V
V6-MO
Utente Cancellato
Ciao a tutti, caro V6-MO il calcio e' un bellissimo sport, ma odio il sistema con cui viene gestito, non sopporto tutto quello che le gira intorno, senza contare tutti i disordini che ci sono nelle città e dentro gli stadi prima, durante e dopo qualche partita. Vogliamo parlare poi dei milioni di euro che vengono regalati ai calciatori.............Il troppo storpia,.............e questo limite l'anno sorpassato già da molto. Un giorno in una intervista, un ragazzino della PRIMAVERA della roma di 17 anni disse: se il sabato sera non spendo almeno 2000 euro neanche esco..................Ma stiamo scherzando, lo manderei a fare il manovale per capire cosa vuol dire lavorare tutto il mese per 1100 euro,...........................basta mia sto inca.....o. Comunque cerchiamo di parlare dell'alfa e delle sue auto, se si vuole parlare di calcio ci sono i forum fatti a posta........................:decoccio:
Beh, purtroppo lo sappiamo tutti che i calciatori guadagnano un'esagerazione, come sono d'accordo con te per il sistema errato con cui viene gestito, ma questa è un'altra storia.- Non ti scaldare, tranquillo, spero tu non abbia la miccia corta.- Parlare un po' di tutto in questa discussione mi sembra anche giusto, dato il titolo.- Comunque ti posso capire, a te il calcio non piace................
Ultima modifica: