Non ha senso: tutto quello che ti passa per la testa, posta qui.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
R: Non ha senso: tutto quello che ti passa per la testa, posta qui.

V6 ma non me la sono presa figurati... anzi ero stimolato dall'argomento fino al "genio " poi mi è passata la Voglia :( kmq per me è finita qui :)

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

Nooooooooo
Ma te la sei presa per il genio?!
E se ti davo del distratto? Ti trovavo sotto casa?

V6 ovvio che non tutti i ragazzi di oggi sono dei maleducati come non tutti qll di ieri sono dei gentlemen però va cmq notato che c'è stato rispetto al passato un "imbarbarimento" dei modi. Tempo fa girava su internet una vignetta: 2 genitori col figlio davanti all'insegnante con la pagella in mano e la domanda "che significa Qst!?" relativo ad un brutto voto. 20 anni fa la domanda era rivolta allo studente, oggi al professore.
Credo sia abbastanza emblematica di come le nuove generazioni si sentano in un certo qual modo "giustificati" nei loro comportamenti

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

Bastava un guarda forse ti sei confuso... e kmq si sarei venuto sotto casa... nella mia generazione si usa cosi... ;)

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

Ultima modifica:
Si si, lo so zio che il sistema si è un po' imbarbarito, con il mio lavoro ho a che fare tutti i giorni con gente di qualsiasi età e noto le differenze, potrei fare una percentuale, ma credo che non ce ne sia bisogno.-

- Informazione Pubblicitaria -
Uffa!!!! hanno chiuso la discussione " Nuova giulietta veloce", non e' giusto, volevo scrivere ancora delle cose importanti,................... che paxxe!!!!!!! E' come non vedere la fine di un film che ti prende ....................................

Uffa!!!! hanno chiuso la discussione " Nuova giulietta veloce", non e' giusto, volevo scrivere ancora delle cose importanti,................... che paxxe!!!!!!! E' come non vedere la fine di un film che ti prende ....................................

Ciao, posta pure quì, https://forum.clubalfa.it/salottino...sta-condividiamo-idee-e-opinioni-alfiste.html abbiamo parlato anche della nuova "Giulietta Veloce".-

Comunque non hanno chiuso la discussione della nuova "Giulietta Veloce", ho controllato adesso.-

Ciao V6-MO, c'erano due discusioni simili, io parlo di quella presente sulla voce ARTICOLI, ........................ ora cerco quella che dici tu, anche se non e' la stessa cosa, perche' nell'altra stava facendo molto caldo ..... :lachen001:, poi volevo spiegare una cosa a CONDORALFA75 .........................

Re: R: Non ha senso: tutto quello che ti passa per la testa, posta qui.

Il 2007 è prescritto ormai....

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Ciao a tutti, mia moglie non aveva pagato il bollo del 2007, nel 2009 e' arrivata la notifica di pagamento, quindi ha pagato nel 2009, la storia della prescrizione dopo i 5 anni non era il mio caso, ......................... pero l'agenzia dell'entrate dice che non e' stato pagato neanche dopo la notifica, ........................ poveri cogxxxxi ...............................

cioè fatemi capire siccome io ho tre bolli da pagare in arretrato 2009, 2011 e 2012 e guarda caso la notifica di pagamento da parte della regione Lombardia mi è arrivata solo quest'anno a inizio gennaio, riguardo al bollo del 2013 e gli altri anni? come mai non mi arrivava nessun avviso? non dico da parte di equitalia ma della regione lombardia.....nonostante io non abbia pagato la "tassa di possesso"..ridicoli, maledetti infami ma guarda tu che si mi tocca pagare 200 e rotti euro su una vettura di 15 anni.....Febbraio 98' 212 euro di bollo cazzarola......Onorevoli, sapete dirmi se il 2009 risulta già prescritto?...o deve arrivare dicembre 2013?...cosa faccio mi conviene pagarlo? cazzarola chissà con quali interessi di mora sarà arrivato a 500 euro da 212 che era...

cioè fatemi capire siccome io ho tre bolli da pagare in arretrato 2009, 2011 e 2012 e guarda caso la notifica di pagamento da parte della regione Lombardia mi è arrivata solo quest'anno a inizio gennaio, riguardo al bollo del 2013 e gli altri anni? come mai non mi arrivava nessun avviso? non dico da parte di equitalia ma della regione lombardia.....nonostante io non ho pagato la tassa di possesso su una vettura di 15 anni.....Febbraio 98 212 euro di bollo cazzarola......Onorevoli, sapete dirmi se il 2009 risulta già prescritto?...o deve arrivare dicembre 2013?...cosa faccio mi conviene pagarlo? cazzarola chissà con quali interessi di mora sarà arrivato a 500 euro da 212 che era...

Ciao kormrider, se tu non paghi il bollo e non ti arriva nessuna notifica dall'agenzia delle entrate entro quatro anni (3+1) il bollo cade in prescrizione, questo vuol dire che lo stato a 4 anni per notificarti il macato pagamento del bollo ( bollo + 30%circa di mora). Per quanto riguarda la mora non aumenta con gli anni, cioe' se tu il bollo del 2009 non lo paghi entro l'anno, posso passare 2,3,4 anni che la mora e' sempre circa il 30%, quindi ti conviene ormai aspettare la notifica di pagamento da parte dell'agenzia dell'entrate, ...................... se poi non paghi neanche dopo la notifica, subentra EQUITALIA. Il bolo della ka era di Euro 123,20 ..... sanzione ( per mancato pagamento entro l'anno Euro 36,96 ...... quindi siamo arrivati a 170,13). Se non dovessi pagare neanche dopo la notifica il bollo e' salito ( con EQUITALIA) a 201,17 circa il 20% di mora. Per quanto riguarda il bollo del 1998 se non ti e' mai arrivata nessuna notifica, tranquillo e' bello che morto. Quindi stai tranquillo, se vogliono qualcosa sanno dove cercarti, ormai il danno e' fatto, con gli anni non aumenta ................:)

Ultima modifica:

3+1... la prescrizione per il bollo e' 3 anni... però poi deve finire l'anno solare quindi diventano 4...

Inviato dal mio Transformer con Tapatalk 2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X