merk
L'ALFA nel CUORE.
- 10 Febbraio 2011
- 3,976
- 4,448
- 181
- 52
- Regione
- Sardegna
- Alfa
- 145
- Motore
- 1.4 ts 16v
- Altre Auto
- Alfa 156 sw 1.9 jtd m-jet 16v
Ciao a tutti, ritornando a quello che e' successo a reaction 84, posso capirlo quando dice che lui sta pagando, quindi tutti quelli che sbagliano devono pagare. Un giorno, in una zona di mare, essendo finiti i parcheggi, la mia e molte altre macchine erano parcheggiate in divieto di sosta (premetto che non disturbavano a nessuno tanto meno alla circolazione),...........arrivano quei simpaticoni dei vigili urbani, la gente inizia a spostare in fretta e furia le auto, mi accingo a partire ma vengo fermato, anche lauto davanti alla mia viene fermata;.............patente e libretto, e vai con il verbale;...ok! giusto ho sbagliato, ma la situazione si e' scaldata quando l'auto davanti alla mia vine lasciata andare senza essere multata,.....................perche'?????.......perche' alla guida c'era un bella ragazza in costume da bagno (ragazzi era veramente bona forse neanche io gli avrei fatto il verbale),..............mi sono un pò alterato è ho chiesto subito spiegazioni:.....perche' a me si e a lei no?????................;mi rispondono che dovevo stare zitto che l'oro stavano facendo il proprio lavoro e non dovevano darmi nessuna spiegazione...............................Mi sa proprio che con questa storia mi sono dato la zappa sui piedi.
Ultima modifica: