non c'è nulla da spiegare... Gennaro è un vero uomo!... Un uomo di parola!" La moglie rimane allibita... "Ma caro, non capisco!?" "Sai, ieri pomeriggio mi incontra e mi fà: Dottore, prestatemi tremila euro che domani alle 11, quant'è vero Iddio , ve li riporto!!!

UN GIORNO RE ARTU', CAMMINANDO NEL SUO CASTELLO, VEDE SU UN MURO LA SCRITTA "ARTU' E' UN CORNUTO" ESEGUITA CON LA PIPI' !!

Il re, estremamente adirato, chiama Merlino e gli chiede di impiegare tutti i suoi magici poteri per individuare er colpevole al fine di giustiziarlo.

Dopo giorni di estenuanti ricerche Merlino si reca da Artu' e molto seriamente gli dice: "Senti, so riuscito a scoprì il malfattore, ma ho da darti due notizie, una BRUTTA e l'altra TREMENDA".

Artu', un po' preoccupato, chiede subito la brutta notizia, al che Merlino risponde: "L'esame delle urine ha dimostrato che la pipi' è del tuo amico Lancillotto!".

Artu', completamente distrutto chiede allora quale possa essere la notizia tremenda, e Merlino: "La calligrafia è di tua moglie Ginevra..."

eheheh questa la sapevo ;)

Un tizio entra nella stazione di polizia, mette un topo morto sul bancone e si lamenta:
"Qualcuno ha lanciato questo topo davanti alla mia finestra".
E il poliziotto:
"Va bene, se torna tra sei mesi e nessuno lo ha reclamato se lo può tenere".

- Informazione Pubblicitaria -
fantastici ragazzuoli!!!
vi sposerei....:lol2::lol2:

Ma chi le capisce queste donne?

Se sei tenero con loro... sei un idiota mollicone.

Se non lo sei... sei un'insensibile.

Se non ti curi del tuo aspetto... sei trasandato.

Se ti curi troppo... vuoi fare il piacione.

Se non lavori... sei un nullafacente.

Se lavori (e per questo non sei mai a casa)... si incavolano.

Se devono sempre pulire loro la casa (perché tu sei al lavoro)... ti sei fatto la serva.

Se gli vuoi dare una mano... "Levati che faccio da sola!"

Se qualche volta pagano loro... te ne stai approfittando.

Se paghi tu... poi pretendono di fare le mantenute.

Se vuoi andare a letto con loro... sei un porco.

Se non ci provi... sei gay.

Se loro fanno carriera... è per le loro capacità.

Se la fai tu... è perché viviamo in un mondo maschilista.

Se loro escono con altri... è perché sono amici.

Se tu esci con altre... sei infedele.

Se esci con una donna senza soldi... sei un opportunista.

Se esci con una ricca... sei un cercatore di dote.

Se a 30 anni non si sposano... diventano delle zitelle acide non sapendo che la vita è appena iniziata.

Se tu a 30 anni non ti sei sposato... sei uno attaccato alla gonna della mamma.

Se sei di cattivo umore... sei *******.

Se lo sono loro... poverine, hanno il mal di pancia!

Se sei brutto... non ti degnano di uno sguardo.

Se sei bello e intelligente... sei sicuramente uno sciupafemmine.

Se ti fanno le corna e stai ancora con loro... più stupido non potresti essere.

Se lo fanno e le sbatti fuori a calci... non le hai mai volute capire.

Se hanno un'amante... è perché tu non gli hai mai prestato tutte le attenzioni e le cure che ti chiedevano.

Se tu hai l'amante... sei un bastardo!

Se sono insopportabili... cerca di capirle, hanno avuto una giornataccia!

Se lo sei tu... "Non mi vuoi più bene!"

Come si può sperare di capirle se loro stesse non riescono a farlo?

purtroppo alle donne dopo una ventina di anni di vita si blocca la geometria variabile del cervello e la lingua viaggia senza limitatore...
dopo i 25 bisognerebbe ficcare un downpipe nel cranio e periodicamente svuotarci l'egr intasata dalle stronz.... che dicono ;)

scherzo dai che cattivone che sono.... ciauuuuu

cmq caspita se è vero quello che hai scritto....

Ragazzi , guardate cosa ho trovato ... magari lo conoscete già .. è un film un po vecchiotto però .. anzi un po tanto ormai visto che siamo nel 2011.

[video=youtube;-mXimkiw7sw]http://www.youtube.com/watch?v=-mXimkiw7sw&feature=youtu.be[/video]

Gio è stupendo!!! ahahah... magari fossero ancora così le cose... :'(

Ad un certo punto Piccolo incontra Piccolo Piccolo e gli chiede: vuoi venire a fare una passeggiata con me?? E lui rispose di si... Allora Piccolo e Piccolo Piccolo proseguirono la passeggiata... Ad un certo punto Piccolo e Piccolo Piccolo incontrano Piccolo Piccolo Piccolo e gli chiesero: vuoi venire a fare una passeggiata con noi?? e lui rispose di si... Allora Piccolo, Piccolo Piccolo e Piccolo Piccolo Piccolo proseguirono la passeggiata... ad un certo punto Piccolo, Piccolo Piccolo e Piccolo Piccolo Piccolo incontrarono Piccolo Piccolo Piccolo Piccolo e gli chiesero: vuoi venire a fare una passeggiata con noi?? e lui rispose di si.. allora Piccolo, Piccolo Piccolo, Piccolo Piccolo Piccolo e Piccolo Piccolo Piccolo Piccolo proseguirono la passeggiata.. ad un certo punto Piccolo, Piccolo Piccolo, Piccolo Piccolo Piccolo e Piccolo Piccolo Piccolo Piccolo incontrarono Piccolo Piccolo Piccolo Piccolo Piccolo e gli chiesero: vuoi venire a fare una passeggiata con noi?? e lui rispose di si... Allora Piccolo, Piccolo Piccolo, Piccolo Piccolo Piccolo, Piccolo Piccolo Piccolo Piccolo e Piccolo Piccolo Piccolo Piccolo Piccolo proseguirono la passeggiata.. ad un certo punto Piccolo, Piccolo Piccolo, Piccolo Piccolo Piccolo, Piccolo Piccolo Piccolo Piccolo e Piccolo Piccolo Piccolo Piccolo Piccolo incontrarono Gigante e gli chiesero: vuoi venire a fare una passeggiata con noi?? e lui rispose di si... Allora Piccolo, Piccolo Piccolo, Piccolo Piccolo Piccolo, Piccolo Piccolo Piccolo Piccolo, Piccolo Piccolo Piccolo Piccolo Piccolo e Gigante proseguirono la passeggiata... Ad un certo punto Piccolo, Piccolo Piccolo, Piccolo Piccolo Piccolo, Piccolo Piccolo Piccolo Piccolo, Piccolo Piccolo Piccolo Piccolo Piccolo e Gigante incontrarono Gigante Gigante e gli chiesero: vuoi venire a fare una passeggiata con noi e lui rispose di NO...

quando me l'hanno data volevo ucciderli...scusatemi se l'ho voluta condividere qui con voi...:lachen001::grinser005:
:decoccio:

oggi mia nonna mi fa: sai ieri in tv ho visto quello.., come si chiama.... vampiro?....
quello che cammina sui chiodi....

ah...! fachiro nonna... ;)

mi ha fatto svolare... ciauuuuu!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X