reaction84
Super Alfista
Ciao a tutti, caro V6-MO, per quanto riguarda il buonismo, allora io divento buono davanti al famoso padre di famiglia......., perche' e' una persona che non si merita questo trattamento, non disturba a nessuno, e forse la patente se la meritata, magari come lavoro fa proprio l'autista e ha due p...e cosi', mentre, sono cattivo con tutte quelle persone che hanno rubato la patente, quelle persone che in strada da sobrie sono piu' pericolose del famoso padre di famiglia che ha superato 0,5, quelle persone che quando ne trovi 3 o 4 tutti insieme ti creano di quei casini in strada che ti vien voglia di non guidare piu.........................., quelle persone che per la loro incompetenza causano incidenti certe volte anche mortali. Io non mi stancherò mai di dire che in auto si MUORE, e sinceramente oggi ho un po di paura a stare in mezzo a queste persone che non sanno neanche come si tiene un volante della macchina..........................mi sono spiegato????????................Io non faccio mai di tutta l'erba un fascio, sono abituato a valutare bene le cose con tutte le sue sfumature, prima di dare una sentenza,ed se permetti se veramente le stato vuole salvare tante vite, che la smettano di dare la patente a chi non se lo merita, e di toglierla solo per FARE CASSA a chi magari le serve per lavorare..................................:decoccio:
bè ma l'italia è del paese che tutto si può la patente viene rilasciata con estrema facilità o addirrittura comprata....quindi guardate in finlandia come si ottiene la patente....