Non ha senso: tutto quello che ti passa per la testa, posta qui.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao a tutti, caro V6-MO, per quanto riguarda il buonismo, allora io divento buono davanti al famoso padre di famiglia......., perche' e' una persona che non si merita questo trattamento, non disturba a nessuno, e forse la patente se la meritata, magari come lavoro fa proprio l'autista e ha due p...e cosi', mentre, sono cattivo con tutte quelle persone che hanno rubato la patente, quelle persone che in strada da sobrie sono piu' pericolose del famoso padre di famiglia che ha superato 0,5, quelle persone che quando ne trovi 3 o 4 tutti insieme ti creano di quei casini in strada che ti vien voglia di non guidare piu.........................., quelle persone che per la loro incompetenza causano incidenti certe volte anche mortali. Io non mi stancherò mai di dire che in auto si MUORE, e sinceramente oggi ho un po di paura a stare in mezzo a queste persone che non sanno neanche come si tiene un volante della macchina..........................mi sono spiegato????????................Io non faccio mai di tutta l'erba un fascio, sono abituato a valutare bene le cose con tutte le sue sfumature, prima di dare una sentenza,ed se permetti se veramente le stato vuole salvare tante vite, che la smettano di dare la patente a chi non se lo merita, e di toglierla solo per FARE CASSA a chi magari le serve per lavorare..................................:):decoccio:

bè ma l'italia è del paese che tutto si può la patente viene rilasciata con estrema facilità o addirrittura comprata....quindi guardate in finlandia come si ottiene la patente....;)

Lo so' i parcheggi sono una giungla.-

Quanto a "reaction84", vedete? ha esposto quello che temevo e che ho già scritto in un mio passato post, lui sta pagando e vuole che paghino tutti quelli che sbagliano.- Questo è il punto, se si fanno distinzioni, questo lo multo quello no, succede questo, fermo restando che il buon senso comunque va usato.-

dipede dal reato
per alcuni si può chiudere un occhio per altri no
peccati veniali e peccati capitali..

oh ma dice che è morto lucio dalla

- Informazione Pubblicitaria -
si è morto lucio dalla.ma se l alcol test è 0.50 stop non c'è peccati veniali o meno c'è un limite tutto qui....mica uno è obbligato a guidare io se guido aspetto nel locale al max cioè alla fine con l'alcol te la cavi il fatto e che bevono 3000 cocktail e poi s'incazzano che devono pagare ecc per due birrette non è cosi le due birrette le gestisci tranquillamente.

scusate ma perchè thiago motta gioca in nazionale? non è sdamericano?

poi del padre di famiglia non c'è da preoccuparsi alla vista dei giovani godono per poerli multare ecc....e questo è assurdo

basta avere un lontanno parente o sposarsi un italiana prendi il passaporto e la cittadinanza.camoranesi pure è argentino eppure giocava in nazionale

e poi chi nasce in italia no
che schifo
ecco qst è un esempio di legge girata a favore di chi ha i soldi

La morte di Lucio Dalla mi ha veramente colpito, quasi fosse morto un conoscente ...
Se ne va un PICCOLO GRANDE UOMO.

Fra un po' avremo la Nazionale fatta da stranieri italianizzati e la cosa non mi piace affatto.- Io la partita di ieri sera non l'ho neanche vista, anche per quello, eppure sono uno a cui il calcio piace molto, ma non sopporto quelle che io chiamo intrusioni.-

poi del padre di famiglia non c'è da preoccuparsi alla vista dei giovani godono per poerli multare ecc....e questo è assurdo

Non è sempre così, comunque il buon senso va usato in ambo le parti, valutando il tutto ovviamente.- Pero' non per riaprire la questine, ma non riesco a capire perchè non venga rispettata una Legge, sia dal giovane che dall'anziano.- Se c'e' uno 0,50, va rispettato, poi ripeto, possiamo usare tutto il buonsenso che vogliamo, pero' questa è una cosa che non concepisco.- Io vado al Ristorante e mangio, ma se guido non bevo, d'accordo a molti puo' dar fastidio, anche a me da fastidio.- Pero' perchè io non bevo e qualcun altro pur sapendo dei limiti beve? Questo è il punto.-

La morte di Lucio Dalla mi ha veramente colpito, quasi fosse morto un conoscente ...
Se ne va un PICCOLO GRANDE UOMO.

Dispiace molto anche a me, lo ricordo da una vita, era uno di miei cantautori preferiti, la sua GRANDE musica degli anni 70, bellissima.-

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X