Non ha senso: tutto quello che ti passa per la testa, posta qui.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao a tutti, questi sono i video dei nostri politici quando vanno in ferie con le loro famiglie, ...................... sono una massa di buffoni defficenti ....:lachen001::lachen001:

Ultima modifica:
Bel video, pero' il wrc dal vivo e' tutto un'altra cosa, stando in sardegne ho la fortuna di andare ogni anno ha vedere per 3/4 giorni i mostri sacri dello sterrato, fanno cose fuori dal normale, calpestano ogni legge della fisica :smiley_001:, vedi quelle auto volare tra alberi, pietre, dossi, ti si riempie il cuore di emozoni, ................ loeb e' unico, senza parlare di quando correva Gigi Galli su Lancer ....... spettacolare. Anche per il 2013 (giugno) il wrc ha scelto la sardegna, ........................ io al vostro posto ci farei un pensierino.:decoccio:

- Informazione Pubblicitaria -
Bel video, pero' il wrc dal vivo e' tutto un'altra cosa, stando in sardegna ho la fortuna di andare ogni anno ha vedere per 3/4 giorni i mostri sacri dello sterrato, fanno cose fuori dal normale, calpestano ogni legge della fisica :smiley_001:, vedi quelle auto volare tra alberi, pietre, dossi, ti si riempie il cuore di emozoni, ................ loeb e' unico, senza parlare di quando correva Gigi Galli su Lancer ....... spettacolare. Anche per il 2013 (giugno) il wrc ha scelto la sardegna, ........................ io al vostro posto ci farei un pensierino.:decoccio:
Ti ringrazio per l'invito ma ... devo declinare l'offerta, quest'anno corro in F1 !? :all_coholic:.: sbav :.

[video=youtube;k8SE348jKTw]http://www.youtube.com/watch?v=k8SE348jKTw&feature=pl ayer_detailpage#t=134s[/video]

e da i primi di novembre che ho fermato la 147 gta ,lo lavata ,lo aspirata ,ho fermato l assicurazione ed e li coperta in garage aspettando la primavera ......da quando l o comprata NEL 2005 e il primo inverno che sta ferma e sola li in garage .........al suo posto ho comprato una punto del 2002 3 porte bianca con impiamnto a gas da usare tutti i giorni e da massacrare nel percorso cittadino .....sono 2 mesi e onestamente arrivare a marzo con la punto la vedo dura ,la parte buona di me dice ,.,...dai almeno consumi poco ,non gli fai prendere il sale ,sta al caldo non rischi che te la massacrino i bambini portandoli all asilo ....la parte negativa di me invece dice .........vaff..............................................................................alla PUNTO non ne posso piu ,non cammina ,fa c-.......--.-.,,e ,sono gia rimasto a piedi 3 volte la prima per il sensore giri ,la seconda per la centralina motore ,e la terza per il cuscinetto del cambio che fa rumore ,mi sono veramente rotto le .......................................... bella mia ALFA ROMEO ,

e da i primi di novembre che ho fermato la 147 gta ,lo lavata ,lo aspirata ,ho fermato l assicurazione ed e li coperta in garage aspettando la primavera ......da quando l o comprata NEL 2005 e il primo inverno che sta ferma e sola li in garage .........al suo posto ho comprato una punto del 2002 3 porte bianca con impiamnto a gas da usare tutti i giorni e da massacrare nel percorso cittadino .....sono 2 mesi e onestamente arrivare a marzo con la punto la vedo dura ,la parte buona di me dice ,.,...dai almeno consumi poco ,non gli fai prendere il sale ,sta al caldo non rischi che te la massacrino i bambini portandoli all asilo ....la parte negativa di me invece dice .........vaff..............................................................................alla PUNTO non ne posso piu ,non cammina ,fa c-.......--.-.,,e ,sono gia rimasto a piedi 3 volte la prima per il sensore giri ,la seconda per la centralina motore ,e la terza per il cuscinetto del cambio che fa rumore ,mi sono veramente rotto le .......................................... bella mia ALFA ROMEO ,
Anch'io giro con la kA in città, mi è più comoda per i parcheggi e per il "Patè" d'animo per sportellate e graffi nei parcheggi.

Chi può dire che nella propria vita non ha nessun problema alzi la mano; quindi con il massimo rispetto per i problemi SERI di tutti noi, voglio chiedervi invece quali sono quelle cosucce, fatti insignificanti, che non hanno proprio nessuna importanza, ma come tali ... vi fanno inc@zz@re lo stesso.

Inizio io ....

- abito in una casa di 8 piani e l'ascensore è piuttosto lentino, quando arrivo con il dito ad 1 cm dal pulsante per la chiamata dell'ascensore e ... tac ! Si accende l'occupato perchè qualcuno ti ha fregato per una frazione di secondo.
Come vedete niente di trascedentale, ma non avete idea di come mi fa inc@zz@re. :mad::mad::mad:

beh
quando ho già messo in moto e sto per portare la 159 più sotto casa e la macchina che arriva si parcheggia proprio dove volevo andare io.....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X