Non ha senso: tutto quello che ti passa per la testa, posta qui.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
jocu poku ma joku...
ma qunnu joku...joku tocu...:eclipsee_Victoria:



PS: Se volete vi metto la traduzione....

gioco poco...ma gioco....
ma quando gioco... gioco togo.... (togo significa....spacchioso, bello...)
 
ooooooooh ma vi voglio tutti su facebook anche io!!!!!! adesso vi becco...

sono andato sulla bacccheccca del Pit... e ho aggiunto un Marco e un Andrea.... spero in bene!!!!!!

mi manca Mauretto ora ^.^
 
Ci sono due fratelli che giocano a nascondino nel bosco, si chiamano tutiro e tutoro.
Tutiro conta e tutoro si va a nascondere, tutiro inizia a cercare il fratello e ad un certo punto vede qualcosa luccicare in una grotta. Allora va a vedere pensando che sia il fratello, invece è un orso che lo uccide.

Morale: non è tutoro quel che luccica!!
 
Ci sono due fratelli che giocano a nascondino nel bosco, si chiamano tutiro e tutoro.
Tutiro conta e tutoro si va a nascondere, tutiro inizia a cercare il fratello e ad un certo punto vede qualcosa luccicare in una grotta. Allora va a vedere pensando che sia il fratello, invece è un orso che lo uccide.

Morale: non è tutoro quel che luccica!!

la morale è anche che io mucca e tutoro....

mamma mia... siamo ad un livello sotterraneo... :)
 
la morale è anche che io mucca e tutoro....

mamma mia... siamo ad un livello sotterraneo... :)

ieri sera ero indeciso se guardare papà castoro o il programma di Santoro...
ma pensando a voi ragazzi... dissi che costoro son tutti pazzi...


ok... smetto di fare il grafico e mi dò al rap!
 
Una donna non riesce a raggiungere l’orgasmo quando fa l’amore col marito… Un giorno gli dice: “Caro, stanotte ho fatto un sogno incredibile.Stavamo facendo l’amore e, sopra di noi – sopra l’armadio, c’era un negro che sventolava un ventaglio e ciò mi ha fatto godere tanto”. I due decidono di attuare il sogno, così escono e, ad un semaforo, trovano un omaccione di colore e gli offrono 100 Euro se accetta di sventolare un ventaglio dall’armadio mentre loro fanno l’amore. Il tipo accetta e i tre corrono in camera da letto. I due coniugi iniziano quindi a fare l’amore e l’africano sventola il ventaglio da sopra l’armadio. Purtroppo nessun risultato. La moglie, allora, dice al marito: “Forse bisogna invertire le parti…Tu vai sull’armadio e lui viene qui”. Il marito, sebbene perplesso, accetta. Il negro entra nel letto e lui sale sull’armadio. Poco dopo la donna urla di piacere e raggiunge l’orgasmo. Quando i due hanno finito, il marito scende dall’armadio e, rivolto verso il ragazzo, gli dice: “Uè… te vist’ come se fa a sventulà?!!?
 
Ciao ragazzi come butta da ste parti? :D E' parecchio che non scrivo, ma vi penso sempre :) Purtroppo non ho molto tempo come prima ma se volete, mi trovate sul mio profilo Facebook

Ciao Pit, è un pezzo che non si hanno tue notizie sul forum, tutto bene? vuoi veramente dire che adesso preferisci "faccialibro" a Clubalfa???

:ernaehrung004:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.