e da i primi di novembre che ho fermato la 147 gta ,lo lavata ,lo aspirata ,ho fermato l assicurazione ed e li coperta in garage aspettando la primavera ......da quando l o comprata NEL 2005 e il primo inverno che sta ferma e sola li in garage .........al suo posto ho comprato una punto del 2002 3 porte bianca con impiamnto a gas da usare tutti i giorni e da massacrare nel percorso cittadino .....sono 2 mesi e onestamente arrivare a marzo con la punto la vedo dura ,la parte buona di me dice ,.,...dai almeno consumi poco ,non gli fai prendere il sale ,sta al caldo non rischi che te la massacrino i bambini portandoli all asilo ....la parte negativa di me invece dice .........vaff..............................................................................alla PUNTO non ne posso piu ,non cammina ,fa c-.......--.-.,,e ,sono gia rimasto a piedi 3 volte la prima per il sensore giri ,la seconda per la centralina motore ,e la terza per il cuscinetto del cambio che fa rumore ,mi sono veramente rotto le .......................................... bella mia ALFA ROMEO ,