Non ha senso: tutto quello che ti passa per la testa, posta qui.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
minchia ragazzi, non riesco a levarmi dalla testa questo bel "ferrarino" rosso.....me la sogno la notte al posto di tette e culi:lol2:

chissà se quei km sono 100% originali, Sommi Guru dell'Alfa, illuminatemi....

https://forum.clubalfa.it/auto/68775-alfa-romeo-145-1-8-ts.html

mmmm al solo pensiero di dove potrebbe arrivare quella lancetta mi viene l'acquolina in bocca....pappa.:.

92492

Ultima modifica da un moderatore:
Ultima modifica da un moderatore:
- Informazione Pubblicitaria -
Ad occhio e croce non è messa male, poi notevole la briga di postare ben 60 foto!!! :D

Ciao a tutti, ok! i consumi, ma dove lo lasciamo il sound di un benzina, ............................ diesel lasciamolo per le consegne :lachen001:, il benzine e' puro divertimento, ............. che musica !!!!!!!!!!!!!!!!!!! Bella 145, anche se andrei piu' su un vero Q.V. Questi giorni a un mio amico gli hanno REGALATO un alfa 33 1.3 2c del 1984, molto bella, bianca tutta originale con 68.000 km originali, il restauro ( una bella rinfrescata di vernice) e' quasi terminato, ............... il suono e il nervosismo di quel semplicissimo 1.3 e' bellissimo, ................... questi erano motori :decoccio:

Ultima modifica:
Vi racconto questa storiella del mio cellulare NOKIA C6.00 (quando Dio punisce la gente !!!)... soprattutto me che sono ateo !!!!

Circa 2 mesi fa i cell. ha iniziato a rompere i cojons con un messaggio più o meno così "Memoria piena, chiudere delle applicazioni". ma io non ne avevo di applicazioni aperte; poi è degenerato e lo faceva anche quando aprivo la rubrica.

. chiedo lumi agli esperti ...

- fare back-up e fare reset (*#7370#) fatto ... sembra tutto OK, ma dopo pochi gg ritorna il solito messaggio
- mi dicono di non ricaricare i dati dal back-up e di sostituire la SIM con una nuova.
- rifaccio reset, non ricarico il backup, metto la SIM nuova >>> tutto come prima
- porto il cell. all'assitenza NOKIA
- lo ritiro dopo 2 gg, non esco nemmeno dal laboratorio e lo riporto indietro perchè è uguale a prima !!!
- lo riprendono in carico e me lo riconsegnano dopo 15gg con interventi a parti "elettriche" + "meccaniche" + "taratura" + "SW"
- non esco dal laboratorio, inserisco solo la SIM e lo provo .... ci credereste ??? Uguale a prima !!!!!
- chiedo all'addetto se per caso siamo su "Scherzi a parte" ???
- è ancora lì in assistenza ... c@zzo ma li provano oppure no ?????
Vi aggiorno, ho contattato il Customer Care per chiedere la sostituzione del cellulare, ma mi hanno risposto evasivamente, dicendomi che il cell risultava riparato.
Mi metto il cuore in pace e penso di andare a ritirarlo, prima però chiamo l'assistenza e chiedo loro di non farmi fare un altro viaggio a vuoto e di provarlo se genera ancora il messaggio di "Memoria piena, ecc.", dopo un'oretta mi chiama l'assistenza dicendomi che lo rimandano in laboratorio perchè da ancora il medesimo messaggio di memoria piena ... ecc. : dannaz :: dannaz :: dannaz ::Indiavolato::Indiavolato:
Inaudito non riesco a crederci, domani richiamerò il Customer Care e chiederò loro se non si vergognano un pochino (sono senza cell. dal 27 ottobre).

Il problema è sulla SIM.... Vai nel menù messaggi e leggi i messaggi da SIM... Selezionati tutti e cancellali... Sono messaggi che il cell non trasferisce nella sua memoria ma che mantiene sulla SIM stessa creando conflitto... Fai come ti ho detto e dovresti risolvere senza problemi... In assistenza non vedono il problema perché quando togli la tua SIM togli il problem....

Il problema è sulla SIM.... Vai nel menù messaggi e leggi i messaggi da SIM... Selezionati tutti e cancellali... Sono messaggi che il cell non trasferisce nella sua memoria ma che mantiene sulla SIM stessa creando conflitto... Fai come ti ho detto e dovresti risolvere senza problemi... In assistenza non vedono il problema perché quando togli la tua SIM togli il problem....
Ho fatto di più. ho sostituito la vecchia SIM con una nuova ma .... niente da fare. Anche quand lo prova l'accettazione NOKIA che è in "conflitto" con il laboratorio, lo testa offline senza SIM e il problema persisite.
Grazie comunque della segnalazione.

ok alcune sono divertenti, altre da autentici deficenti !
[video=youtube;Ujwod-vqyqA]https://www.youtube.com/watch?v=Ujwod-vqyqA&feature=g-high-rec[/video]

ok alcune sono divertenti, altre da autentici deficenti !
[video=youtube;Ujwod-vqyqA]https://www.youtube.com/watch?v=Ujwod-vqyqA&feature=g-high-rec[/video]

oh ma ce l'hanno proprio a morte con i gioielli di famiglia....ma si può essere così tanto somari al mondo?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X