Non ha senso: tutto quello che ti passa per la testa, posta qui.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
tutti coloro che brambillano!...cioè gente che potrebbe andarsene fuori dalle scatole!....come l'Onorevole Michela Vittoria Brambilla;)
Non che mi dispiaccia se la Brambilla si togliesse dai dintorni, ma proprio non ho capito il senso della tua battuta !^? :fragend013:

Non che mi dispiaccia se la Brambilla si togliesse dai dintorni, ma proprio non ho capito il senso della tua battuta !^? :fragend013:

appunto per questo, siami nella sezione adatta alle cose senza senso!!!;)...ti spiego in MP....sto cominciando a stare scomodo a qualcuno...::cop::

- Informazione Pubblicitaria -
appunto per questo, siami nella sezione adatta alle cose senza senso!!!;)...ti spiego in MP....sto cominciando a stare scomodo a qualcuno...::cop::

ah per la brambilla... ma qll s'è rincretinita appresso ai cani, sarà per la lingua.....
cmq na botta non le farebbe male.. in testa che avete capito

caxxo la 75 se è bella!!!!!
minimale. essenziale, senza fronzoli solo linea e sportività

Semplicemente bellissima.- Praticamente come nuova, sembra uscita dal Concessionario.- Il prezzo è da amatore:D.-

nooooooo, non ci credo è lo stesso modello che aveva mio padre! la 1.6 (questa nell'annucio è la 1.6 ie??)...che ricordi!....

Mauretto in cosa sei scettico? mi sa per il prezzo vero? 10.000 euro cazzarola!!..però accidenti a vedere le foto ti tenta!

é una carbs e 10mila neuri,con tutto il rispetto per la 75 e per quello che rappresenta..........mi pare un prezzo extraesagerato.
Mia moglie le rare volte che guida la mia poi mi riporende per aver venduto la Giulietta 2,0 carbs per prendere la 155 :smiley_001:.
Il suo detto è Alfa free Fiat :).

é una carbs e 10mila neuri,con tutto il rispetto per la 75 e per quello che rappresenta..........mi pare un prezzo extraesagerato.
Mia moglie le rare volte che guida la mia poi mi riporende per aver venduto la Giulietta 2,0 carbs per prendere la 155 :smiley_001:.
Il suo detto è Alfa free Fiat :).

carbs ???

credo intendesse carburatori....gli avevo chiesto se la 75 nell'annuncio era per caso il modello ad iniezione elettronica (come quello posseduto da mio padre)...

mi viene il dubbio che quello che vende quella 75 1.6 .........anzi senza il dubbio non capisca molto di alfa ,sulle caratteristiche della vetura a scritto twin spark ,comunque ma .... se potessi spendere 10.000 euro non me ne vogliate ma mi prendo una turbo america o una 3000 anche con 150.000 km o una bellissima twin spark e sono sicuro che risparmierei qualcosa .......................e poi vuoi mettere il godimento guidandole a paragone a una 1.600 ...ciaciao

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X