Non ha senso: tutto quello che ti passa per la testa, posta qui.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao a tutti, ritornando a quello che e' successo a reaction 84, posso capirlo quando dice che lui sta pagando, quindi tutti quelli che sbagliano devono pagare. Un giorno, in una zona di mare, essendo finiti i parcheggi, la mia e molte altre macchine erano parcheggiate in divieto di sosta (premetto che non disturbavano a nessuno tanto meno alla circolazione),...........arrivano quei simpaticoni dei vigili urbani, la gente inizia a spostare in fretta e furia le auto, mi accingo a partire ma vengo fermato, anche lauto davanti alla mia viene fermata;.............patente e libretto, e vai con il verbale;...ok! giusto ho sbagliato, ma la situazione si e' scaldata quando l'auto davanti alla mia vine lasciata andare senza essere multata,.....................perche'?????.......perche' alla guida c'era un bella ragazza in costume da bagno (ragazzi era veramente bona forse neanche io gli avrei fatto il verbale),..............mi sono un pò alterato è ho chiesto subito spiegazioni:.....perche' a me si e a lei no?????................;mi rispondono che dovevo stare zitto che l'oro stavano facendo il proprio lavoro e non dovevano darmi nessuna spiegazione...............................Mi sa proprio che con questa storia mi sono dato la zappa sui piedi.

Ultima modifica:
Condoglianze a Lucio Dalla
Comunque vorrei portare l'attenzione sul fatto che se ci fermassero a tutti sotto casa senza documenti e ci portassero in caserma per accertamenti, si creerebbero dei disagi enormi, ma se fermassero un ladro ben vestito e "padre di famiglia"(incensurato) e gli chiedessero cosa fa sotto casa nostra e lui dopo aver risposto che abita li viene portato in caserma e si scopre che non solo non abitava li, ma che aveva oggetti da scasso in auto? E se la bionda Bona avesse droga nelle poppe? E se in spiaggia uno si sente male(tipo infarto)e l'ambulanza non riesce a passare proprio per il fatto che uno dopo l'altro(ma e' sempre colpa dell'ultimo) non mettiamo mai la macchina in modo che dia fastidio?Il fatto e' che la colpa o gli sbagli sono sempre gli altri a commetterli ma come diceva RAf(che neanche mi piace tanto come cantante) "gli altri siamo noi".Probabilmente se tutti fossimo portati in caserma nessuno si dimenticherebbe piu' i documenti(altrimenti caserma e basta). Se tutte le Bone fossero multate forse a nessuno verrebbe in mente di sfruttare la bonezza per scopi "illeciti"(in piu' le donne avrebbero finalmente pari diritti). Se la multa fosse automatica ed immediata per tutti le macchine non verrebbero piu' lasciate in divieto di sosta(o si protesta col comune per i pochi parcheggi o si prende l'autobus o si cambia spiaggia caxxo e' sempre colpa nostra della multa e non di qualsiasi altro evento. Io non sono un santo anzi le caxxate le faccio e ne ho fatte tante(anche grosse) e molte me ne sono andate bene, ma tante ne ho pagate ed ho capito questo:" il futuro e la vita dipende per un buon 50% da noi ed il resto e' la sorte.Non possiamo puntare tutto su di essa".

mi rispondono che dovevo stare zitto che l'oro stavano facendo il proprio lavoro e non dovevano darmi nessuna spiegazione
perfetto
bastava rispondergli che si sarebbero beccati una bella denuncia per omissione d'atti d'ufficio...

non so ma forse io scrivo in sanscrito
ho detto fino alla nausea che vanno valutati reato e chi lo commette, giudicata la situazione nella sua interezza

http://www.youtube.com/watch?v=VnsR7ssLp7A&feature=g-vrec&context=G2be2360RVAAAAAAAADQ

Ultima modifica:
- Informazione Pubblicitaria -
Io nella ia vita di caxxate ne ho fatte davvero tante, fin dall'età di 4 anni, e voi direte che mai avrai fatto a 4 anni ? Voi non ci crederete ma nel lontano 1956 insieme a miei amichetti più grandi di me era diventata una prova d'ardore, isolarci dagli altri che giocavano in cortile, salire sui solai (sottotetto) e poi attraversare il tetto camminando sulle tegole per raggiungere l'altro solaio che era dalla parte opposta, la casa aveva 5 piani (oggi mi chiedo cosa facessero i genitori e dove guardava la gente ?).

Potrete immaginare ciò che ho fatto da adolescente e via via, ma vorrei soffermarmi sul caso appena accennato, per dirvi che nonostante l'età inerbe, sentivi il senso del pericolo, lo misuravi con il tremore delle gambe, non ce la facevo a camminare dritto come quelli più grandi (al max 10 anni), gattonavo con il terrore stampato sulla faccia, ero terrorizzato, ma dovevo farcela, perchè tante altre volte ci avevo provato e non ne avevo avuto mai il coraggio.

Cosa voglio dire con questo, sono convinto che in ciascuno di noi esista la consapevolezza delle nostre azioni e anche quando ho giudato la macchina, in qualche occasione con qualche grado alcoolico di troppo, ne ero consapevole ed andavo con la massima concentrazione ed attenzione, questo significava andare a 40 km/h con il volante stretto nelle mani come se stessi andando a 200. Con questo non voglio certo farmi i complimenti, tutt'altro rimane comunque una caxxata, voglio solo dire, e spero di essere compreso, che se sei in condizioni leggermente oltre il limite, ma hai la consapevolezza del tuo stato, di casini non ne combini, perchè vai piano. Se invece ti fai prendere dall'euforia e molli tutti i freni inibitori, allora si che di guai ne fai tanti.

Ecco perchè sono convinto che lo 0,50 sia un limite troppo basso e sono più che convinto che i grossi incidenti siano più figli del mal comportamento, che non del tasso alcoolico come unico colpevole (mi riferisco a quello compreso tra 0,6 e 0,8. Quello ubriaco di brutto ... è un'altra storia).

una buona notizia per noi automobilisti col decreto sulle liberalizzazioni

E tra gli emendamenti approvati nella serata di ieri ce n'è anche uno per rendere più veloce ottenere il risarcimento per il furto e l'incendio da parte delle assicurazioni e una clausola che prevede regole più stringenti per le compagnie di assicurazioni nel caso dei guidatori virtuosi che non fanno incidenti. Sarà "automatica" infatti la riduzione del premio dell'Rc auto "nella misura preventivamente quantificata in rapporto alla classe di appartenenza attribuita alla polizza ed esplicitamente indicata nel contratto".

Ultima modifica:
Ciao a tutti, caro ziopalm non ho capito bene quello che riguarda le polizze d'assicurazione, hai parlato di riduzione del premio dell'Rc................... puoi illuminarmi, grazie!!!!!:decoccio:

da quello che ho letto l'emendamento alla dl sulle liberalizzazioni prevede un reale bonus/malus e non che il premio aumenta se faccio incidenti e non diminuisce se non ne faccio
la proposta è che per contratto la compagnia ti dice "se dalla 10 passi alla 9, quindi nessun incidente nell'anno, il premio si riduce di tot" e questo lo sai alla stipula o rinnovo della polizz acosì già sai al prox rinnovo quanto paghi
almeno è quello che ho capito io
se trovo qualcosa di più chiaro lo posto
trovato qst
Particolarmente numerose sono le novità che riguardano il settore dell’assicurazione auto. Tra gli emendamenti approvati in questi giorni è prevista una tariffa unica, da nord a sud, per tutti gli automobilisti nelle maggiori classi di sconto. La commissione ha dato l’ok a una banca dati anagrafe dei testimoni e una banca dati anagrafe dei danneggiati, che dovrebbero ridurre le frodi contro le compagnie assicurative e abbassare le tariffe Rca. È stato deciso lo stop ai risarcimenti per i danni biologici lievi, che non possono essere verificati tramite esami medici. Per chi vuole installare la scatola nera a bordo del proprio veicolo sono stati confermati gli sconti, mentre nessuna penalità è prevista per chi sceglie di far riparare la propria auto dal carrozziere di fiducia, anziché dall’officina convenzionata con la compagnia. Le compagnie assicurative,infine, dovranno fornire all'Isvap le informazioni “dettagliate circa il numero dei sinistri per i quali si è ritenuto di svolgere approfondimenti in relazione costi”.

qst è la dischiarazione del firmatario dell'emendamento sangalli
"Da ora - spiega il senatore PD - il costo dell'assicurazione sarà in base alle classe d'appartenenza: chi non ha avuto incidenti pagherà di meno, così come previsto dal contratto d'assicurazione poiché sarà obbligatorio stabilire già al momento della sua sottoscrizione la diminuzione di costo di cui si godrà nell'anno successivo. Il risparmio per ogni possessore di Rc Auto è assicurato e anche a tenersi cauti si può ipotizzare che nel portafoglio di ogni titolare di polizza, a partire dai prossimi due anni rimarranno molte decine di euro in più".

http://www.ultimaora.net/notizie-ec...o-liberalizzazioni-tariffe-rc-auto-basse.html

Ultima modifica:
In un paesotto di campagna il parroco arringa i fedeli per difendere la moralita' del nipote: "Smettetela di dire malignita' su mio nipote e sulla sua fidanzata. Sono sicuro che non le tocca un pelo!". Dal fondo della chiesa: "Cavolo, che mira!".

ragazzi vi chiedo un aiuto perchè non so come fare
vorrei trovare un altro cerchio in modo da avere anche la ruota di scorta a misura (adesso c'è un cerchio da 17) ma non so cosa cercare o dove guardare sul cerchio
qualcuno può illuminarmi? o se sa direttamente come si chiamano sti cerchi mi fa un favore
grazie
DSC00443.jpg

trovati
per chi volesse farci un pensierino si chiamano
MAK VENTI ICE TITAN

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X