Non ha senso: tutto quello che ti passa per la testa, posta qui.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
NINODEC, scusami hai ragione,.....................impara, o meglio non fare i miei stessi errori!!!!!:lachen001:
 
NINODEC, scusami hai ragione,.....................impara, o meglio non fare i miei stessi errori!!!!!:lachen001:
Come ti accennvo all'inizio ... sono da sempre tifoso del MIlan ma ... all'acqua di rose, il mio vere interesse sono gli sport che fanno ....

rrrrrrroooooooaaaaaaaaaaaarrrrrrrrrrrrrr!!!!!!!
 
Il voto è un diritto che se non utilizzato potrebbe essere perso. Vai a votare ma fai scheda nulla, casomai scrivi quello che pensi su ogni candidato ma non votare è molto peggio.
Non ci stiamo rendendo conto che stiamo piano piano arrivando verso la dittatura. Noi ascoltiamo dai tg e leggiamo dai giornali solo ciò che ci vogliono far leggere e/o vedere.
L'obbiettivo primario dei potenti della terra è terrorizzarci, farci mettere paura su tutto...il crollo delle torri ed altri avvenimenti del genere sono stati voluti, la crisi è voluta, tutto quello che meno ci aspettiamo è voluto da questi signori. Tra qualche decennio gireremo per i negozi con un microchip nel braccio per effettuare pagamenti, riconoscimenti di persona ecc., non avremo più la libertà di fare niente senza il loro controllo.
Tutti questi cambiamenti stanno avvenendo piano piano, in modo che tutti si possano abituare perchè un cambiamento improvviso scatenerebbe l'ira di tutte le popolazioni. Esempio:
1) i carburanti aumentano (sono mai diminuiti?) anche se il prezzo scende;
2) le tasse aumentano (sono mai diminuite)
La mafia è la società italiana che ha il più grosso giro di affari di qualsiasi altra società senza pagare le tasse e sono convinti che limitando i pagamenti contanti al di sotto di mille euro si risolvino questi problemi?
Signori miei è solo uno svogo di un cittadino che fa parte del popolo italiano, il quale ormai sta perdendo la sua sovranità!
Teoria del complotto e nuovo ordine mondiale
In pratica tramite la paura, influenze politiche(illuminati,Gruppo Bilderberg ecc), religiose, chimiche(scie chimiche, fluoro nell'acqua, epidemie) chip(rfid gia' in uso), economiche(indebitamento della popolazione e dipendenza dalle banche e finanza) naturali(cataclismi e terremoti "vedi haarp") si vuole controllare l'umanita' e le persone(mettiamoci anche la tv)

La gente crede ancora alle favole, sinistra, destra, centro, silvio, bossi, di pietro, fini, monti, laghi e fiumi, mangiano tutti dallo stesso piatto con i nostri soldi. Tra qualche anno, non potremmo piu' neanche provare il piacere di praticare qualche obi, ormai e' tutto un lusso secondo lo stato, anche avere un gatto,.............ma ci rendiamo conto a che punto ci stanno portando. Oggi qualche euro si guadagna ancora per togliersi qualche sfizio, ma domani penso che anche quelli spariranno,...............i nostri soldi guadagnati lavorando, serviranno per pagare le tasse e qualche prestito,.... per vivere con un po di DIGNITA' non resterà neanche un'euro. Non centra niente l'operaio che si mette in malattia, il negoziante che non fa uno scontrino, il PICCOLO imprenditore che dichiara il falso solo per incassarsi qualche euro in più,........chi ha ridotto l'Italia in questo stato......sono tutti quelli che ci hanno governato negli ultimi 40 anni che hanno rubato miliardi su miliardi, e malgrado oggi continuano ancora a prenderci per il c..o continuando a farlo. Noi popolo siamo i piccoli ladruncoli che la pagano, mentre i pezzi grossi si salvano perche ormai i soldini rubati sono cosi tanti che diventano intoccabili. Secondo me non ci sara mai nessuna ripresa, nessuno parla di lavoro,..................nient e lavoro, niente soldi, niente futuro....
Picco del petrolio o "picco di hubbert"
In pratica si dice che siamo arrivati al punto in cui oltre ad essere scarso il petrolio costa sempre di piu'(per estrarlo) ed i beni costeranno sempre di piu' fino a che si avranno guerre e rivolte.
Di vero nelle due teorie qualcosa c'e' ed in sintesi mi sento di dire che oltre a spingerci verso scelte apparentemente libere per renderci sempre piu' dipendenti, c'e' da dire che nel mondo siamo troppi e le risorse a nostra disposizione (petrolio foreste, acqua,ecc)non possono farci vivere tutti con gli stessi standard di vita(pensate una macchina per cinese, indiano o africano, o una bistecca o gli stessi litri di acqua come per noi in europa). Allora come si fa'?
Semplice si cerca di far rimanere poveri i paesi poveri(so piu' di 40 anni che dobbiamo costruire strade e scuole in africa, non e' strano?). Aggiungi qualche virus o epidemia non curabile(in certi posti), contornalo con guerre(per futili motivi) in paesi ricchi di risorse ecc. La nostra crisi in Italia oltre che dai derivati finanziari scaricati in europa dalle banche americane dopo la crisi dei mutui e' data anche dalla Cina che(da ex paese poco sviluppato) sta crescendo a doppia cifra(anche se i cinesi lavoratori anche essi non se la passano proprio bene in termini di qualita' della vita) e purtroppo sta acquisendo risorse(sia economiche, lavorative) che alimentari e le sta inevitabilmente togliendo ad altri che guardacaso siamo anche noi. Per quanto riguarda il voto, l'indifferenza e' un altra arma nelle mani dei potenti. Si deve votare, magari per il partito piu' piccolo, basta che sia il piu' vicino alle nostre idee. Lo so pure io che so tutti corrotti o corruttibili, ma almeno gli rendiamo la vita difficile. Sarebbe da scrivere pagine e pagine, ma il succo e' questo.
 
  • Like
Reactions: kormrider
- Informazione Pubblicitaria -
Ciao a tutti, caro V6-MO niente di personale contro di te anzi per quel poco che ti conosco potresti essere anche un mio amico,...........................ma se permetti, ho tutto il diritto di scaldarmi contro tutto quello che gira intorno al calcio,...........l'Italia va a rotoli, famiglie che fanno la fame, valanghe di lavoratori mandati a casa. Lo stato che continua a prenderci per il c..o,.....................e cosa vedi in tv??? calcio, calcio, calcio,.nei tg????? calcio, alla radio??? calcio, pubblicità? partite di calcio,...............parlano di ingaggi da milioni di euro come fossero noccioline,.............e quando vedo quei 22 ragazzi viziati e cog....i che per inseguire un pallone dentro un campo vengono pagati milioni di euro, se permetti io mi scaldo e la miccia non e' corta,......non c'e' proprio. Guarda caro V6-MO, ripeto il calcio in se e' un bellissimo sport, ma ho come l'impressione che oggi venga usato anche per distogliere l'attenzione della gente dai problemi che stanno distruggendo la nostra Italia, la domenica al posto di andare a prendere a calci un pallone, bisognerebbe andare da qualche altra parte a prendere a calci nel c..o chi ci governa....................., una volta vinta questa partita si potrebbe parlare nuovamente di calcio..................Poi fatte come volete, parlate pure di calcio..........., questa e' l'Italia...................: muerte :.

Hai ragione, ma sono due mondi diersi.-
 
Merk pienamente ragione io ti posso dire che da quando sono diventato maggiorenne non sono mai andato ha votare anzi non so nemmeno come è fatta la scheda elettorale adesso ti spiego il perché non vado ha votare. Io non vado ha votare per non avere sensi di colpa se ho fatto la cosa giusta ho meno ma ha me non interessa il voto perché tanto sono tutti uguali promettono promettono ma poi su quello che dicono non è vera nemmeno una parola stava berlusconi è tutti parlavano male è ora con questo Monti? Adesso ci troviamo peggio di prima è con più tasse da pagare aspetta che non è finita qua vedrai quante tasse metterà ancora il miglior disprezzo è la non curanza come l'ho anno fatto loro quando sono stati fatti gli scioperi per la benzina che cosa ha fatto? niente non se ne fregato una virgola è anche noi dobbiamo fare cosi non te ne deve fregare una virgola di chi deve comandarci perché questa è la parola giusta visto tutte queste tasse aggiunte in più di quelle che già avevamo è """"""SENZA LAVORO""""""

La miglior risposta ha questo governo è scrivercigli il nostro di sprezzo in itagliano

With SG2
 
La cosa migliore da fare sarebbe che nessun cittadino si presentasse a votare nelle prossime elezioni, che figura di ***** farebbe il nostro governo, i nostri partiti politici, il nostro presidente della repubblica, davanti a tutto il mondo.............; poi vi sembra normale che una persona di 80 anni ( Napolitano) percepisca all'anno 1.200.000 euro con la crisi che c'e'?????? non penso che gli servano tutti per comprare le medicine,.......... lui, la carica piu' alta dello stato dovrebbe dare l'esempio,.....................invece non fa un c...o dalla mattina alla sera.............................soldi rubati anche questi.
 
lo stipendio di napolitano è 1 milione e 200 mila euro?
 
Non so se sia vero, ma ho sentito che girava questa notizia, sembra strano anche a me, che possa guadagnare cosi' tanto, domani cerchero' d'informarmi bene.....................
 
non credo che la cifra citata sia veritiera..credo sia meno della metá comunque bei soldi
 
no che non lo è
quello dovrebbe essere l'intero budget del quirinale
napolitano prende 15.00 euri al mese o giu di li
budget che peraltro non si sa come venga speso
la regina d'inghilterra prende di meno e si sa che ne fa di ogni singola sterlina
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X