Rocco 3.2 v6
Alfista principiante
E quello che io faròLa miglior risposta ha questo governo è scrivercigli il nostro di sprezzo in itagliano
With SG2
E quello che io faròLa miglior risposta ha questo governo è scrivercigli il nostro di sprezzo in itagliano
With SG2
La cosa migliore da fare sarebbe che nessun cittadino si presentasse a votare nelle prossime elezioni, che figura di ***** farebbe il nostro governo, i nostri partiti politici, il nostro presidente della repubblica, davanti a tutto il mondo.............
e stata già fatta questa cosa senno perché lo stato si trova in dificoltà? e perché Monti ha deciso di mettere le mani sui conto correnti è quant altro? Berlusconi ha fatto bene ha dimettersi è far andare ha capo Monti per far capire alla gente che ha sempre parlato male di Lui che la loro opinione era sbagliata adesso voglio proprio vedere chi parla bene di Monti. Se tornassimo indietro chi mandereste al governo Monti oppure Berlusconi? io dico Berlusconi.No è sbagliatissimo non votare. Scusami se ti correggo ma sarebbe più giusto che il 16 del mese nessuno pagasse l'iva, che non si pagassero più bolli, ici, imu, inps, inail e niente di niente; così forse potrebbe arrivare una voce chiara al governo che a comandare siamo noi con i nostri soldi!
Purtroppo nessuno di noi ha il coraggio di ribellarsi perchè comunque sarebbe da solo o al massimo in pochi e tutto finirebbe nel silenzio più assoluto.
Non basta la sola recessione, dovremmo saper stare senza corrente, senza gas, senza niente e tornare come una volta per non essere più dipendenti da nessuno; gettare tv , computer e comprare 2 vitelli, tre pecore, 10 galline ed un piccolo orto. Quanti di voi sarebbero disposti a farlo? Penso nessuno, compreso io.
na volta forseNon basta la sola recessione, dovremmo saper stare senza corrente, senza gas, senza niente e tornare come una volta per non essere più dipendenti da nessuno; gettare tv , computer e comprare 2 vitelli, tre pecore, 10 galline ed un piccolo orto. Quanti di voi sarebbero disposti a farlo? Penso nessuno, compreso io.
Stipendio mensile dei deputati (in Euro) | stipendi ufficiali | senza contributo pensionistico |
Italia | 15.707 | 14.700 |
Austria | 8.655 | 7.664 |
Irlanda | 8.349 | 7.848 |
Olanda | 7.896 | 7.896 |
Germania | 7.668 | 7.668 |
Danimarca | 7.263 | 7.263 |
Norvegia | 7.201 | 7.057 |
Francia | 7.065 | 5.893 |
Gran Bretagna | 6.629 | 6.098 |
Belgio | 6.496 | 6.496 |
Lussemburgo | 6.124 | 5.879 |
Grecia | 5.900 | 5.900 |