Non ha senso: tutto quello che ti passa per la testa, posta qui.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: R: Non ha senso: tutto quello che ti passa per la testa, posta qui.

Il signorino ha fatto 3 errori:
1) Mollare e non gestire li gas
2) Controsterzare una volta che ormai era meglio fare un bel testacoda
3) Ma la cosa più grave, aver tolto i controlli senza saper guidare.

Una signora piena di rughe al chirurgo:
Quanto ci vuole per rifarsi il viso????
Il chirurgo:
Per la plastica 5.000 euro!!!
La signora:
Per meno cosa c'e'??
Il chirurgo:
Un bel passamontagna

Da noi si dice:

Che vo' fa', ji confetti non so' pe j'asini! aahahahahahah

Cavolo, ma tenere il piede giù al posto di farla imbarcare per bene è quasi l'ABC ahahaha
Questo al posto di fare un leggero controsterzo ha mollato e caricato tutto sennò non si spiega...

Comunque SO DELUSO dalla Ferrari... 200 mila euro di macchina, e se sbatti si rompe...
Le sportive tedesche non si sarebbero neanche graffiate...

R: Non ha senso: tutto quello che ti passa per la testa, posta qui.

Eh si tutti piloti voi...con 600 cavalli sotto il culo ed esperti di guida e correzioni di sbandate sul bagnato...

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

Re: R: Non ha senso: tutto quello che ti passa per la testa, posta qui.

Eh si tutti piloti voi...con 600 cavalli sotto il culo ed esperti di guida e correzioni di sbandate sul bagnato...

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

si presume che alla guida di certi giocattoli, chi guida, un minimo di capacità ce l'abbia... con questa manovra che ha dimostrato? tanti soldi e poco cervello...
non è una questione di essere piloti affermati e cretinate varie..
scusa, a te in vita tua non t'è mai partina la macchina...? o hai solo accelerato sul brecciolino per fare la sgommata e alzare un pò di polvere...?
se si, hai fatto come sto genio...? non penso... poi che l'errore può sempre capitare ci sta e con certe vetture è ancora più facile sbagliare...
altrimenti meglio spendere i soldi per andare con il taxi... almeno si evita di mettere a repentaglio anche la vita di altri...

- Informazione Pubblicitaria -
provate a guidare un BMW M5 senza ausilio elettronico..............

non è una questione di ferrari, bmw o altro...
lo stesso ti può accadere anche con una comunissima bmw 320 o una gloriosa alfa 75...
lasciamo da parte il discorso della potenza motore o vettura in generale... quello che presumibilmente a mio avviso è sbagliato è come ha reagito il guidatore... se ci sono alcune strumentazioni in grado di evitare di farti far male un motivo ci sarà...
sono le situazioni che affronti che ti fanno prendere dimestichezza e controllo... come se c'è un pericolo improvviso davanti a te... ad esempio i corsi di guida sicura li fanno apposta per prepararti ad interpretare certi inconvenienti alla guida...

qualche settimana fa ritornavo da roma stavo ripartendo dal casello... ho sentito un rumore tipo di inchiodata forte forte e pensavo si fosse appiccito qualcuno... 2 caselli accanto a me è partita una ferrari con il lunch control... sto ancora cercando lo specchietto mio di quando m'è passato vicino ahahahah

Fatto:)
Avevo 1 anno di patente.
E non racconterò come è andata:)

Inviato dal mio HTC Sensation con Tapatalk 2

Però l ho fatto in pista con pilota a fianco e dopo suo suggerimento. Nel senso che ha staccato i controlli e mi ha detto di provare a trovare il limite..
Specifico sennò mi credete un pazzo e pazzo chi me l ha fatto fare.. No cazzzzate per strada..

Inviato dal mio HTC Sensation con Tapatalk 2

Dottore dottore... perdo capelli,
il dottore: Fuori che ho appena spazzato

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X