Non ha senso: tutto quello che ti passa per la testa, posta qui.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
:confused: un carabiniere appassionato di pesca sul ghiaccio viene trasferito in val d'Aosta. Finalmente al primo giorno liberotrova un posto per lui adatto per pescare,fa il buco nel ghiaccio, mette la canna da pesca e attende fiducioso... Dopo poco una voce rimbombante lo ammonisce "NON CI SONO PESCI QUI!!!!!". Il carabiniere spaventato si guarda attorno...nessuno; ma non appena si rimette a pescare sente di nuovo quella voce "NON CI SONO PESCI QUI!". Il carabiniere sempre piu spaventato con voce tremolante domanda "MA TU CHI DIAVOLO SEI????" e la voce risponde gridando "IL PADRONE DEL PALAGHIACCIO!!!!!!!!"
:lol2::lol2:

Una sera tornando dal Bar "A Onda" mi imbattei in un barbone che aveva un'aspetto da signore della terza età che mi disse che la fine del mondo era 'na cazzata. Io presi la sua considerazione come buona e per ringraziarlo lo presi a legnate sulla nuca fino a farlo finire in coma indotto. Trotterellando verso casa, un po' storto per i fumi dell'alcool inciampai in una lampada magica che mi fece ruzzolare sotto le ruote di un ombrellaio ambulante che, con tutta la grazia del mondo, mi randellò ridendo a crepapelle. Dopo un paio di giorni di stato di semi-incoscienza tornai indietro a verificare che cazzo fosse quella maledetta lampada che mi fece cadere. La presi e, bestemmiando per la noia, la strofinai con la punta dell'alluce. Uscì un Genio con un attacco di aerofalgia che, parlandomi in codice binario, cercava di farmi capire qualcosa. Non capendolo iniziai a picchiarlo con un Pappagallo da idraulico rispondente al nome di Pablito. Capendo il mio disappunto il Genio iniziò a parlarmi in un italiano sbiascicato con forte accento abruzzese. Parlò per ore di una cosa chiamata Chakra condendo il discorso con Tantra e Karma. Non capendo più un cazzo iniziai a prendere a testate una pensionata che passava di lì, insultando oltretutto tutti i suoi discendenti. La donna, in preda a crisi mistiche iniziò a smoccolare tutti i santi a lei conosciuti compresi i vari SanToro, SanTorini e SanItàmentale e, una volta terminato il torpiloquio mi attaccò ai capezzoli dei morsetti da elettrauto.
L'elettricità mi diede una scarica di felicità incondizionata che mi fece donare tutti i miei averi alla fondazione "Gli amici della Sgnappa". Andai anche a bussare alla porta di tutti i testimoni di Genova presenti sul suolo italo-magrebino cercando di convincerli che la mia fede era l'unica a consentire ai propri credenti l'uso del telepass. Dopo due giorni di discussione accesa si stufarono e mi diedero in pasto a un loro amico di famiglia, un tale Ahmed soprannominato anche "Mazza di piombo". Mi sodomizzò pensando di farmi un dispetto, ma i miei muscoli anali erano andati completamente distrutti nella guerra all'acne.
Tornando verso casa camminando come se un operatore ecologico avesse infierito sulle mie adenoidi mi tornò alla mente una vecchia frase che mi disse qualcuno che non avevo mai conosciuto: "ricorda sempre che polvere eri e che swiffer può fare miracoli".
Ragionando come può ragionare una piastrella entrai nel letto e bestemmiando iniziai a dormire.

Tutto improvvisato, giuro! :D

- Informazione Pubblicitaria -
MMMMhahahahahahah, sei fuori come un melone nell'antartico.... :D (scusate la mancanza delle dieresi e il dialetto ma quà ci stà) ma te set fomat chi anco??? Roba forte :D
Ciauzz
Mario

:D:D Forte sta cosa si si,
allora direi che gli ingredienti sono giusti :rolleyes:,maaaaa le dosi totalmente sbagliate :lol2::lol2::lol2::lol2:

:eek:
Un generale si sveglia la mattina dopo una notte di stravizi. Non ricorda niente di quello che è successo la notte prima.
D'improvviso vede l'attendente pulire la sua uniforme tutta sporca di vomito. Il generale pensa: "Ma che vergogna... aver sporcato l'uniforme! Devo inventare qualcosa!"
E dice all'attendente:
- Ieri sono stato a un ballo di gala e là un ufficiale ubriaco fradicio mi ha vomitato sull'uniforme! Gli darò cinque giorni di arresto!
- No, signor generale, gliene dovrebbe dare dieci: quell'ufficiale le ha anche cagato nei pantaloni!!!

Cenerentola ora ha 75 anni, e si trova agli sgoccioli di una vita passata felicemente assieme a suo marito, il Principe Azzurro, che è morto da pochi anni. Passa le sue giornate nel terrazzo di casa sua, seduta in una sedia a dondolo, osservando il mondo con il suo gattone Bob sulle ginocchia, felice. Una bella sera, da una nuvola scende all'improvviso la Fata Madrina. Cenerentola le domanda: - Cara Fata Madrina!! Dopo tanti anni ti rivedo!! Cosa ci fai qui? E la Fata risponde: -Cenerentola, dall'ultima volta che ti ho vista hai vissuto una vita esemplare. C'è qualcosa che io potrei fare per te? Qualche desiderio che ti potrei concedere? Cenerentola è confusa, allegra e arrossendo dall'emozione, dopo aver pensato per un po' mormora: - Mi piacerebbe essere immensamente ricca. In un istante la sua vecchia sedia a dondolo diventa d'oro massiccio. Cenerentola è impressionata. Il suo fedele gatto Bob si spaventa e si allontana dalla sedia. Cenerentola grida: - Grazie Madrina! La Fata allora dice: -Non è niente, te lo meriti! cosa ti piacerebbe come secondo desiderio? Cenerentola china il capo, osserva le impronte che il tempo ha lasciato nel suo corpo, e dice: - Mi piacerebbe essere giovane e bella di nuovo.- Quasi contemporaneamente, lei si ritrova la sua bellezza giovanile. Cenerentola comincia allora a sentire cose che ormai non ricordava quasi più: passione, ardore, ecc. Allora la Fata le dice: -Ti resta un ultimo desiderio. Che cosa vuoi? Cenerentola osserva il suo povero micione spaventato e dice: - Vorrei che tu trasformassi il mio fedele Bob in un bellissimo giovanotto. Magicamente, Bob si trasforma in un magnifico uomo, così bello che le rondini non possono evitare di fermare il loro volo per fermarsi ad ammirarlo.La Fata Madrina dice: -Auguri, Cenerentola. Goditi la tua nuova vita. E parte veloce come una scintilla. Durante qualche magico istante, Cenerentola e Bob si guardano con tenerezza. Poi Bob le si avvicina, la prende tra le sue possenti braccia e le mormora teneramente nell'orecchio: ......... "... Scommetto che sei pentita di avermi castrato, stronza!!!!"

bwhahahahahah questa è eccezionale!! :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:

Appena mi parte un embolo provo a fare il seguito della storiella cazzona che ho iniziato qualche giorno fa.. :D

Lamps!!

Alfarules!! :grinser005: :D :grinser005:

oooooo my gooood

hahahhahahahaha

mammmaaaaaaa :D:D:D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X