Non ha senso: tutto quello che ti passa per la testa, posta qui.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao a tutti, caro V6-MO il calcio e' un bellissimo sport, ma odio il sistema con cui viene gestito, non sopporto tutto quello che le gira intorno, senza contare tutti i disordini che ci sono nelle città e dentro gli stadi prima, durante e dopo qualche partita. Vogliamo parlare poi dei milioni di euro che vengono regalati ai calciatori.............Il troppo storpia,.............e questo limite l'anno sorpassato già da molto. Un giorno in una intervista, un ragazzino della PRIMAVERA della roma di 17 anni disse: se il sabato sera non spendo almeno 2000 euro neanche esco..................Ma stiamo scherzando, lo manderei a fare il manovale per capire cosa vuol dire lavorare tutto il mese per 1100 euro,...........................basta mia sto inca.....o. Comunque cerchiamo di parlare dell'alfa e delle sue auto, se si vuole parlare di calcio ci sono i forum fatti a posta........................:decoccio:

Beh, purtroppo lo sappiamo tutti che i calciatori guadagnano un'esagerazione, come sono d'accordo con te per il sistema errato con cui viene gestito, ma questa è un'altra storia.- Non ti scaldare, tranquillo, spero tu non abbia la miccia corta;).- Parlare un po' di tutto in questa discussione mi sembra anche giusto, dato il titolo.- Comunque ti posso capire, a te il calcio non piace................

Ultima modifica:
il troll è n black block quindi

Un tizio telefona all'ufficio del suo avvocato e dice: "Vorrei parlare coll'avvocato". La segretaria risponde: "Son desolata, ma l'avvocato e' morto la settimana scorsa". Il giorno dopo il tizio richiama e fa la stessa domanda. La segretaria risponde: "Come le ho gia' detto ieri, l'avvocato e' morto una settimana fa". Il giorno seguente il tizio ritelefona allo studio e chiede di parlare coll'avvocato. La segretaria che ne ha abbastanza di questo tizio e le sue telefonate, gli dice: "Le ho gia' detto diverse volte che l'avvocato e' morto una settimana fa! Vuol dirmi perche' continua a telefonarmi?". E lui: "Perche' la notizia mi fa enorme piacere".
e stata già postata comunque divertentissima.:stretta:.

ah
cazzarola
ne cerco un'altra
stesso soggetto.....

Lo sapevate che gli scienziati ultimamente usano gli avvocati come cavie da laboratorio. Questo per almeno 2 buoni motivi:
1) Gli scienziati si affezionano molto meno agli avvocati
2) Ci sono delle cose che nemmeno i topi di fogna farebbero.

- Informazione Pubblicitaria -
Un texano e' sotto processo in un tribunale di New York; essendo texano, non resiste all'idea di controbattere l'accusa di omicidio di primo grado. Cosi', poco prima che la giuria si ritiri per deliberare il verdetto, riesce a corrompere uno dei giurati affinche' lo riconoscano colpevole di omicidio preterintenzionale. La giuria resta riunita per giorni e alla fine se ne escono con una condanna per omicidio preterintenzionale. Prendendo da parte il giurato che ha corrotto, il texano gli fa: "Un milione di grazie. Come ci siete riuscito?". "Non e' stato facile", ammette il giurato. "Gli altri giurati volevano assolverla".:lachen001:

Ciao a tutti, caro V6-MO niente di personale contro di te anzi per quel poco che ti conosco potresti essere anche un mio amico,...........................ma se permetti, ho tutto il diritto di scaldarmi contro tutto quello che gira intorno al calcio,...........l'Italia va a rotoli, famiglie che fanno la fame, valanghe di lavoratori mandati a casa. Lo stato che continua a prenderci per il c..o,.....................e cosa vedi in tv??? calcio, calcio, calcio,.nei tg????? calcio, alla radio??? calcio, pubblicità? partite di calcio,...............parlano di ingaggi da milioni di euro come fossero noccioline,.............e quando vedo quei 22 ragazzi viziati e cog....i che per inseguire un pallone dentro un campo vengono pagati milioni di euro, se permetti io mi scaldo e la miccia non e' corta,......non c'e' proprio. Guarda caro V6-MO, ripeto il calcio in se e' un bellissimo sport, ma ho come l'impressione che oggi venga usato anche per distogliere l'attenzione della gente dai problemi che stanno distruggendo la nostra Italia, la domenica al posto di andare a prendere a calci un pallone, bisognerebbe andare da qualche altra parte a prendere a calci nel c..o chi ci governa....................., una volta vinta questa partita si potrebbe parlare nuovamente di calcio..................Poi fatte come volete, parlate pure di calcio..........., questa e' l'Italia...................: muerte :.

Merk pienamente ragione io ti posso dire che da quando sono diventato maggiorenne non sono mai andato ha votare anzi non so nemmeno come è fatta la scheda elettorale adesso ti spiego il perché non vado ha votare. Io non vado ha votare per non avere sensi di colpa se ho fatto la cosa giusta ho meno ma ha me non interessa il voto perché tanto sono tutti uguali promettono promettono ma poi su quello che dicono non è vera nemmeno una parola stava berlusconi è tutti parlavano male è ora con questo Monti? Adesso ci troviamo peggio di prima è con più tasse da pagare aspetta che non è finita qua vedrai quante tasse metterà ancora il miglior disprezzo è la non curanza come l'ho anno fatto loro quando sono stati fatti gli scioperi per la benzina che cosa ha fatto? niente non se ne fregato una virgola è anche noi dobbiamo fare cosi non te ne deve fregare una virgola di chi deve comandarci perché questa è la parola giusta visto tutte queste tasse aggiunte in più di quelle che già avevamo è """"""SENZA LAVORO""""""

Il voto è un diritto che se non utilizzato potrebbe essere perso. Vai a votare ma fai scheda nulla, casomai scrivi quello che pensi su ogni candidato ma non votare è molto peggio.
Non ci stiamo rendendo conto che stiamo piano piano arrivando verso la dittatura. Noi ascoltiamo dai tg e leggiamo dai giornali solo ciò che ci vogliono far leggere e/o vedere.
L'obbiettivo primario dei potenti della terra è terrorizzarci, farci mettere paura su tutto...il crollo delle torri ed altri avvenimenti del genere sono stati voluti, la crisi è voluta, tutto quello che meno ci aspettiamo è voluto da questi signori. Tra qualche decennio gireremo per i negozi con un microchip nel braccio per effettuare pagamenti, riconoscimenti di persona ecc., non avremo più la libertà di fare niente senza il loro controllo.
Tutti questi cambiamenti stanno avvenendo piano piano, in modo che tutti si possano abituare perchè un cambiamento improvviso scatenerebbe l'ira di tutte le popolazioni. Esempio:
1) i carburanti aumentano (sono mai diminuiti?) anche se il prezzo scende;
2) le tasse aumentano (sono mai diminuite)
La mafia è la società italiana che ha il più grosso giro di affari di qualsiasi altra società senza pagare le tasse e sono convinti che limitando i pagamenti contanti al di sotto di mille euro si risolvino questi problemi?
Signori miei è solo uno svogo di un cittadino che fa parte del popolo italiano, il quale ormai sta perdendo la sua sovranità!

Divitainz è quello che farò alla prossima votazione scriverò su tutta la scheda """ANDATE A LAVORARE """ma no quello che fanno loro che si vanno ha prendere 15.000 euro al mese no devono andare dove andiamo noi è devo prendere gli stessi soldi come noi poi vediamo se c'è l'ha fanno a tirare avanti.

La gente crede ancora alle favole, sinistra, destra, centro, silvio, bossi, di pietro, fini, monti, laghi e fiumi, mangiano tutti dallo stesso piatto con i nostri soldi. Tra qualche anno, non potremmo piu' neanche provare il piacere di praticare qualche obi, ormai e' tutto un lusso secondo lo stato, anche avere un gatto,.............ma ci rendiamo conto a che punto ci stanno portando. Oggi qualche euro si guadagna ancora per togliersi qualche sfizio, ma domani penso che anche quelli spariranno,...............i nostri soldi guadagnati lavorando, serviranno per pagare le tasse e qualche prestito,.... per vivere con un po di DIGNITA' non resterà neanche un'euro. Non centra niente l'operaio che si mette in malattia, il negoziante che non fa uno scontrino, il PICCOLO imprenditore che dichiara il falso solo per incassarsi qualche euro in più,........chi ha ridotto l'Italia in questo stato......sono tutti quelli che ci hanno governato negli ultimi 40 anni che hanno rubato miliardi su miliardi, e malgrado oggi continuano ancora a prenderci per il c..o continuando a farlo. Noi popolo siamo i piccoli ladruncoli che la pagano, mentre i pezzi grossi si salvano perche ormai i soldini rubati sono cosi tanti che diventano intoccabili. Secondo me non ci sara mai nessuna ripresa, nessuno parla di lavoro,..................niente lavoro, niente soldi, niente futuro....

Ciao a tutti, caro V6-MO niente di personale contro di te anzi per quel poco che ti conosco potresti essere anche un mio amico,...........................ma se permetti, ho tutto il diritto di scaldarmi contro tutto quello che gira intorno al calcio,...........l'Italia va a rotoli, famiglie che fanno la fame, valanghe di lavoratori mandati a casa. Lo stato che continua a prenderci per il c..o,.....................e cosa vedi in tv??? calcio, calcio, calcio,.nei tg????? calcio, alla radio??? calcio, pubblicità? partite di calcio,...............parlano di ingaggi da milioni di euro come fossero noccioline,.............e quando vedo quei 22 ragazzi viziati e cog....i che per inseguire un pallone dentro un campo vengono pagati milioni di euro, se permetti io mi scaldo e la miccia non e' corta,......non c'e' proprio. Guarda caro V6-MO, ripeto il calcio in se e' un bellissimo sport, ma ho come l'impressione che oggi venga usato anche per distogliere l'attenzione della gente dai problemi che stanno distruggendo la nostra Italia, la domenica al posto di andare a prendere a calci un pallone, bisognerebbe andare da qualche altra parte a prendere a calci nel c..o chi ci governa....................., una volta vinta questa partita si potrebbe parlare nuovamente di calcio..................Poi fatte come volete, parlate pure di calcio..........., questa e' l'Italia...................: muerte :.
Mi sembra che stai scrivendo più te del calcio che non lo vuoi qui, di quanto ho fatto io !!!!! :lol2::grinser005:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X