Non ha senso: tutto quello che ti passa per la testa, posta qui.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ooooooooh ma vi voglio tutti su facebook anche io!!!!!! adesso vi becco...

sono andato sulla bacccheccca del Pit... e ho aggiunto un Marco e un Andrea.... spero in bene!!!!!!

mi manca Mauretto ora ^.^

Me spiace ma non amo faccialibro............

@ Nikolai mi spiace per questa situazione,purtroppo essendo in Italia ti faranno venire le bvalle quadrate prima di risolvere,se fossi solo in Svizzera in due giorni avresti la macchina riparata e nel caso addirittura aggiornata,non mollare e minaccia Fiat di interventi da parte delle associazioni dei consumatori.
Brutto a dirsi ma molte volte risolutivo.
Il meccanico per quanto desideroso e/o ingegnoso non può assolutamente agire di testa sua,se per assurdo Fiat gli dice di cambiarti la lampadina della retro per risolvere,per quanto folle possa essere lui lo deve fare e mandare il resoconto dell'operazione,magari lui sa che deve riprogrammare il seriale degli iniettori,non lo può fare anche se lo segnala,fin che da Torino l'omino con la scritta FIAT sulla felpa non lo autorizza.................
 
392215_258284774225645_135162903204500_649242_1006974460_n.jpg Esempio pratico di frenata con e senza abs...:lol2:
 
Molto carina .. l'avevo vista anche su qualche sito .. ma mi fa sempre sorridere ogni volta che la guardo :D
 
butta la foglia, allarga la via, così anche Eva l'ha data via...
 
oh... si è incazzato perché gli ho portato della biada a cena...
... è lui che mi ha detto che vive a cavallo tra Padova e Venezia...
 
oh... si è incazzato perché gli ho portato della biada a cena...<br>... è lui che mi ha detto che vive a cavallo tra Padova e Venezia... &nbsp;<br>
 
Ai uisch iu a Mery Christian,
Ai uisch iu a Mery e Christian,
Ai uisch iu a Mery e Christian

end a Bepi niu iear!!!!!
 
Ammetto che quella che segue, l'ho dovuta rileggerla per capirla, sarà l'età che avanza?

Un avaro sta annegando.
Un tale lo vede e cerca di soccorrerlo: "Mi dia la sua mano! Mi dia la sua mano!".

Ma lui niente, continua ad agitarsi.
Allora il soccorritore urla: "Prenda la mia mano! Prenda la mia mano!".
L'avaro la afferra e viene tratto in salvo.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao Pit, è un pezzo che non si hanno tue notizie sul forum, tutto bene? vuoi veramente dire che adesso preferisci "faccialibro" a Clubalfa???

:ernaehrung004:

Ciao Luca, si tutto ok grazie. Ho cambiato posto di lavoro in meglio, ho in progetto di avere un secondo figlio e sono impegnato con Audace in una nuova avventura. Diciamo che non sono al top come dico io per quanto riguarda la dannata divinita' chiamata €, ma va tutto un po' meglio... Il futuro sembra promettente.

Non preferisco FB, onestamente mi fa ribrezzo e lo disprezzo profondamente, ma torna pur sempre utile (nonostante tutto) e mi aiuta a tenermi abbastanza rapidamente in contatto con "i miei contatti" (che gioco di parole :WC:), diciamo che e' tanto stupido quanto efficace... Oltretutto ho perso sia la passione che il rispetto per ClubAlfa, e gli "ultimi avvenimenti" non mi aiutano certo a recuperarli... Ho visto solo confermate le idee che avevo in merito... Peccato, ma nulla di irreparabile, e' solo un sito internet e nulla di piu'.

Me spiace ma non amo faccialibro............

Ma che te frega? Un bel profilo con privacy a manetta, contatti selezionati come il buon vino e vai col liscio ;)

PS: Ciao Mauretto :) Come butta?
 
  • Like
Reactions: andre89
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.