avviso importantissimo a tutti gli alfisti......ricordo che il venerdi 21 dicembre alle ore 11. avverra la fine del mondo ,quindi consiglio di fare un ultimo giro con la vostra alfa ,di fare contenta la vostra compagna ,ogniuno a modo suo di dare un ultimo bacio ai vostri figli ,...
avviso importantissimo a tutti gli alfisti......ricordo che il venerdi 21 dicembre alle ore 11. avverra la fine del mondo ,quindi consiglio di fare un ultimo giro con la vostra alfa ,di fare contenta la vostra compagna ,ogniuno a modo suo di dare un ultimo bacio ai vostri figli ,...
Cazzarola proprio adesso che ho trovato lavoro:lol2: dopo 11 mesi di buio totale!....e che diamine....non li vuole nessuno i miei contributi per risanare il Paese??:lol2:
ragazzi avrei una domanda
come autoradio ho il pioneer avh-3300bt senza navigatore avrei così pensato di prendere l'iphone (uno usato) da usare come navigatore
so già che va bene, la mia domanda riguarda la possibilità di usare il navigatore e nello stesso tempo ascoltare la musica da una chiavetta usb o dall'iphone stesso, si può fare? se si come?