ziopalm
Alfista Megalomane
- 2 Dicembre 2011
- 27,487
- 27,002
- 181
- Regione
- Calabria
- Alfa
- 159
- Motore
- 1.9 JTDm 150 cv Sportwagon
- Altre Auto
- 156 1.9 JTD 105cv Rover 214 gsi 16v - UNO fire 1000
R: Non ha senso: tutto quello che ti passa per la testa, posta qui.
Nooooooooo
Ma te la sei presa per il genio?!
E se ti davo del distratto? Ti trovavo sotto casa?
V6 ovvio che non tutti i ragazzi di oggi sono dei maleducati come non tutti qll di ieri sono dei gentlemen però va cmq notato che c'è stato rispetto al passato un "imbarbarimento" dei modi. Tempo fa girava su internet una vignetta: 2 genitori col figlio davanti all'insegnante con la pagella in mano e la domanda "che significa Qst!?" relativo ad un brutto voto. 20 anni fa la domanda era rivolta allo studente, oggi al professore.
Credo sia abbastanza emblematica di come le nuove generazioni si sentano in un certo qual modo "giustificati" nei loro comportamenti
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
V6 ma non me la sono presa figurati... anzi ero stimolato dall'argomento fino al "genio " poi mi è passata la Voglia kmq per me è finita qui
Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
Nooooooooo
Ma te la sei presa per il genio?!
E se ti davo del distratto? Ti trovavo sotto casa?
V6 ovvio che non tutti i ragazzi di oggi sono dei maleducati come non tutti qll di ieri sono dei gentlemen però va cmq notato che c'è stato rispetto al passato un "imbarbarimento" dei modi. Tempo fa girava su internet una vignetta: 2 genitori col figlio davanti all'insegnante con la pagella in mano e la domanda "che significa Qst!?" relativo ad un brutto voto. 20 anni fa la domanda era rivolta allo studente, oggi al professore.
Credo sia abbastanza emblematica di come le nuove generazioni si sentano in un certo qual modo "giustificati" nei loro comportamenti
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2