Non ha senso: tutto quello che ti passa per la testa, posta qui.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Lui: "Ma lei è certo che il computer sa tutto?". Tecnico: "Certo, basta fargli qualsiasi domanda". Lui: "Bene, mia moglie mi tradisce?". Computer: "No". Lui: "Non è possibile, l'ho vista a letto con un uomo". Computer: "No, non ti tradisce". Lui rivolgendosi al tecnico: "Queste macchine non valgono niente. Ho visto mia moglie a letto con un altro uomo, vogliamo mettere in dubbio la mia parola?!". Computer: "*******! Lei non ti tradisce, lo fa per mestiere!".

Una ragazzina chiede alla mamma: "Mamma, cos'è l'amore?". "L'amore? L'amore è per esempio incontrare un ricco signore che ti porta ad un albergo di lusso a Venezia, che ti fa fare un giro in gondola, che ti porta a mangiare in un bel ristorante a piazza San Marco, che ti compra una macchina, che ti compra un appartamento a Parigi e una villa in Costa Azzura, che ti compra una collana di diamanti e annelli d'oro, questo è l'amore". "Mamma! E dove sono i sentimenti, il desiderio, i batticuori, il primo appuntamento, il primo bacio??". "Queste sono cazzate che si sono inventati i comunisti per fottere gratis".

Il MILAN è passato con l'Arsenal !!!!!!!!!!!!!

Mi tremano ancora le gambe !?!?!?!

E meno male che era già vinta ...... miiiiiiiiiiiiiii che rischio !!!!!!!!!!!!!!
era impossibile perderla,ma loro ce l'hanno messa tutta per farlo!a sto punto avrei messo i ragazzi della primavera,forse avrebbero giocato meglio

- Informazione Pubblicitaria -
Ciao a tutti, parlate di tutto ma di CALCIO NOOOO!!!!! vi prego ne ho le pa..e piene, anche qui!!!!! Nooooo!!!!

Pensa che l'ho lanciata io che sono un tifoso del Milan all'acqua di rosa, non volermene !

In ogni caso quanto è cresciuto Abate, mi piace proprio il ragazzo !

Pensa che l'ho lanciata io che sono un tifoso del Milan all'acqua di rosa, non volermene !

In ogni caso quanto è cresciuto Abate, mi piace proprio il ragazzo !

Abate è cresciuto molto, è uno dei miei beniamini, ha grinta da vendere, anche se ieri sera non era certamente al top, ma ha dato il suo contributo.- Non preoccuparti, ogni tanto un po' di sport non guasta, almeno per le partite importanti e quella di ieri sera lo era.- Ad esempio quest'anno ci sono gli Europei, come si fa a non parlarne? Di certi avvenimenti ne parla anche gente a cui il calcio non piace.- Quando vuoi lancia pure la palla che io ti vengo dietro;).- Ciao "merk", è chiaro che non sei un calciomane e quindi ti posso capire;).- Ma il calcio è bello, magari facessero una sezione apposita;).-

Ciao a tutti, caro V6-MO il calcio e' un bellissimo sport, ma odio il sistema con cui viene gestito, non sopporto tutto quello che le gira intorno, senza contare tutti i disordini che ci sono nelle città e dentro gli stadi prima, durante e dopo qualche partita. Vogliamo parlare poi dei milioni di euro che vengono regalati ai calciatori.............Il troppo storpia,.............e questo limite l'anno sorpassato già da molto. Un giorno in una intervista, un ragazzino della PRIMAVERA della roma di 17 anni disse: se il sabato sera non spendo almeno 2000 euro neanche esco..................Ma stiamo scherzando, lo manderei a fare il manovale per capire cosa vuol dire lavorare tutto il mese per 1100 euro,...........................basta mia sto inca.....o. Comunque cerchiamo di parlare dell'alfa e delle sue auto, se si vuole parlare di calcio ci sono i forum fatti a posta........................:decoccio:

Partita di calcio nella foresta: Elefanti contro Insetti. Al fischio di partenza gli Elefanti partono all'attacco e in breve il punteggio e' di 3-0. Gli Elefanti continuano il pressing e alla fine del primo tempo siamo a 9-0. Negli spogliatoi l'allenatore cerca di rincuorare i suoi Insetti e prima di ritornare in campo annuncia di aver provveduto ad un cambio: la sostituzione della lucciola con il centravanti millepiedi. Il secondo tempo vede la rapida risalita degli Insetti grazie proprio all'abilita' del millepiedi e la partita finisce con il punteggio di 9-10 con vittoria finale degli Insetti. L'allenatore degli Elefanti, anche se a malincuore, va a congratularsi con l'allenatore della squadra avversaria: "Congratulazioni, siete i migliori, grazie soprattutto alla vostra punta che avete inserito in squadra nel secondo tempo. Ma come mai un giocatore cosi' eccezionale non lo mettete in campo gia' nel primo tempo?". E l'allenatore degli Insetti: "E' impossibile! Prima che si allacci le scarpe... ".:lachen001:

Un'aquila volando in alto nel cielo ad un certo punto vede un topolino a terra,dopo una picchiata vertiginosa atterra sul topolino e dice
azzarola,questo lo ho già letto.......................................

La Costa Crociere ha in progetto di fare crociere in offerta a 99,90 :confused: ...................fino a esaurimento navi :lol2:

il troll è n black block quindi

Un tizio telefona all'ufficio del suo avvocato e dice: "Vorrei parlare coll'avvocato". La segretaria risponde: "Son desolata, ma l'avvocato e' morto la settimana scorsa". Il giorno dopo il tizio richiama e fa la stessa domanda. La segretaria risponde: "Come le ho gia' detto ieri, l'avvocato e' morto una settimana fa". Il giorno seguente il tizio ritelefona allo studio e chiede di parlare coll'avvocato. La segretaria che ne ha abbastanza di questo tizio e le sue telefonate, gli dice: "Le ho gia' detto diverse volte che l'avvocato e' morto una settimana fa! Vuol dirmi perche' continua a telefonarmi?". E lui: "Perche' la notizia mi fa enorme piacere".

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X